La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salve, sono una nuova iscritta a questo Forum!

#1
Sono emozionata, avrei un mare di domande e consigli da chiedervi.
Per adesso mi limito alle presentazioni: che dire? Sono una signora di quasi c..anta anni, beneinteso ne mancano all'appello ancora ben due di anni!
Sono appassionata di cinema, soprattutto vecchi films.
Quando posso leggo di tutto dai libri .... alle riviste etc.
Dovete sapere che faccio un lavoro che mi impegna tante ore fuori casa.
Amo fare shopping ... anche se alle volte .... mi devo limitare allo windows-shopping!!
Adoro tutto ciò che tratta arredamento .... la casa ..... la moda ..... ect., insomma .... amo tutte le cose belle della vita, non per niente sono una Bilancia e, a conferma di ciò come dice la mia metà sono una alla ricerca della perfezione fino alla paranoia.
Ora vi saluto perchè non voglio sembrare prolissa. A presto, mire

#3
Fermi tutti, a scanso di equivoci questa è vera, sta in front of mi, è la mica colleguccia di stanza. E quando dico colleguccia, intendo proprio colleguccia perchè, ironia della sorte, è magra magra mentre io notoriamente sono una falsa grassa (sono magra dentro).
Insomma jò attaccato a malattia del forum. Comunque trattatemela bene.

#5
Sei sei amica della nostra nonnina papera alias costa sei più che benvenuta... :D
tutto il discorso sulla bilancia non l'ho capito perchè tra me e i segni zodiacali c'è un abisso di ignoranza ( la mia :? ) ma cmq mi aggrego alle tue passioni ( sono scorpione però...va bene cmq? :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto:Sei sei amica della nostra nonnina papera alias costa sei più che benvenuta... :D
tutto il discorso sulla bilancia non l'ho capito perchè tra me e i segni zodiacali c'è un abisso di ignoranza ( la mia :? ) ma cmq mi aggrego alle tue passioni ( sono scorpione però...va bene cmq? :oops: )
Fosse solo per i segni zodiacali...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuta Mire!! :wink:

#7
ach, una raccomandata :wink: :lol: :lol:

welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Sei sei amica della nostra nonnina papera alias costa sei più che benvenuta... :D
tutto il discorso sulla bilancia non l'ho capito perchè tra me e i segni zodiacali c'è un abisso di ignoranza ( la mia :? ) ma cmq mi aggrego alle tue passioni ( sono scorpione però...va bene cmq? :oops: )
Fosse solo per i segni zodiacali...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuta Mire!! :wink:
ma tu non dovevi lavorare? :twisted: filaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora la forum-dipendenza si prende anke dal vivo e non solo x filo????????????
P.S.
Ho bevuto troppa acqua dello stganorum.......

#13
cribbio...se la nuova arrivata è una costa-nte...parte già con un paio di bonus :wink:

#15
La ragassa non risponde perchè mi ha mollato in ufficio per andare dal dentista. Questa sera mi tocca la guardia, devo dire che quasi sempre è lei a fermarsi fino a tardi perciò non mi posso lamentare. Certo ora che ci rifletto non mi posso proprio più lamentare :( :( :? :lol: :lol: