La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:capito :wink: a proposito ma lui non bazzica più sul forum ?
Ogni tanto gli da un'occhiata ma da quando ha ricominciato a lavorare non ha + molto tempo (ora poi che al lavoro si sono aggiunti i lavori di casa :roll: )

A proposito di campo: all'inizio, quando abbiamo visto la casa le prime volte mi diceva che gli piaceva tanto, ma sapevo che non era proprio convintissimo :roll: diciamo che gli piaceva perchè io me ne ero innamorata :roll:
L'altra sera invece eravamo in giardino a fumarci una sigaretta, con la schiena spezzata dopo un'intera giornata passata a fare lavori (montare le luci, smontare i sanitari, portare quintali di roba in discarica :? ).
Mi guarda con gli occhi lucidi e mi dice: "sta venendo proprio bella la nostra casetta amore!!!"..... mi sono commossa anch'io :oops:
le cose fatte con sacrificio ci ripagano poi di questi momenti indimenticabili :wink: ....anche noi certe volte pensiamo a quei giorni quando al posto del divano c'era una montagna di sabbia e al posto del camino badile e attrezzi vari :lol: :wink: ....vedrete dopo quando ci vivrete che soddisfazione per tutti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#152
Ha chiamato il mobiliere della cucina :roll: arriverà il 29 gennaio (trasloco il 25 :evil: ) :cry: se tutto va bene :roll:
Va beh, ormai la prendo con filosofia: il frigo, un tavolo e 3 sedie ikea li abbiamo :wink: staremo un po' accampati per qualche giorno :roll: :lol:

In compenso.....

L'IMBIANCHINO HA FINITOOOOOOOO!!!!
Immagine
E' stato veramente un lavoraccio.... ma ne è valsa la pena: i risultati mi hanno lasciata a bocca aperta
Immagine
Quando abbiamo visto la parete del soggiorno..... ragazzi che emozione! Penso che la ricorderemo per moltissimo tempo :wink: :lol:

:arrow: Foto nuove dalla 61 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Magnifico il colore del soggiorno :shock: ...per l'azzurro dopo un ora uscirei allucinato! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#154
bertok ha scritto:Magnifico il colore del soggiorno :shock:
Caspita da te non me lo sarei mai aspettato :shock: grazie, vale doppio :wink:
bertok ha scritto: ...per l'azzurro dopo un ora uscirei allucinato! :wink: :lol:
In realtà è un po' meno forte che in foto (poco :wink: ) e aspetto di vederlo con la luce del sole :wink: anche se mi piace molto anche visto in penombra :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#156
brunella ha scritto:aspita che bello!
immaginol'effetto del soggiorno alla luce del sole :o
Io invece mi sto pregustando l'effetto del divano enorme e in pelle panna appoggiato su quella parete
Immagine
(il divano, almeno lui, arriva prima del trasloco :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
Che belle le pareti azzurre! E anche quella rossa, sta proprio cambiando faccia la casetta!

Forza ancora gli ultimi sforzi! :D

#160
bellissima la parete rossa :shock: sai che io invece l'ho fatta in camera da letto :D tutti a dirmi che non è un colore adatto per dormire :roll: ...
ma chi dice che si deve dormire? :lol:
anche io mi sono emozionata dopo aver finito la parete,anche perchè l'ho dipinta io e avevo paura di fare un macello :oops: :wink:

#161
savi77 ha scritto:bellissima la parete rossa :shock: sai che io invece l'ho fatta in camera da letto :D tutti a dirmi che non è un colore adatto per dormire :roll: ...
ma chi dice che si deve dormire? :lol:
Anche io ho la parete rossa anche in camera :wink: avevo finito i colori :roll:
L'arancione l'avevo sfruttato fin troppo e l'unico altro colore che mi sarebbe piaciuto era il verde ma il maritino lo detesta in qualsiasi sfumatura e me l'ha proibito :cry:
Ora stavo pensando di fare una parete colorata anche in anticamera ma non saprei che colore utilizzare (il pavimento è color cotto :roll: )
Mi sa che per adesso lascio perdere e ci penso per l'anno prossimo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#162
complimenti anna (e a campo, ovvio)... in effetti credo che la vostra sia la casa che stia procedendo più in fretta (in effetti affitto+mutuo sono un bell'incentivo).... riusciamo a stento a starvi dietro con le foto!!!!!

susus......che aspettiamo il bbq d'inaugurazione! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#163
ela78 ha scritto:susus......che aspettiamo il bbq d'inaugurazione! :wink:
:wink: speriamo di procedere altrettanto in fretta col giardino allora :wink: altrimenti il bbq di inaugurazione tocca farlo in settembre :roll:
Settimana prossima dovrebbe farsi vedere anche il giardiniere :roll: spero di riuscire a mettere sotto anche lui :lol:
Altrimenti mi resta il giardiniere dei miei come riserva :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta