La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Ma è bellissimaaaaaaaa!!!! :lol:
Quando sono così piccoli io non capisco + niente :roll: mi fanno una tenerezza incredibile :wink:
Senti ma che colore è? Non dirmi che è rossa perchè giuro che vengo a rapirtela :wink:

no.. non è rossa!! :wink:

é una Calico Blu Crema.. anche se ha le zampette e la pancina un pò + chiare...
ma Anna.. non ho ben capito.. anche te hai un persiano?? Di che colore è? :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Complimenti è bellissima!!!!

Io ho avuto per parecchi anni, quando vivevo ancora con i miei genitori, un bellissimo e dolcissimo gatto sacro di birmania....come questo....purtroppo qui non ho delle sue fotografie.....

Quando è arrivato a casa era proprio così......
Immagine

e poi è diventato un gattone come lui!
Immagine
si chiamava Miele.....ne vorrei tanto un altro ma il marito non permette!! Lui non è stato abiutato a vivere con degli animali e in questi 5 anni non c'è stato verso di convincerlo!!!! Ho provato anche con i cagnolini....ma proprio non ne vuole sapere..... :? Io che invece ne ho sempre avuti mi sembra che manchi una parte di famiglia.

Complimenti ancora è dolcissima ;)

#18
prova ha scritto:Complimenti è bellissima!!!!

Io ho avuto per parecchi anni, quando vivevo ancora con i miei genitori, un bellissimo e dolcissimo gatto sacro di birmania....come questo....purtroppo qui non ho delle sue fotografie.....

Quando è arrivato a casa era proprio così......
Immagine

e poi è diventato un gattone come lui!
Immagine
si chiamava Miele.....ne vorrei tanto un altro ma il marito non permette!! Lui non è stato abiutato a vivere con degli animali e in questi 5 anni non c'è stato verso di convincerlo!!!! Ho provato anche con i cagnolini....ma proprio non ne vuole sapere..... :? Io che invece ne ho sempre avuti mi sembra che manchi una parte di famiglia.

Complimenti ancora è dolcissima ;)
bellissimo!! complimenti!! i sacri di birmania sono spettacolari!!
Invece il mio micio precedente era sempre un persiano blu con gli occhi arancio.. anche crilù cambierà il colore degli occhi.. diventeranno arancio!!
Io sono stata fortunata.. Loremiro adora i gatti e pure io ovviamente!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto: no.. non è rossa!! :wink:

é una Calico Blu Crema.. anche se ha le zampette e la pancina un pò + chiare...
ma Anna.. non ho ben capito.. anche te hai un persiano?? Di che colore è? :o
Si anche io sono una persianofila :wink: il mio si chiama Isidoro ed è uno smoke blu/bianco

Eccolo appena arrivato nell?ottobre 2004:
Immagine


E in una foto dell'estate 2005
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: no.. non è rossa!! :wink:

é una Calico Blu Crema.. anche se ha le zampette e la pancina un pò + chiare...
ma Anna.. non ho ben capito.. anche te hai un persiano?? Di che colore è? :o
Si anche io sono una persianofila :wink: il mio si chiama Isidoro ed è uno smoke blu/bianco

Eccolo appena arrivato nell?ottobre 2004:
Immagine


E in una foto dell'estate 2005
Immagine

che bello!!!! :o

anche il fratellino di crilù era così!! ma ormai ero partita per prendere la femmina.. :wink:
Quanti kg è ora?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Lorena ha scritto:Ma il muso sfracchio gli viene da grandi?
:lol: no.. ci sono vari livelli di "Muso sfracchio" :lol:

mica sono fatti con lo stampino.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:che bello!!!! :o

anche il fratellino di crilù era così!! ma ormai ero partita per prendere la femmina.. :wink:
Quanti kg è ora?
Ehm.... a dire il vero è un po' che non lo peso :roll: :oops: L'ultimo peso che mi ricordo era sui 4.5 Kg :roll: calcolando che è sterilizzato direi che si mantiene in forma :wink:
Se mi ricordo stasera lo peso! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
mi stavo perdendo questa tenerezza....bellissimo!!!!
l'ultima foto è uno spettacolo :D
anche io ho avuto un persiano, Romeo, nero con gli occhi gialli, inquietante ma bellissimo :lol:

#27
non ho mai amato gli animali domestici perchè non ne ho avuto da piccolo. I gatti solitamente mi amano, probabilmente per il mio spirito innato di spacciatore di cibo. Per i cani, dipende.
Comunque questi son bellissimi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
virtual ha scritto:non ho mai amato gli animali domestici perchè non ne ho avuto da piccolo. I gatti solitamente mi amano, probabilmente per il mio spirito innato di spacciatore di cibo. Per i cani, dipende.
Comunque questi son bellissimi.
hai voglia quanto cibo trovano se ti azzannano ? :lol: :lol:


dolcissima Crilù....e anche il nome :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Allora Loremir come sta la piccola palla pelosa?
Si è ambientata bene? Ha già tirato giù l'albero di Natale per giocare con le palline? :lol:
Il mio proprio stamattina l'ho beccato con una palla dell'albero tra le zampe :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta