La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto, aiutatemi entrare!

#1
Non riesco a capire perche le cose che scrivo su questo forum o su "qui lavoro" non vengono pubblicate. Settimana scorsa sono riuscita a pubblicare un nuovo topic qua ma oggi non lo vedo +. Forse ci sono delle regole che non ho visto?? Aiuto!!! :cry:

#3
Grazie, hai ragione, sarà finito proprio li ed il problema sarà che nessuno mi ha risposto, per questo ho pensato che l'avessro tolto dal forum :lol:
Comunque ho provato 3 volte ad inserire un annuncio sulla pagina "qui lavoro" ma sicuramente non è stato pubblicato. Ci sono dei numeri che fanno vedere la quantità degli inserzioni, non sono cambiati, quindi il mio non è stato pubblicato.. è questo che mi preoccupa di piu perche sogno di tornare a lavorare nel settore di mobili e questo sito mi sembrava un buon modo per trovare un posticino che mi sarebbe piaciuto :) Forse mi conviene scrivere ai moderatori..

#4
Qui Lavoro non c'entra niente con il forum...

Dovresti eventualmente scrivere ai gestori del sito di Arredamento.it :wink:

#5
si, immaginavo che non c'entrava niente, però visto che il sito è comunque lo stesso mi sono venuti dei dubbi :wink: beh, allora scriverò ai gestori.. forse c'è qualche problema loro di cui non sanno :)