La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Qualche nuova adesione? :D
Io vorrei aderire....anche se l'albero non l'ho ancora fatto ho delle fotine che potrei inserire....ho mandato ieri 3 mp,a te a rox e ad anna ma mi sono appena accorta che in realtà i messaggi non ci sono nè nella posta inviata nè in quella in uscita...che fine avranno fatto?!?
Potresti darmi le coordinate per inserire le foto?

#63
Lorena ha scritto:Le foto pian pianino aumentano... :D
io sono in fase di montaggio-albero..

appena ho finito mi puoi mandare i codici pleaseeee!?!? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
Ozneri, io adoro le tue decorazioni sei davvero bravissima, le voglio anche io le palle come le tue mi piaccono troppo PER ORA NEL MIO CUORE HAI VINTO TU SULL'ALBUM DI NATALE :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
ozneri ha scritto: Io vorrei aderire....anche se l'albero non l'ho ancora fatto ho delle fotine che potrei inserire....ho mandato ieri 3 mp,a te a rox e ad anna ma mi sono appena accorta che in realtà i messaggi non ci sono nè nella posta inviata nè in quella in uscita...che fine avranno fatto?!?
Potresti darmi le coordinate per inserire le foto?
Io non ho ricevuto il tuo MP :shock: :roll: comunque complimenti: le palline con gli occhi strabici sono bellissime!!!! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Anna73 ha scritto:
ozneri ha scritto: Io vorrei aderire....anche se l'albero non l'ho ancora fatto ho delle fotine che potrei inserire....ho mandato ieri 3 mp,a te a rox e ad anna ma mi sono appena accorta che in realtà i messaggi non ci sono nè nella posta inviata nè in quella in uscita...che fine avranno fatto?!?
Potresti darmi le coordinate per inserire le foto?
Io non ho ricevuto il tuo MP :shock: :roll: comunque complimenti: le palline con gli occhi strabici sono bellissime!!!! :lol:
Lo so che non l'hai ricevuto....dopo essermi intristita :cry: per non aver ricevuto alcuna risposta,ho controllato sia nella posta inviata che in quella in uscita e mi sono accorta che i messaggi non c'erano e quindi mi sono resa conto che la mancata risposta era dovuta semplicemente ad un mancato invio...mi è tornato il :D
Sono contenta che ti siano piaciute le palline strabiche :wink:

#69
samantha.l ha scritto:Ozneri, io adoro le tue decorazioni sei davvero bravissima, le voglio anche io le palle come le tue mi piaccono troppo PER ORA NEL MIO CUORE HAI VINTO TU SULL'ALBUM DI NATALE :lol: :lol:
Sono contenta che ti siano piaciute le mie decorazioni...mi piace un sacco dedicarmi agli hobby creativi e poi poter dire orgogliosa:questo l'ho fatto io!!!!...Mia madre dice sempre che se utilizzassi il tempo e la passione che ci metto nel fare queste cose in altro forse sarebbe meglio ma in fin dei conti è contenta di avere una figlia un pò "artista". Aspetto le tue foto con l'ulivo addobbato :wink:

#72
ozneri che belli i tuoi decori! :D
le palle poi mi piacciono da morire :lol:
uffi hai una manualità e anche ingegno che a me mancano completamente...............
potesti vendere le tue creazioni a noi donne incapaci :lol: :lol: :lol:

picco bello il tuo albero, è molto folto! dai che voglio vederlo decorato :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#73
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:io non lo faccio! :cry:
Perchè no????? :shock: :cry:
Troppo tempo :? e manca la voglia! però se qualcuno si presta...lo tiro fuori!
L'albero, che avevate capito?? :shock:

#74
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:io non lo faccio! :cry:
Perchè no????? :shock: :cry:
Troppo tempo :? e manca la voglia! però se qualcuno si presta...lo tiro fuori!
L'albero, che avevate capito?? :shock:
Ma dai che pigro, ma come troppo tempo, ma dai ci vuole un attimo, ma nemmeno una decorazione piccina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:io non lo faccio! :cry:
Perchè no????? :shock: :cry:
Troppo tempo :? e manca la voglia! però se qualcuno si presta...lo tiro fuori!
L'albero, che avevate capito?? :shock:
Ma dai che pigro, ma come troppo tempo, ma dai ci vuole un attimo, ma nemmeno una decorazione piccina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine