La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:
bertok ha scritto: Ma se quello è il lavoro principale di Steve! non ripeterlo Mai più: vuoi vederlo star male?
no aspetta.... lui fa il procaciatore d'affari giusto?
io vorrei, se gentilmente me lo consentiste, occuparmi dell'immagine dell'azienda.. delle campagne pubblicitarie, della fidelizzazione dei clienti... posso anche fare il capro espiatorio :oops:
No hai capito malissimo, lui fa tutto, e onnipresente, ha il dono dell'ubiquitàà, e ha un sorriso che incanta con stellina incorporata nei denti quando lo sfogga senza riserva!
NON PUOI!
io già fornisco il soldo...

lascio volentieri l'attività di PR alla volontaria!!!

E questi sono ordini... non si discute!! 8) 8)

Re: ma ho capito male io?

#18
raffa79 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:o vedo steve moderatore in tutti i topic?

no no hai visto bene stà dapertutto, anche nel topic di samy

:shock: :shock: :shock: :shock: E' vero uffa ed io che pensavo di avere l'esclusiva :shock: :shock: INVASORE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
non ci avevo fatto caso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo il caso stylwood, un'altra tegola si è abbattuta sul mondo dell'aredamento.
ale, chiudi il negozio ed apri un'ortofrutta, così non si può andare avanti, lo ha detto anche Montezemolo che ha deciso di dismettere le sue aziende che si occupano di arredamento: "mettere Steve moderatore è come avere moggi presidente della repubblica" :wink:

per l'azienda di lavori, io son sempre disponibile, basta che mi avvertite prima, che devo comprarmi la gamella, steve non fornisce i ticket :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:non ci avevo fatto caso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo il caso stylwood, un'altra tegola si è abbattuta sul mondo dell'aredamento.
ale, chiudi il negozio ed apri un'ortofrutta, così non si può andare avanti, lo ha detto anche Montezemolo che ha deciso di dismettere le sue aziende che si occupano di arredamento: "mettere Steve moderatore è come avere moggi presidente della repubblica" :wink:

per l'azienda di lavori, io son sempre disponibile, basta che mi avvertite prima, che devo comprarmi la gamella, steve non fornisce i ticket :wink:
Nessun ticket e nessuna gamella!!!

Per i lavoratori sarà disponibile una fantastica mensa in cui due cuoche del forum a rotazione sperimenteranno nuovi piatti ogni settimana!!

Le ricette verranno poi brevettate e lanciate sul mercato..
E' business anche quello!! :lol: :lol:

#21
Steve1973 ha scritto:Nessun ticket e nessuna gamella!!!

Per i lavoratori sarà disponibile una fantastica mensa in cui due cuoche del forum a rotazione sperimenteranno nuovi piatti ogni settimana!!

Le ricette verranno poi brevettate e lanciate sul mercato..
E' business anche quello!! :lol: :lol:
ecco il solito padrone che vuole approfittare dei servi della gleba. Una sola risposta: canarino sindacalista e sciopero ad oltranza :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nessun ticket e nessuna gamella!!!

Per i lavoratori sarà disponibile una fantastica mensa in cui due cuoche del forum a rotazione sperimenteranno nuovi piatti ogni settimana!!

Le ricette verranno poi brevettate e lanciate sul mercato..
E' business anche quello!! :lol: :lol:
ecco il solito padrone che vuole approfittare dei servi della gleba. Una sola risposta: canarino sindacalista e sciopero ad oltranza :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sono ammessi scioperi...
licenziamento immediato!!!! :wink:

L'azienda è piccolina, niente sindacalisti.

#23
Restiamo IT: Steve moderatore universale di tutti gli argomenti del forum...ma siamo matti :shock: :?:
Questo è il primo passo per la conquista di forumlandia, si tratta di un golpe!!!!!
A breve potranno postare solo gli utenti con il parquet in wengè, i bagni in resina o cose del genere....aiutoooooooo :?

:lol: :lol: :lol:


PS x Virtual: va bhè che il mio giudizio è un po' di parte, ma il tuo nuovo avatar si vede tutto sgranato....molto meglio quell'altro :wink: 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#24
pattonaglia ha scritto: PS x Virtual: va bhè che il mio giudizio è un po' di parte, ma il tuo nuovo avatar si vede tutto sgranato....molto meglio quell'altro :wink: 8)
si, è momentaneo, mi faccio licenziare e rimetto l'altro :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
pattonaglia ha scritto:Restiamo IT: Steve moderatore universale di tutti gli argomenti del forum...ma siamo matti :shock: :?:
Questo è il primo passo per la conquista di forumlandia, si tratta di un golpe!!!!!
A breve potranno postare solo gli utenti con il parquet in wengè, i bagni in resina o cose del genere....aiutoooooooo :?

:lol: :lol: :lol:


PS x Virtual: va bhè che il mio giudizio è un po' di parte, ma il tuo nuovo avatar si vede tutto sgranato....molto meglio quell'altro :wink: 8)
Il prossimo passo sarà quello di eliminare ogni topic dovi si parla di arredamento classico... :lol: :lol:

#26
battute a parte steve, ma come mai sei finito come moderatore? te lo ha chiesto il forum master? comse succed in questi casi?
Cmq + passa il tempo e più mi convinco delle bellezza di questo forum.
A parte certi elementi che hanno la pialla come avatar.

#27
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte steve, ma come mai sei finito come moderatore? te lo ha chiesto il forum master? comse succed in questi casi?
Cmq + passa il tempo e più mi convinco delle bellezza di questo forum.
A parte certi elementi che hanno la pialla come avatar.
Ale, l'ho appena spiegato in un altro thread:
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Anche io quando sono rientrata qui nel forum stamattina sono rimasta sorpresa :shock: nel vedere Steve come moderatore...ma in effetti sarà stato un suo desiderio nascosto da molto tempo...e ora realizzato :wink:
Quindi ora per qualsiasi cosa possiamo rivolgerci a lui no???AUGURI STEVE!!! :wink:
Solo una precisazione... :wink:

Non era un mio desiderio nascosto e non credo personalmente che questo forum abbia bisogno di un moderatore.
Questo vorrei che fosse chiaro.

Mi è stato chiesto dal ForumMaster solo per dargli una mano a monitorare il proliferare di messaggi di spam e per riordinare alcuni post. Punto.

Spero che il forum, così come avvenuto fino adesso (a parte qualche rarissimo caso), continui a gestirsi da solo senza bisogno di alcun intervento esterno.
Lungi da me creare problemi o acredini varie!! :wink:

#28
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte steve, ma come mai sei finito come moderatore? te lo ha chiesto il forum master? comse succed in questi casi?
Cmq + passa il tempo e più mi convinco delle bellezza di questo forum.
A parte certi elementi che hanno la pialla come avatar.
Ale, l'ho appena spiegato in un altro thread:
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Anche io quando sono rientrata qui nel forum stamattina sono rimasta sorpresa :shock: nel vedere Steve come moderatore...ma in effetti sarà stato un suo desiderio nascosto da molto tempo...e ora realizzato :wink:
Quindi ora per qualsiasi cosa possiamo rivolgerci a lui no???AUGURI STEVE!!! :wink:
Solo una precisazione... :wink:

Non era un mio desiderio nascosto e non credo personalmente che questo forum abbia bisogno di un moderatore.
Questo vorrei che fosse chiaro.

Mi è stato chiesto dal ForumMaster solo per dargli una mano a monitorare il proliferare di messaggi di spam e per riordinare alcuni post. Punto.

Spero che il forum, così come avvenuto fino adesso (a parte qualche rarissimo caso), continui a gestirsi da solo senza bisogno di alcun intervento esterno.
Lungi da me creare problemi o acredini varie!! :wink:
Ma se ne sei sempre stato l'artefice?? 8) :lol: :lol:

#29
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte steve, ma come mai sei finito come moderatore? te lo ha chiesto il forum master? comse succed in questi casi?
Cmq + passa il tempo e più mi convinco delle bellezza di questo forum.
A parte certi elementi che hanno la pialla come avatar.
Ale, l'ho appena spiegato in un altro thread:
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Anche io quando sono rientrata qui nel forum stamattina sono rimasta sorpresa :shock: nel vedere Steve come moderatore...ma in effetti sarà stato un suo desiderio nascosto da molto tempo...e ora realizzato :wink:
Quindi ora per qualsiasi cosa possiamo rivolgerci a lui no???AUGURI STEVE!!! :wink:
Solo una precisazione... :wink:

Non era un mio desiderio nascosto e non credo personalmente che questo forum abbia bisogno di un moderatore.
Questo vorrei che fosse chiaro.

Mi è stato chiesto dal ForumMaster solo per dargli una mano a monitorare il proliferare di messaggi di spam e per riordinare alcuni post. Punto.

Spero che il forum, così come avvenuto fino adesso (a parte qualche rarissimo caso), continui a gestirsi da solo senza bisogno di alcun intervento esterno.
Lungi da me creare problemi o acredini varie!! :wink:

si si steve nulla da dire era solo una curiosità, ero curioso solo di sapere come funzionava (mmmmaazza come se incxxxa sto moderatore :lol: :lol: :lol: ),

#30
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:battute a parte steve, ma come mai sei finito come moderatore? te lo ha chiesto il forum master? comse succed in questi casi?
Cmq + passa il tempo e più mi convinco delle bellezza di questo forum.
A parte certi elementi che hanno la pialla come avatar.
Ale, l'ho appena spiegato in un altro thread:
Steve1973 ha scritto: Solo una precisazione... :wink:

Non era un mio desiderio nascosto e non credo personalmente che questo forum abbia bisogno di un moderatore.
Questo vorrei che fosse chiaro.

Mi è stato chiesto dal ForumMaster solo per dargli una mano a monitorare il proliferare di messaggi di spam e per riordinare alcuni post. Punto.

Spero che il forum, così come avvenuto fino adesso (a parte qualche rarissimo caso), continui a gestirsi da solo senza bisogno di alcun intervento esterno.
Lungi da me creare problemi o acredini varie!! :wink:
Ma se ne sei sempre stato l'artefice?? 8) :lol: :lol:
In effetti... non hai tutti i torti... :lol: :lol: