La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Come si fa ad inserire l'immagine nell'album???
Scusate ma al femminile X ME nn è semplicissimo!!! :wink:
Cmq complimenti a tutti...
Sarà che a me il natale piace tantissimo, sarà che nella vita di tutti i giorni preferisco il moderno, minimal, e quindi a natale sfogo tutta la mia creatività e divento quasi kich (nn so come si scrive :lol: )!!!
CASA: QUI

#407
giada, leggi il primo post :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#409
Ok, questo l'avevo capito, ma guardando la prima pagina dell'album, non capisco poi il codice come devo usarlo :(
Scusa Violet ma sono un pokino imbranata... :lol:
CASA: QUI

#410
giadaroma ha scritto:Ok, questo l'avevo capito, ma guardando la prima pagina dell'album, non capisco poi il codice come devo usarlo :(
Scusa Violet ma sono un pokino imbranata... :lol:
e questi tre album che hai in firma chi te li ha fatti ? :shock: :lol:

ah no è uno.... :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#411
Ecco fatto, adesso ci sono anch'io, con la foto dell'albero che ho fatto a casa dei miei suoceri, quello che ho fatto a casa dei miei genitori, e il presepe che ha fatto mio suocero!!!
E tra poco, ci sarà anche quello che farò a casa miaaa!!! :D
Non vedo l'ora!!!
CASA: QUI

#412
giada, il presepe mi piace...gli alberi non tanto, ma tanto sono dei suoceri/genitori :lol:

magari faremo un album nuovo e vediamo il tuo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#414
giadaroma ha scritto: Sarà che a me il natale piace tantissimo, sarà che nella vita di tutti i giorni preferisco il moderno, minimal, e quindi a natale sfogo tutta la mia creatività e divento quasi kich (nn so come si scrive :lol: )!!!
quoto in pieno!

Mi piace così tanto il Natale che ho scelto di sposarmi il 21 dicembre con atmosfera natalizia e albero di natale al ristorante :lol:

#416
giadaroma ha scritto:Come si fa ad inserire l'immagine nell'album???
Scusate ma al femminile X ME nn è semplicissimo!!! :wink:
Cmq complimenti a tutti...
Sarà che a me il natale piace tantissimo, sarà che nella vita di tutti i giorni preferisco il moderno, minimal, e quindi a natale sfogo tutta la mia creatività e divento quasi kich (nn so come si scrive :lol: )!!!
Giadina ma già pensi al Natale??? Vabbè che sei contenta che vengo ad invaderti casa a tempo indeterminato :lol:
ma non ti pare un pò prestino??? :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#418
giadaroma ha scritto:Per il natale non è MAI troppo presto!!! :lol:
Sono già andata alla ricerca dell'albero!!! :lol:
:shock: :shock: :shock:
e non mi hai detto nulla!!!???!!!
Ma come lo volete fare? Verde, gigante e finto spero!
Ti servirà un mutuo x comprare le decorazioni :lol:
dai dai che magari lo facciamo pure insieme quest'anno... o forse è meglio che lo facciate tu e marcuzzo soli soletti... :?:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#419
- Verde
- Finto
- Alto 180/200 (dipende dalla circonferenza)

Dovremo fare un mutuo anche x l'albero, nn solo x le decorazioni, mi sa che nn riusciamo a cavarcela con meno di 130/150 €, lo vogliamo bellissimo, e che magari riesca a durare una vita!!! :wink:
CASA: QUI