La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie Lot confidavo in te così magari riesco a farti vedere delle sedie che ho preso al mercatino x il famoso tavolo
Immagine

#20
:cry: anch'io come te, dicembre sempre aperto!!! :twisted:
e temo che avrò molto tempo per stare al computer. La domenica ancora non entra un cane!! :twisted:

#21
nicolettaalematte ha scritto:ah allora avevo capito male.
Ti auguro di seguire poco il forum, vuol dire che hai da lavorare.

grazie mille speriamo questo natale negli affari vada meglio dello scorso
Immagine

#22
raffa79 ha scritto:grazie Lot confidavo in te così magari riesco a farti vedere delle sedie che ho preso al mercatino x il famoso tavolo
Ok, manda o posta pure delle foto, che mi hai incuriosito Raffa.. Spero tanto che il negozio vada bene questi giorni.. :wink:

#23
ci sono anche ioooooo!!!
domani dovrò fare la filippina xchè mammina non c'è che stanno raccogliendo le olive e siccome sono allergica al lavoro campagnolo sono scesa a compromessi e ho promesso a mamma di fare cenerentola... :roll:
me misera me povera, me tapina...
...mi rovinerò le unglie come valllerrrria marrrinnni che non è di cagliarrri ma di rrommmma....
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#24
lot ha scritto:
raffa79 ha scritto:grazie Lot confidavo in te così magari riesco a farti vedere delle sedie che ho preso al mercatino x il famoso tavolo
Ok, manda o posta pure delle foto, che mi hai incuriosito Raffa.. Spero tanto che il negozio vada bene questi giorni.. :wink:

Lot spero di riuscire a farle, sempre se riesco a restare sveglia, perchè sono in piedi dalle 6,00 e dopo il lavoro vado a fare i lavori nella mia casina nuova, quindi spero di nn addormentarmi tra una mano e l'altra della pittura
Immagine

#25
antobella ha scritto:ci sono anche ioooooo!!!
domani dovrò fare la filippina xchè mammina non c'è che stanno raccogliendo le olive e siccome sono allergica al lavoro campagnolo sono scesa a compromessi e ho promesso a mamma di fare cenerentola... :roll:
me misera me povera, me tapina...
...mi rovinerò le unglie come valllerrrria marrrinnni che non è di cagliarrri ma di rrommmma....

Anto devi fare le pulizie nn ti preoccupare,nn vorrei che poi usassi me come scusante con la mamma....... sai avevo da far compagnia ad una mia amica :lol:
Immagine

#27
antobella ha scritto:stai tranquilla...non ti userei mai come capro espiatorio...
tanto penso di farcela...la casa è piccola, sono solo 200mq+mansarda...

ah, come sono felice di essermi comprata una casetta piccolina....
ah quindi immagino tu abbia poco da fare, forse preferisco essere a lavoro che a fare le pulizie come te
Immagine

#28
sempre meglio di raccogliere le olive...
non sia mai...sono una principessa io...
quelle cose non le facciomanco ne uso olio io...
e poi cenerentole poi è diventata principessa, quindi posso farlo.
nessuna contadina, che io sappia è mai diventata principessa...

ma tu lo sai che quando vado a fare i prelievi si straniscono tutti xchè ho il sangue blu?
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#29
a spruzzi e sprazzi ci sono anch'io.
Purtroppo frequento il forum solo alla sera e nei we, i stardi al lavoro mi hanno bannata :evil: :evil:

voi da dove vi collegate?

#30
MAMMOTTA ha scritto:a spruzzi e sprazzi ci sono anch'io.
Purtroppo frequento il forum solo alla sera e nei we, i stardi al lavoro mi hanno bannata :evil: :evil:

voi da dove vi collegate?
mi sembra CHE anche il sabato cazzeggi di brutto!
Ultima modifica di bertok il 03/12/06 0:30, modificato 1 volta in totale.