La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
SARA ha scritto:
alice ha scritto:Ma Barbie non era tornata single?
Io ho avuto gli incubi per la casa durante tutta la durata dei lavori. Il peggiore è stato quando ho sognato che stavano mettendo le piastrelle in bagno ed erano di un verde orrendo, mentre le volevo grigio-azzurre. Nel sogno arrivavo mentre le montavano e riuscivo a staccarle una ad una con le unghie. Mi sono svegliata stanca e sudata!
pensa che il tuo incubo è una mia realtà ... non tanto x il colore ma per la posa da schifo!!! se non me le sistemano come gli ho detto di fare le stacco davvero con le unghie!!!
... ti sono vicina!!! Hai il mio stesso piastrellista? IO ho buttato giùtutto ...

#20
[/quote]

... ti sono vicina!!! Hai il mio stesso piastrellista? IO ho buttato giùtutto ...[/quote]

e ... una piastrella tagliata male l'avevano nascosta sotto un cellophan ma io sono più FUUUURBA di loro e ci ho guardato sotto!!!!

#21
... a me invece non hanno voluto buttare giù subito il tutto ... ora ci abito già ... è una storia lunga lunga e penosa ... ho l'acidità di stomaco da 3 mesi per questa faccenda ....

in bocca al lupo!!! e tanti alka seltzer....

#22
lolamar ha scritto: Sempre più spesso però, mi capita che durante la notte continui a ragionare sulla casa... in questa stanza metto questo, di là metto quello, sogno di misurare le distanze, proprio come quando sono sveglia!!!! Sicuramente non dormo bene perchè è come se non riuscissi a staccare la spina :(
Il mio ragazzo mi dice che sono matta.... ma almeno sono in compagnia!!!! :lol: :lol:

Anche a me succede la stessa cosa :shock:

Il mio piastrellista non vuole montarmi i pavimenti che sono arrivati ieri.... dice che costano troppo e sono piu' "duri" quindi vuole (vorrebbe) una differenza.... :evil: :evil: stasera vedo il costruttore e mi sente per bene! :evil: :evil:
:cry:

#23
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto: Sempre più spesso però, mi capita che durante la notte continui a ragionare sulla casa... in questa stanza metto questo, di là metto quello, sogno di misurare le distanze, proprio come quando sono sveglia!!!! Sicuramente non dormo bene perchè è come se non riuscissi a staccare la spina :(
Il mio ragazzo mi dice che sono matta.... ma almeno sono in compagnia!!!! :lol: :lol:

Anche a me succede la stessa cosa :shock:

Il mio piastrellista non vuole montarmi i pavimenti che sono arrivati ieri.... dice che costano troppo e sono piu' "duri" quindi vuole (vorrebbe) una differenza.... :evil: :evil: stasera vedo il costruttore e mi sente per bene! :evil: :evil:
:cry:
se ne sentono proprio di tutti i colori, il fatto è che non pensavo fosse così dura star dietro a tutti i lavori per la realizzazione della nuova casa, e non sono io che sono pignola... bisogna proprio seguirli passo x passo se si vuole ottenere il risultato che si desidera

#24
Un secondo lavoro! almeno a mè mi pagano per lavorare con i mobili :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima