La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
non ho capito.....cosa vuoi vedere l'anno prossimo appeso all' albero tok ? :roll: il calzino di un bimbo ? :o :o te lo auguro di cuore :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#272
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
..::Lorigiu::.. ha scritto:Io non resisterei .... andrei sicuramente a sbirciare :shock:
Mia moglie ci prova di continuo...li prende li gira li rigira li sbatte, ci prova facendo domande a trabocchetto....insomma, non riesce a capire cosa sono! :lol: :lol:
e i bimbi invece?
Il maschio è poco curioso, e lascia fare agli altri, la femminuccia adora le sorprese, e non tocca nulla per non rovinare! :lol:

#273
violet ha scritto:non ho capito.....cosa vuoi vedere l'anno prossimo appeso all' albero tok ? :roll: il calzino di un bimbo ? :o :o te lo auguro di cuore :wink: :lol:
Io ho gia dato, anche se un altro non mi dispiacerebbe...ma voi?? che aspettate? :wink:

#274
bertok ha scritto:
violet ha scritto:non ho capito.....cosa vuoi vedere l'anno prossimo appeso all' albero tok ? :roll: il calzino di un bimbo ? :o :o te lo auguro di cuore :wink: :lol:
Io ho gia dato, anche se un altro non mi dispiacerebbe...ma voi?? che aspettate? :wink:
mio nonno diceva sempre "la frutta quando matura cade da sola" :roll:
se lui la notte lavora sarà difficilissimo....c'è gente che prega la cicogna...io devo pregare il suo datore di lavoro ?! :shock: :lol: :lol:
tanto non c'è fretta..... :wink:

ma ora rientriamo nel topic :? : domani posterò le foto del mio albero e tutte le decorazioni natalizie 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#275
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:non ho capito.....cosa vuoi vedere l'anno prossimo appeso all' albero tok ? :roll: il calzino di un bimbo ? :o :o te lo auguro di cuore :wink: :lol:
Io ho gia dato, anche se un altro non mi dispiacerebbe...ma voi?? che aspettate? :wink:
mio nonno diceva sempre "la frutta quando matura cade da sola" :roll:
se lui la notte lavora sarà difficilissimo....c'è gente che prega la cicogna...io devo pregare il suo datore di lavoro ?! :shock: :lol: :lol:
tanto non c'è fretta..... :wink:

ma ora rientriamo nel topic :? : domani posterò le foto del mio albero e tutte le decorazioni natalizie 8)
ecco si rientra! :lol: :lol:
sai gia come farlo?? al posto delle palline matti le colonne ? :wink:

#276
bertok ha scritto: ecco si rientra! :lol: :lol:
sai gia come farlo?? al posto delle palline matti le colonne ? :wink:
veramente l'ho fatto già da un pezzo solo che non ho avuto ancora tempo di fare le foto :? io ho fatto l'albero con tante palluzze e pacchettini...(niente colonne.....pesavano un pò troppo :lol: ) ....lui ha fatto il presepe, domani lo vedrete :wink:
intanto ho già indovinato il regalo che mi aspetta sotto l'albero (un MP3) e lui è andato su tutte le furie perchè ci azzecco sempre e gli rovino la sorpresa :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#277
violet ha scritto:
bertok ha scritto: ecco si rientra! :lol: :lol:
sai gia come farlo?? al posto delle palline matti le colonne ? :wink:
veramente l'ho fatto già da un pezzo solo che non ho avuto ancora tempo di fare le foto :? io ho fatto l'albero con tante palluzze e pacchettini...(niente colonne.....pesavano un pò troppo :lol: ) ....lui ha fatto il presepe, domani lo vedrete :wink:
intanto ho già indovinato il regalo che mi aspetta sotto l'albero (un MP3) e lui è andato su tutte le furie perchè ci azzecco sempre e gli rovino la sorpresa :lol: :lol: :lol:
Diavolo di una donna! attendo foto! 8)

#278
bertok ha scritto: Diavolo di una donna! attendo foto! 8)

anche io ! :mrgreen:
non ci crederai ma anche l'albero c'ha l'aria incazzosa....e le lucine sembrano impazzite :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#279
violet ha scritto:
bertok ha scritto: Diavolo di una donna! attendo foto! 8)

anche io ! :mrgreen:
non ci crederai ma anche l'albero c'ha l'aria incazzosa....e le lucine sembrano impazzite :shock: :lol: :lol:
sei un mito violet l'albero incazzoso mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#280
Anna73 ha scritto:Belli gli addobbi anche di Clà :wink:
Scusate ma qui mi sembra ci siano 2 grandi assenti...... :roll: quelle 2 tanto fanatiche di alberi veri..... che qualche tempo fa avevano detto che avrebbero fatto impallidire i nostri miseri alberelli di plastica..... dove sono???? :evil:
:arrow: :arrow: :arrow: KALI & LIZZY VOGLIAMO LE VOSTRE FOTO!!!!
Son felice che abbiate notato la mia assenza! Son reduce da una settimana abbastanza tosta... L'albero l'ho fatto e l'ho pure fotografato... solo che mi son dimenticata di scaricare le foto... :oops: Comunque vi anticipo fin da ora che non e' venuto bellissimo come i vostri... In realta' non dovevamo neppure farlo quest'anno... Poi i genitori del mio tesoruccio ci han regalato un alberello, i miei le luci e cosi'... voila' l'alberello economico e' stato allestito a sorpresa! Pero' e' il nostro primo albero assieme e non abbiamo potuto scialare troppo... Le luci sono poche e le decorazioni pure... Inoltre l'alberello e' un po' stortino e anche spelacchiato in basso (ma a caval donato non si guarda in bocca... :roll: ) comunque sia e' VERO (ed e' questo quello che conta!) !!
Domani se mi ricordo vi porto le foto! :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#281
in onore di lizzy, vorrei postare le foto del mio albero vero... :roll: :roll: :roll: cioè, non fraintendetemi. L'albero a casa è finto, ma siccome domenica ero vestito da albero di natale e spero che domani mi mandino le foto, posso aggiungerle? :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#282
virtual ha scritto:in onore di lizzy, vorrei postare le foto del mio albero vero... :roll: :roll: :roll: cioè, non fraintendetemi. L'albero a casa è finto, ma siccome domenica ero vestito da albero di natale e spero che domani mi mandino le foto, posso aggiungerle? :oops:
carnevale? sfilata allegorica? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#283
virtual ha scritto:in onore di lizzy, vorrei postare le foto del mio albero vero... :roll: :roll: :roll: cioè, non fraintendetemi. L'albero a casa è finto, ma siccome domenica ero vestito da albero di natale e spero che domani mi mandino le foto, posso aggiungerle? :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#284
virtual ha scritto:in onore di lizzy, vorrei postare le foto del mio albero vero... :roll: :roll: :roll: cioè, non fraintendetemi. L'albero a casa è finto, ma siccome domenica ero vestito da albero di natale e spero che domani mi mandino le foto, posso aggiungerle? :oops:
allora poi alla fine l'hai fatto ? :D e con i cani come hai risolto ? :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#285
wè qui parlate parlate ma non postate nessuna foto????????

forza chiacchieroni, fateci vedere questi alberi! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste