La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siam quasi in periodo natalizio....

#1
... e si sa, a Natale son tutti + buoni.
Per una volta ci siamo fermati un secondo, resi conto di come stavano le cose, scambiati un paio di MP (quasi un "guardarci negli occhi" a distanza), insomma ogni tanto bisogna pensare ai propri comportamenti.
Insomma, bertok ed io chiediamo scusa a tutti gli utenti del forum ed al Master se difficilmente riusciamo a partecipare ad un thread senza andare OT. Ci cospargiamo il capo di cenere, vestiamo il saio ed antremo in ginocchio sui ceci fino al monte armadi. Considerate però che in fondo lo facciamo in buona fede e con le migliori intenzioni.
Per il 2007 nei pensierini e nelle intenzioni, purtroppo ho dovuto mettere... che andrò Ot il doppio :twisted:
Ultima modifica di virtual il 01/12/06 11:35, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Dimenticavi di dire che una volta espiata la colpa con i ceci ci facciamo la pasta! e Steve non lo invitiamo! :lol: :lol: :lol:

#6
ok, ho sbagliato l'approcio. effettivamente la cosa è nata dal fatto che per una volta ad un thread abbiamo risposto solo io e tok e siamo riusciti a non andate OT....incredibile... il che ci ha fatto riflettere (per un secondo, nondippiù) sul fatto che siamo un po' casinisti e magari qualcuno non gradisce. Beh, siam fatti così, ma ogni tanto è giusto chiedere scusa. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:ok, ho sbagliato l'approcio. effettivamente la cosa è nata dal fatto che per una volta ad un thread abbiamo risposto solo io e tok e siamo riusciti a non andate OT....incredibile... il che ci ha fatto riflettere (per un secondo, nondippiù) sul fatto che siamo un po' casinisti e magari qualcuno non gradisce. Beh, siam fatti così, ma ogni tanto è giusto chiedere scusa. :wink:
.....con l'inchino, e come dicevano Benigni e Troisi in un famoso film...eccellentissimo ..ci prostriamo ai suoi piedi! 8)

#8
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ok, ho sbagliato l'approcio. effettivamente la cosa è nata dal fatto che per una volta ad un thread abbiamo risposto solo io e tok e siamo riusciti a non andate OT....incredibile... il che ci ha fatto riflettere (per un secondo, nondippiù) sul fatto che siamo un po' casinisti e magari qualcuno non gradisce. Beh, siam fatti così, ma ogni tanto è giusto chiedere scusa. :wink:
.....con l'inchino, e come dicevano Benigni e Troisi in un famoso film...eccellentissimo ..ci prostriamo ai suoi piedi! 8)
direi che non mi resta che piangere..... :roll: :roll: :lol:
posso approfittare di queso 3d per chiedere scusa anche io per le innumervoli ca@ate che quotidianamente scrivo su questo forum ??? :oops: :oops: ....come quella che segue :lol: :lol: :

Caro Savonarola (Steve)... Santissimo Savonarola, quanto sei bello, quanto ci piaci a noi due (io e tok...se sei d'accordo :wink: ) ! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo (virtual), se puoi, eh... Savonarola, e che è, oh... diamoci una calmata, eh, oh... e che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, pure per te, oh. Noi siamo due personcine perbene che non facciamo male a nessuno, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, no, no, anzi, varrai più di una mosca. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.


bertok, non darmi certi input...

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
violet ha scritto:Vitellozzo (virtual)
beh, effettivamente sono in forma prenatalizia :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:
violet ha scritto:Vitellozzo (virtual)
beh, effettivamente sono in forma prenatalizia :wink: :lol:
ma noooo.....agnellozzo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Steve1973 ha scritto:Qui dentro siete tutti fuori come balconi...
anche la neuro ormai sarebbe inutile!!!
mediosteve, pensaci tu..... coorrrrrrrriiiiii cooooooooorrrrrriiiiii!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Steve1973 ha scritto:Qui dentro siete tutti fuori come balconi...

anche la neuro ormai sarebbe inutile!!!
si vede che sei timidoooo! :lol: