spiacente...ma a garanzia scaduta...più che provarci facendo balenare la pessima pubblicità...lascerei perdere.
(apprezzando però, molto, l'offerta del montaggio gratuito dello specchio nuovo, magari con uno sconticino sull'acquisto)
#17
il prima e il dopo sono riferiti al momento in cui l'azienda produttrice rispone "fuori garanzia"... prima di questo contatto, ovvio che mi arrabbio col rivenditore, sarà lui a rappresnetarmi con l'azienda... dopo che lui ha fatto il possibile, si offre eccec.. allora non mi arrabbierei più con luisamantha.l ha scritto:Prima di che cosa Ela?ela78 ha scritto:idem come simo e non mi sarei arrabbiata con il rivenditore "dopo"...prima quasi sicuramente
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
#19
E' una altra cosa che ho pensato anche io, non è detto che sia un difetto di fabbricazione, anche se il difetto è veramente anomale nel senso che è uno specchio da bagno appoggiato a muro e difficilmento qualcosa può andarci dietro, però può essere che il collante utilizzato per applicare il "foglio cromato" al vetro dello specchio non sia stato steso correttamente ..mah non ne ho ideabertok ha scritto:e chi mi dice che quello specchio non sia stato rovinato da acidi o altro??
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...