La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io avrò il letto con i piedi verso l'ingresso...
Così me l'ha disegnato l'architetto e mai mi sono sognato di infilarci questioni superstiziose!!

Ci mancava altro... è già complicato sistemare tutti gli ambienti di casa!! :wink:

#32
se dovessimo pensare a tutte le superstizioni addio!!!L a mia casa ha il numero 13 ,se dovessi essere americana allora cambierei residenza?
anche io grazie al letto difronte alla porta ho potuto creare la cabina armadio e risparmiare 3000 euro per l'armadio ...più fortuna di così :wink:

#33
virtual ha scritto:
piccolissima ha scritto: E quando un cliente miha chiesto di mettere due water nello stesso bagno?? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
sovrapposti od affiancati? magari voleva compagnia in alcuni momenti, tipo "hai visto che articolo sul giornale? Mi passi la Gazzetta? grazie" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S'ode a destra uno squillo di tromba;
A sinistra risponde uno squillo:
D'ambo i lati calpesto rimbomba...

ah il buon vecchio manzoni...

#34
piccolissima ha scritto:E quando un cliente miha chiesto di mettere due water nello stesso bagno?? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
Ma era per caso la Signora in giallo?! :shock: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

Re: ma si può essere così............

#35
nicolettaalematte ha scritto:...................ora dico io ho fatto un progetto per una stanza, che agli occhi del cliente, veniva bene perchè si poteva sfruttare sia lo spazioo contenitivo, che quello estetico.
Tornano a casa e i fgenitori gli hanno detto di no, che non va bene, dovendo adottare una soluzione, allkucinante con meno spazio, ed esteticamente abbastanza dubbia.
Il tutto per motivi scaramantici :shock: :shock: :shock: , ma io a volte mi domando e dico...........................boh succederà coem è già successo che a composizione montata mi dicessero, era meglio come avevi detto tu (sottovoce), senza farsi sentire dal marito, alla fine vuole così senza sentire parole, io lo accontento.
Premetto che hgli avevo fatto la soluzione in pianta coem aveva detto loro inizialmente raffrontadola, con la mia, ed erano convinti, non è che gli avessi detto certe cose senza dimostrarle.
Avranno saputo della presa elettrica?? :roll: :wink: :lol:

#36
comunque, visto che tutti dicono di non essere superstiziosi, lanciamo una linea arredamento per giovani (sul mercato over 60 rischiamo di non avere clienti) e la chiamiamo 1seventeen7 (già pronto il marchio, con l'uno ed il 7 ai lati della parola).
Diamo garanzia sui mobili per due anni + 17 giorni.
Se andiamo in consegna di venerdì 17, ti regaliamo l'home teathre.
Ora vado che mi chiama Lapo Elkhan perchè ha bisogno di idee nuove. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
virtual ha scritto:comunque, visto che tutti dicono di non essere superstiziosi, lanciamo una linea arredamento per giovani (sul mercato over 60 rischiamo di non avere clienti) e la chiamiamo 1seventeen7 (già pronto il marchio, con l'uno ed il 7 ai lati della parola).
Diamo garanzia sui mobili per due anni + 17 giorni.
Se andiamo in consegna di venerdì 17, ti regaliamo l'home teathre.
Ora vado che mi chiama Lapo Elkhan perchè ha bisogno di idee nuove. :wink:
:lol: :lol:
per me vi fumate anche quelle! :lol: :lol:

#38
:lol: :lol: :lol:

brutta bestia la scaramanzia.... :roll:

anche voi sapete quella voce che gira che l'uomo deve dormire dal lato della porta ? (mi sa che se n'era già parlato in qualche topic remoto ) mia suocera ancora non vuole convincersi del fatto che l'uomo di casa.....SONO IO !!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
...ma a questo punto..
'ste cose bocciate per superstizione ce le devi elencare ehhh
son tropppppo curiosa....

tra l'altro se c'è una cosa che non sono...è essere superstiziosa..
vero è che spesso ripensando alla credenza popolare...ed inquadrandola magari nel periodo storico e sociale in cui è nata..
questa credenza superstiziosa si rivela essere un saggio consiglio, un'accortezza, una soluzione per evitare future rogne.
insomma..diciamocelo...troppo spesso i nostri nonni con le loro fisime....han dimostrato d'aver ragione... 8)

#40
Di tutte le superstizioni da voi elencate (porte, piedi del letto ecc..) non ne sapevo nemmeno una... :oops: :oops:
Mi sa che casetta nostra crollera' sotto l'azione degli spiriti diabolici... :lol: :lol: :lol:

Comunque nella mia ingenuita' all'inizio pensavo che il cliente di Ale si facesse problemi per questione di Feng Shui e caxxate del genere... :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#41
sapevo solo:
no piedi del letto verso la porta (mi pare anche giusta come cosa, m'immagino lui che dorme, io spalanco la porta...e il tessoro m'appare come il cristo morto del mantegna...in prospettiva e...ronfante...uh che impressssione, nonono, appoggio la superstizione)

quella delle porte me lòa son persa...quale sarbebe?

#42
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:virtual ha scritto:
come progettista sei un genio, basta che mi confermi che ha anche la penisola in ascensore.
_________________


no la penisola non l' ho messa la voleva ma gliela ho sconsigliata. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ale...
nel pomeriggio facciamo un progetto su come utilizzare il tasto "quote"...

che dici??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedrai che ti si apre un mondo... e ci metti anche meno fatica lasciando più tempo a disposizione per i clienti!!

E poi... non vorrai fare la fine del matusalem??? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi hai rubato le lettere dai tasti.... ale davvero... parliamone....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#43
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ale...
nel pomeriggio facciamo un progetto su come utilizzare il tasto "quote"...

che dici??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedrai che ti si apre un mondo... e ci metti anche meno fatica lasciando più tempo a disposizione per i clienti!!

E poi... non vorrai fare la fine del matusalem??? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi hai rubato le lettere dai tasti.... ale davvero... parliamone....
si, dai, mandiamo tutti un sms in modo da raccogliere 1 eur per messaggio al fine di poter pagargli un corso. Insegnante propongo Steve. La classe è gia formata da un ripetente, bertok :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
' stardi................................è che non ho voglia di imparare ste cose, se non mi riesce alla prima, trovo l' artifizio, ecchessarammai.
Va buò non pretendo, vedrò di impararlo, tok vieni dai a spiegarmelo.

#45
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

brutta bestia la scaramanzia.... :roll:

anche voi sapete quella voce che gira che l'uomo deve dormire dal lato della porta ? (mi sa che se n'era già parlato in qualche topic remoto ) mia suocera ancora non vuole convincersi del fatto che l'uomo di casa.....SONO IO !!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo perchè non ti ha ancora vista come mamma t'ha fatto...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: