La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Io sono fortunata :)
Da me il caffè è buonissimo! Abbiamo preso una macchinetta della Lavazza con le cialde da inserire OTTIMO!!
E fa cioccolata, cappuccino, the, caffè, decaff, orzo ecc.

GNAM ;)

#7
ho spiato nel buco della macchina del caffè.. di scimmiette nessuna traccia.. forse è andata a fare 2 passi...

#8
noi ce l'avevamo d'avvero il topo nella macchinetta del caffè...non fatemici pensare :evil:
...una volta l'abbiamo beccato nel distributore di merendine che si stava pappando dei wafer in tutta tranquillità.... un'altra volta invece mi ha mangiato una confezione di creker, persino la carta!!!

#9
:lol: :lol:
io il ladro l'ho a casa mia... ho un criceto "Attila" che ogni tanto lascio gironzolare per casa.. appena a terra fa andare le zampette talmente veloci che non le vedi nemmeno tipo Jerry... lo ritrovo di regola in cucina che cerca di arrampicarsi ovunque sente profumo di cibo...
una volta ho dovuto buttare un'intera confezione di biscotti... aveva rotto l'angolino e se ne stava li seduto sul suo culone a sgranocchiarsene uno... quando mi ha visto non si è nemmeno mosso! :roll:

#10
anche io l'ho avuto il criceto (anzi 2... di cui uno mi si è suicidato buttandosi dal secondo piano della gabbietta...lasciamo stare :cry: ) ma loro ti fanno tenerezza con le zampette che si tengono le cose da mangiare e si riempiono la faccia fino a farla diventare un pallone :lol:
...i topastri invece fanno un pò schifo...soprattutto se li vedi girare indisturbati per l'ufficio con quello che poteva essere la tua colazione.. :x

#11
...anche io ho avuto i cricetini...carini... scrunch scrunch
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
estrattinaturali ha scritto:dal secondo piano della gabbietta...
Che glia avevi preso una villetta??? :wink:

#13
Franco ha scritto:
estrattinaturali ha scritto:dal secondo piano della gabbietta...
Che glia avevi preso una villetta??? :wink:
in un certo senso si... :oops:


allora avevo una cricetina che dopo poco mi è morta ma non dico come perchè è assurdo... e mi vergogno... poi dopo aver superato lo schok ho comprato un cricetino e visto che dopo qualche mese sembrava resistere ho deciso di copragli una casetta un pò più grandina con tanto di scivoli e rotine sulle quali fare palestra...ma il divertimento è durato poco... mi si è sfracellato al suolo :cry:

#14
ma dai ma come è possibile!! a me è caduto dal tavolo ma si è ripreso subito....quanto era grande la reggia??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
...comunque anche io non vi dico come sono morti i miei xkè mi vergogno :oops: :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...