La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:shock: :shock: :shock:
Non basta l'esistenza di genitori ficcanaso, adesso ci sono pure i nonni...
Hai rischiato di intraprendere una strada veramente spiacevole, x fortuna si è palesato in tutta la sua GENEROSITA' in tempo x farvi fuggire a gambe levate!
In bocca al lupo x i vostri progetti :D
...Olivia75...

#47
Grazie per la solidarietà! E si, per fortuna ce ne siamo accorti in tempo! Mi spiace x Stefano xchè si è reso conto in questo modo di che pasta è fatto il nonno, ma fortuna vuole che come dite voi abbiamo dei genitori che ci aiuteranno....e l'idea della casina lontana sia dai nonni che dai suoi genitori (comprare casa vicino a loro è praticamente impensabile, costano un botto!) credo che sia la cosa migliore!
L'abbiamo scampata bella! Ma ci credete che in quella che x noi sarebbe potuta essere la sala da pranzo lui voleva in tutti i modi farci fare la stanza della biancheria, con lavatrice e accanto....la lavastoviglie! O_o no no....via a gambe levate! x fortuna i futuri suoceri hanno questo appartamento da prestarci, spero proprio poi per il minor tempo possibile...voglio una casina che anche piccina sia mia e in cui stare bene in compagnia del mio lui *___* che sogno!

#49
meno male, dai! :D cominciate l'anno con le idee chiare, con i piedi per terra, e consapevoli di su di chi potete contare.... avete i 4 genitori con voi, e, in primis, vi avete voi stessi! cosa vuoi di più? il resto è tutto superfluo, su!

fatevi prestare l'appartamento, ma andate in affitto al più presto. avete una vita per comprare, no?

e poi, io credo che andando a vivere in un posto nuovo, è buono prima essere in affitto, finché non si è stabilizzati con il lavoro, le zone di "uscite", i quartieri degli amici/parenti, la palestra/corso di inglese/àrco preferito, le visite con pernottamento mensili. insomma, meglio un po' di tempo per capire che tipo di vita si fa, dove e con quali mezzi di trasporto, per poi capire quali siano le esigenze della casa in termini di metri, vani, bagni, localizzazione, mezzi pubblici, parcheggi...

se quando arrivai a roma avessi avuto la possibilità di acquistare, sarei andata a finire a tutt'altra zona. magari più bella, ma decisamente più scomoda e meno adatta alla mia vita quotidiana.