La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
estrattinaturali ha scritto: ora lo dico anche al mio maritino chissà com'è contento di sapere che ci sono le sue foto sparse per tutta la rete :shock: :shock: speriamo che non valga la formula "soddisfatti o rimborsati" sennò c'è il rischio che mi voglia ridare indietro :wink:
e infatti non devi mica dirglielo... :lol: :lol: io al mio non gliel'avevo mica detto quando quest'estate vi avevo mandato le foto del mare!! :wink: se no, mi avrebbe uccisa!! :evil: :evil:

#51
Viste!!
Mi sa che virgilio oggi ha qualche problema...
Che belli eravate! Una curiosità che non c'entra molto col forum...
però prometto che poi non divago: dove sei andata in viaggio di nozze?

#53
monica396 ha scritto:Viste!!
Mi sa che virgilio oggi ha qualche problema...
Che belli eravate! Una curiosità che non c'entra molto col forum...
però prometto che poi non divago: dove sei andata in viaggio di nozze?
a sharm el sheik (non mi ricordo se si scrive così....) un last minut, l'ho prenotato il giorno prima :wink:

#55
scusa estratti come si fa a postare le foto ... mi piacerebbe mandarti anche le mie ... quando ti sei sposata??

#57
millina03 ha scritto:complimenti!!
eri molto carina!!!
ma mandami anche le foto della tua casetta!!!!!



ciao
le foto della casa l'ho messe sul topic qualche pagina indietro...

#58
SARA ha scritto:scusa estratti come si fa a postare le foto ... mi piacerebbe mandarti anche le mie ... quando ti sei sposata??
mi sono sposata l'11 settembre :D ... per postare le foto mi devi mandare un 'e-mail e le foto devo essere salvate sul tuo computer...

#59
Complimenti x la tua casetta è precisa-precisa ai miei gusti!! Posso chiederti di che marca è la cappa della cucina? Assomiglia al modello Premio della Faber ma non ne sono sicura..
Auguroni per il tuo matrimonio !!!

#60
luciola ha scritto:Complimenti x la tua casetta è precisa-precisa ai miei gusti!! Posso chiederti di che marca è la cappa della cucina? Assomiglia al modello Premio della Faber ma non ne sono sicura..
Auguroni per il tuo matrimonio !!!
Grazie per gli auguri :D
La cappa della cucina è Franke.

Questa:
Immagine