La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ciao jenny... innanzi tutto scusa per averti chiesto la password e poi non aver commentato, ma come sai non sapevo più dove commentare.
Penso che la tua casa ti rifletta molto: briosa, allegra, solare e spontanea. Purtroppo neanche io sono una fan del ciliegio (non temere... se è tornato l'ovangkol prima o poi sarà il momento della grande rentrée del ciliegio!) ma mi piacciono molto le linee dei tuoi mobili, molto belli i comodini e comò arrotondati, l'armadio è bellissimo e anche la parete attrezzata è davvero carina così "scomposta" non troppo a monoblocco.
I diovani lasciano un po' perplessa anche me, ma più che per il colore direi per la "texture" sono in ciniglia?
album di casa
commento all'album

#53
Dovrei averla data a tutti (la password!! :lol: ), se qualcuno non l'ha ricevuta mandatemi un MP

Ah, per chi aveva visto la casa qualche mese fa, quando ho postato l'album la prima volta, non è cambiato niente da allora!
:wink:

#54
ciao jenny... innanzi tutto scusa per averti chiesto la password e poi non aver commentato, ma come sai non sapevo più dove commentare.

Anzi, ci mancherebbe!
Il thread in effetti si era un po' inabissato :roll:


Penso che la tua casa ti rifletta molto: briosa, allegra, solare e spontanea. Purtroppo neanche io sono una fan del ciliegio (non temere... se è tornato l'ovangkol prima o poi sarà il momento della grande rentrée del ciliegio!)

:lol: :lol:
Ma tanto, come dice sempre anche mia sorella, io sono fuori moda di natura :wink:
Anzi le cose troppo di moda, più le vedo e più mi stancano :D



ma mi piacciono molto le linee dei tuoi mobili, molto belli i comodini e comò arrotondati, l'armadio è bellissimo e anche la parete attrezzata è davvero carina così "scomposta" non troppo a monoblocco.
I diovani lasciano un po' perplessa anche me, ma più che per il colore direi per la "texture" sono in ciniglia?


No, il divano fucsia è in microfibra, l'altro sinceramente non lo so :oops: , credo sia anche quello una specie di microfibra, ma più ruvida e spessa; era comodo e ci hanno assicurato che era resistentissimo e tanto ci è bastato :wink:

#55
innanzi tutto grazie per la pw :wink: ..la casa mi sembra bella grande e luminosa e la sala non troppo moderna ma nemmeno troppo classica..mi lascia perplessa il divano blu elettrico ma io sinceramente ho avuto il rifiuto psicologico del blu da quando l'ho visto esasperato in casa di una mia zia :(
la camera da letto è bellissima e mi piace tanto con le sue forme arrotondate..
bella anche la cucina,molto calda e accogliente ma con quel tocco di acciaio che la modernizza e anche il frigo acciaioso mi piace molto..
il divano rosso del piano di sopra mi piace di più,bella la stanza studio con l'home teatre ...il mobile girevole del bagnetto l'ho visto anche io e avevo idea di comprarlo,mi sai dire se è comodo per imbosco asciugamani ecc?bellissima la vasca..i bagni tutti e due mi sembrano belli grandi!!
mi piace molto anche l'armadio dei precedenti proprietari..
adesso sicuramente ho dimenticato qualcosa comunque la casa è molto bella complimenti e grazie per avermela fatta visitare :wink:

#56
Grazie a te savi :wink:

La colonna girevole è comoda ed è anche piuttosto spaziosa.
Considerando quanto l'abbiamo pagata (sui 120 euro mi pare) posso dire che è stato un buon acquisto.
L'unico problema è che la vendono montata :? , quindi ci siamo fatti i 15 km dal punto vendita a casa nostra con questa colonna lunghissima in bilico sul portapacchi (per l'occasione ci si era giusto rotto anche uno dei due ganci) e io di guardia per controllare che non si spostasse. :lol:

#57
jenny71 ha scritto:Grazie a te savi :wink:

La colonna girevole è comoda ed è anche piuttosto spaziosa.
Considerando quanto l'abbiamo pagata (sui 120 euro mi pare) posso dire che è stato un buon acquisto.
L'unico problema è che la vendono montata :? , quindi ci siamo fatti i 15 km dal punto vendita a casa nostra con questa colonna lunghissima in bilico sul portapacchi (per l'occasione ci si era giusto rotto anche uno dei due ganci) e io di guardia per controllare che non si spostasse. :lol:
mi ricorda me e il mio fidanzato che pur di risparmiare i soldi della consegna a casa ci carichiamo sulla punto l'impossibile e andiamo con il cofano mezzo aperto e legato e io a tenere a bada il tutto :lol: :lol:

#58
savi77 ha scritto: mi ricorda me e il mio fidanzato che pur di risparmiare i soldi della consegna a casa ci carichiamo sulla punto l'impossibile e andiamo con il cofano mezzo aperto e legato e io a tenere a bada il tutto :lol: :lol:
Ecco, pure noi con la (mia) punto! :lol:
Considera però che la colonna girevole nel bagagliaio della punto non ci sta

#59
Grazie per il pass

Finalmente qualcuno, che apprezza il ciliegio. :D La camera da letto è molto bella… e non posso dire diversamente, visto che abbiamo i comodini e il comò molto simili :wink: ,poi l'armadio è stupendo!
Anche la cucina mi piace tanto, l’hai pensata proprio bene, complimenti!!
Tavolo e sedie nel salotto…belli anche questi.
Anche la parete ci sta bene.

La cosa che mi è piaciuta un po’ meno....
Ecco….tanto nominati divani… come divani mi piacciono, devono essere molto comodi, solo il colore. Veramente mi dispiace di scriverlo :? , ma sperò che ormai non te la prendi :wink: . Dai facciamo cosi, dimmi che è il flash della macchina fotografica, che ha cambiato i colori :idea: … e il divano blu è blu scuro e quel rosso un bel rosso scuro? Nooooo?
Non importa :wink: , ti dico lo stesso complimenti per la casa, si mi piaaaaace!!! :D :D