La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:Ehi... PAPERA e FABIO72...
siete ufficialmente richiamati all'ordine!!!!

i vostri incontri/scontri quotidiani stanno popolando tutti i threads ormai... :shock: :shock: :shock:

Capisco che a una certa età i divertimenti scarseggino, ma vedete di regolare le vostre questioni geriatriche via MP... grazie!! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#62
Papera ha scritto:Voglio i DIRITTI DA AUTORE x "Gabbia di Matti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq BENVENUTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso proprio di avere qlcs in comune con te,ma qui non te lo posso svelare.....................sono sotto copertura(sotto penne!!!!!!!!!!!!!! :wink: )
cara, fai una ricerchina fra tutti i miei 11072 post (con questo 11073) e vedrai quante volte ho già definito così questo forum :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#63
Steve1973 ha scritto:Ehi... PAPERA e FABIO72...
siete ufficialmente richiamati all'ordine!!!!
i vostri incontri/scontri quotidiani stanno popolando tutti i threads ormai... :shock: :shock: :shock:
Capisco che a una certa età i divertimenti scarseggino, ma vedete di regolare le vostre questioni geriatriche via MP... grazie!! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco...c'ha cazziato...lo sapevo! 8)

Torno alla mia casa di cura.... :lol:

#65
Lorena ha scritto:
Papera ha scritto:Voglio i DIRITTI DA AUTORE x "Gabbia di Matti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq BENVENUTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso proprio di avere qlcs in comune con te,ma qui non te lo posso svelare.....................sono sotto copertura(sotto penne!!!!!!!!!!!!!! :wink: )
cara, fai una ricerchina fra tutti i miei 11072 post (con questo 11073) e vedrai quante volte ho già definito così questo forum :lol: :lol: :lol:
Il fatto è ke forse Fabio si riferiva al mio post recentissimo con qst titolo.
Non voglio assolutamente prevalicare i diritti dei "vecchi"!!!!!!
Cmq potremmo dividere i profitti ke...........non ci saranno!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ci Sono, Ci Sono

#66
Mi dispiace ma non posso collegarmi spesso, sapete sono a lavoro... quando lo faccio! :P
Comunque sono contentissima per questo benvenuto così caloroso.
A presto
:D
Volevo dire ai curiosoni: <<Chiedete e vi sarà dato!>> Cosa volete sapere?
BACI

Re: Ci Sono, Ci Sono

#67
barbie70 ha scritto:Mi dispiace ma non posso collegarmi spesso, sapete sono a lavoro... quando lo faccio! :P
Comunque sono contentissima per questo benvenuto così caloroso.
A presto
:D
Volevo dire ai curiosoni: <<Chiedete e vi sarà dato!>> Cosa volete sapere?BACI
TUTTO!!! :wink:
Benvenuta barbie :D

#68
Vediamo...
Il prossimo settembre mi sposo...
Ho quasi terminato casa... mancano i pittori, aspettiamo dopo Pasqua
Tutto in sile super moderno... adoro il wengè (camera da letto, cucina, porte tutto wengè)
Anche l'illumionazione è molto bella: nessun centro nelle stanze, nel corridoio le luci sono a pavimento STUPENDE
Ah dimenticavo sono un geometra (geometressa :o con esattenzza) mi piace occuparmi di ristrutturazioni e arredamento e fortunatamente lo faccio anche per lavoro.
Ok ora devo andare alla prossima

Re: Ci Sono, Ci Sono

#69
barbie70 ha scritto:Mi dispiace ma non posso collegarmi spesso, sapete sono a lavoro... quando lo faccio! :P
anche noi... :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
barbie70 ha scritto:Vediamo...
Il prossimo settembre mi sposo...
Ho quasi terminato casa... mancano i pittori, aspettiamo dopo Pasqua
Tutto in sile super moderno... adoro il wengè (camera da letto, cucina, porte tutto wengè)
Anche l'illumionazione è molto bella: nessun centro nelle stanze, nel corridoio le luci sono a pavimento STUPENDE
Ah dimenticavo sono un geometra (geometressa :o con esattenzza) mi piace occuparmi di ristrutturazioni e arredamento e fortunatamente lo faccio anche per lavoro.Ok ora devo andare alla prossima
mi sà che ci dovrai dare tanti consigli allora :wink: approfittiamo approfittiamo!!

#72
Fabio72 ha scritto:
E lo dichiara pure!...Che sfrontatezza.... :lol: :lol:
Ma ti rendi conto che tu e violet avete riempito il post di barbie di vostri INGIUSTIFICATI attacchi nei confronti del sottoscritto?!?!? E' risprtto questo?! :lol: :lol:
poi non dire che sono io :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
E lo dichiara pure!...Che sfrontatezza.... :lol: :lol:
Ma ti rendi conto che tu e violet avete riempito il post di barbie di vostri INGIUSTIFICATI attacchi nei confronti del sottoscritto?!?!? E' risprtto questo?! :lol: :lol:
poi non dire che sono io :wink:
Infatti ora siete due! Infatti Steve c'ha pure cazziato a me e Papera ! :lol:
E' una coalizione, c'è qualcosa sotto! :lol:

#74
Fabio72 ha scritto: Infatti ora siete due! Infatti Steve c'ha pure cazziato a me e Papera ! :lol:
E' una coalizione, c'è qualcosa sotto! :lol:
appunto ha cazziato a te e a Papera :lol: :lol:

e poi, secondo te, una tigre potrebbe andare d'accordo con una papera ? non penso proprio... :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Infatti ora siete due! Infatti Steve c'ha pure cazziato a me e Papera ! :lol:
E' una coalizione, c'è qualcosa sotto! :lol:
appunto ha cazziato a te e a Papera :lol: :lol:
e poi, secondo te, una tigre potrebbe andare d'accordo con una papera ? non penso proprio... :roll: :lol: :lol: :lol:
Ma il fatto della tigre era un'ipotesi, non è detto che corrisponda a realtà! :lol: