La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' mai possibile o porco di un cane....

#1
....che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi pu..... :evil:


dopo un luuuungo periodo di assenza dovuto a:morte e resurrezione del piccì e valanga di guazzabugli personali, riapprodo con piacere in codesto foro....

della mia casupola ....manco l'ombra...60 mq. scarsi e sembra che stiano costruendo il mausoleo.
e pensare che il costruttore disse: a fine luglio sarai dentro e mi preparerai pure il caffè"...
siiii....corretto col cianuro!!!! :twisted:

tutto si evolve,prende forma e si trasforma, anche le amebe...la mia casa no. :(

mantengo la calma.
perchè la calma è la virtù degli onesti.

scusate lo sfogo.

ammazza....quanti cambiamenti ci sono qui!

un saluto a tutti :D

#2
ciao! Mi dispiace... :? Ma quali sono i motivi per cui la casa è ferma??Sono motivi seri di semplici ritardi oppure il costruttore è in difficoltà e hanno bloccato il lavori? :evil:

#3
ciao luna,"per fortuna" si tratta di semplici ritardi dovuti al mancato rientro di alcuni operai dopo le ferie estive.
quindi, lavorando in pochi e su parecchi cantieri, non sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
ciò ha causato problemi anche per la consegna dei mobili...ovvio.
è successo di tutto e di più :cry:

ora però, stanno galoppando di brutto!

forse(e spero) entro la fine di gennaio potrò entrare.

#4
ah questi costruttori!!!!io il mio lo ucciderei :shock:
dai vedrai che a fine gennaio come entrerai nella nuova casetta ti scorderai tutto :roll: :wink:

#6
non avevi messo penali? saresti nera ugualmente, ma con qualche soldino in più in tasca! :wink:
Ti auguro di poter entrare in fretta!

#8
mi dispiace brunella...
spero che tutto si risolva per il meglio!
waw bellissimo abbiamo due brunelle nel forum!! :P
8)
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#9
I miei genitori durante i lavori di ristrutturazione che tardavano hanno pattuito con l'impresa una serie di lavori in piu, extra capitolato, come risarcimento..
Non potresti farlo anche tu, Brunella..?? :roll:

#10
lo spero savi, dovrò bere damigiane di camomilla per placare la tensione accumulata :)

purtroppo sul compromesso si è tutelato lui dichiarando che nessun indennizzo spetterà all'acquirente in caso di ritardo.
ma so che per legge dopo i 90 gg. di ritardo sono tenuti a pagare una penale.
spero di non arrivare ai 90 gg. :evil:

per quanto riguarda i lavori extra in qualche modo ci siamo accordati su alcune cose, niente di scritto ma fin'ora (a parte la comparsa di un pilastro e questo "lieve"ritardo) sta rispettando gli accordi.

grazie a tutti per la solidarietà :D

ops...brunella84 t'ho fregato il nik? sorry....pensa che non è neanche il mio nome: ho messo insieme nome e cognome et voilà... :wink:

#11
Cara Brunella....io sono tre anni (si ho detto tre) anni che aspetto che sta casa finisca....se ti consola, c'è gente che sta peggio di te!! :shock:

PS:Brunella è un nome del Sud,molto diffuso da queste parti..di dove sei originaria?

#12
bricy ha scritto:Cara Brunella....io sono tre anni (si ho detto tre) anni che aspetto che sta casa finisca....se ti consola, c'è gente che sta peggio di te!! :shock:

PS:Brunella è un nome del Sud,molto diffuso da queste parti..di dove sei originaria?

:shock: :shock: :shock: tre anni di ritardo??? è capitato qualcosa di grave ? :|


PS sono pugliese ma brunella non è il mio nome, è un nik di fantasia. :D