La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:Estratti ma le composizioni le fai tu? o le compri così?
sono bellissime :wink:
grazie! :D
le ho fatte io! :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
Estratti.Naturali ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Estratti ma le composizioni le fai tu? o le compri così?
sono bellissime :wink:
grazie! :D
le ho fatte io! :)
Sul serio?
La cornucopia e' stupenda! Se ti metti a venderle per me diventi milionaria!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#49
Che bello, l'album prende forma!

Estratti, le tue composizioni sono sempre belle! :D

Complimenti anche a Chicca e Katie!
Immagine
Immagine

#50
grazie a tutte :oops:

allora per precisare: la cornucopia vuota l'ho comprata gia fatta! non arrivo a certi livelli :lol: io l'ho solo decorata, nel dettaglio ho fatto così:
ho preso la cornucopia vuota e glitterata (5€) dentro ci ho messo una spugna di quelle che si mettono al cimitero per intendersi :oops: ci ho fatto dei buchi e ci ho messo i rametti verdi dell'albero di natale sintetico tagliati a pezzettini, poi ho preso dei fiori di legno che avevo in giro per casa, con la bomboletta spry color oro li ho dipiniti, poi ho preso altre decorazini rosse e le ho colorate con i glitter argento e infine ho aggiunto una ghirlandina che ho trovato gia fatta... ho fermato il tutto con fil di ferro e colla a caldo (compresa la farfalla rossa..) sembra complicato ma non lo è :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#51
Claudia81 ha scritto:Estratti ma le composizioni le fai tu? o le compri così?
sono bellissime :wink:
chicca che bello il tuo!!! ma è un nastro unico quello dorato? o sono tanti cerchi? bello bello tutto dorato 8)
:arrow: assolutamente sì... aggiungere luci! :wink:
grazie claudia! non è un nastro unico, sono tanti cerchi e si ho già comprato le luci da aggiungere! :wink:

estratti sono bellissime le tue composizioni...

#52
Cronaca di un mancato pomeriggio di svacco.
Ieri pioveva, dopo pranzo mi siedo in poltrona, tv accesa, penso "quasi quasi faccio una partita alla play station, tanto non usciamo...."
La sento girellare intorno, mi preoccupo e decido di posticipare l'accensione della PS, per evitare inutili illusioni.
Arriva, guarda fuori dalla finestra, la sento decisa pronunciare: "Piove, non usciamo, faccio l'albero" e parte diretta nello sgabuzzino a tirar fuori tutto. Penso "ok, ancora 1 minuto di tv, poi è finita, peccato, avevo anche beccato il classico film da non vedere mentre dormi tranquillo" . Passano trenta secondi... dalla dispensa sento "aiuto!!". Penso "ok, fine del comodo pomeriggio da fankazzista" Arrivo, le dico di scendere dalla scala, tiro giù albero e scatola palline, torniamo in sala, spengo la tv e metto su il classico cd natalizio. Montaggio albero, luci, palline, nastri, file di perle argentate..... Ok, finito, lo accendiamo. Bello, meglio sicuramente dell'imbruttimento davanti alla PS... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
virtual ha scritto:Ok, finito, lo accendiamo. Bello, meglio sicuramente dell'imbruttimento davanti alla PS... :wink:
...E LA FOTO???
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#54
lizzy_1978 ha scritto:
virtual ha scritto:Ok, finito, lo accendiamo. Bello, meglio sicuramente dell'imbruttimento davanti alla PS... :wink:
...E LA FOTO???
fatta con il cell, ma ha una qualità pessima. Prossimamente su questi schermi. Devo però dire che mi son preso una piccola vendetta. Ho già detto a mio fratello che ho fatto l'albero (l'8 non saremo a casa) in modo che mio nipotino la chiami e le dica che non si fa l'albero prima :wink: :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
Ma che bello l'album :shock: :lol:
Complimenti a tutte ragazze :wink:
Estratti mi accodo anch'io ai commenti sulle tue decorazioni: sono stupende!!!
Io spero di riuscire a farlo durante il ponte :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Be'.... potrebbe sempre succedere di lavorare.... visto che mi hanno fregato anche il 1° novembre! Ma l'8 non voglio sapere niente! :lol:
Immagine
Immagine

#59
Complimeti davvero , questo album mette proprio di buon umore prossimamente arriverà anche il mio presepe ed il "ulivo di natale" :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine