La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lizzy_1978 ha scritto:Che belle idee stanno saltando fuori!

La mia memoria storica del forum mi fa un po' cilecca ma al momento mi viene da segnalare solo questo topic di Cartefalse ("addetta ai lavori") sui parquet:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 68&start=0

(io l'ho trovato semplice e utilissimo!)

Domo, ma le foto caricate su imageshack dopo un po' non "scadono"? Sarebbe bello se fossero caricate in un posto in cui siano sempre visibili... Pero' non ne conosco... :roll:
se vengono visitate e caricate non credo scadino.... non lo so pero' con sicurezza.

Certo...se im FM ci mettesse a disposizione un po' di spazio disco 8) 8) 8) 8) :P



Steve... questo sul parquet mi pare carino, anche se forse non completo,... ma è un inizio no?

#47
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Ho pensato un'altra cosa.

La sezione Software progettazione d'interni non viene usata molto, che ne dite se la sfruttiamo anche per chiedere aiuto su piantine? Chi non sa farlo magari ci chiede una mano e chi ha tempo e modo di farlo (come lore e paptrina hanno tante volte fatto ma non solo loro) le aiuta.

cazzata? :oops:
Sei un pozzo d'idee!
Io non posso più aiutare in tal senso... :(
presenteeeeeeeeeeeee!!!

miiiiiiiii ma allora sono utile!! :lol: :lol: :lol:

printinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anabellitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non fate orecchie da mercante :twisted: io sono una pippa con alno........annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu che sei bravissimissima con alno, prego creare thread per l'utilizzo corretto di alno.........non è una domanda ma un ordine :twisted: :twisted:

:P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Ho pensato un'altra cosa.

La sezione Software progettazione d'interni non viene usata molto, che ne dite se la sfruttiamo anche per chiedere aiuto su piantine? Chi non sa farlo magari ci chiede una mano e chi ha tempo e modo di farlo (come lore e paptrina hanno tante volte fatto ma non solo loro) le aiuta.

cazzata? :oops:
Sei un pozzo d'idee!
Io non posso più aiutare in tal senso... :(
presenteeeeeeeeeeeee!!!

miiiiiiiii ma allora sono utile!! :lol: :lol: :lol:

printinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
costaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anabellitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non fate orecchie da mercante :twisted: io sono una pippa con alno........annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu che sei bravissimissima con alno, prego creare thread per l'utilizzo corretto di alno.........non è una domanda ma un ordine :twisted: :twisted:

:P :wink:

:wink:

Cosi' se proprio proprio proprio non si riesce a diminuire gli OT, comunque abbiamo un po' di 3d da mantenere itneressanti.



Steve, se il tuo lavoro diventa troppo, diccelo... cosi' mi fermo con le idee!

#49
Lorena ha scritto:Io per le foto ci sto. A postarle intendo.

Steve, ho visto che hai bloccato e pulito la lista dei siti di cucine. Ma in questa lista si possono inserire anche siti di produttori locali? Domanda valida in generale per tutte le liste.
No problem.

Fare informazione su grandi o piccole aziende non cambia.

#50
domovoy ha scritto:Per le piantine puoi sempre mandarle a me per posta ed io le carico :wink:
ehemmmm il fatto è che i programmi di arredo 3d gratuiti su mac non girano... e io in disegno tecnico sono sempre stata una schiappa :lol:

comunque grazie per esserti offerta! :wink:

#51
che ne dite se ripeschaimo anche il sito aperto da papri sui outlet showroom e grandi punti "svendita"? Per chi deve arredare e comprare materiali ed è un pochino a corto di soldi fanno molto comodo ...potremmo anche dividerli per città...e metterci anche i periodi nei quali ci sono le svendite o cose del genere :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
paprina ha scritto:annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu che sei bravissimissima con alno, prego creare thread per l'utilizzo corretto di alno.........non è una domanda ma un ordine :twisted: :twisted:

:P :wink:
:shock: :shock: :shock:
Agli ordini capo :shock: :lol:
Spiegami bene però cosa devo fare :roll: tu intendi creare un topic in cui segnalo il link per scaricare il programma e spiego come usarlo? Del tipo: per inserire i fuochi fai questo e quest'altro? :roll:
UHm..... bella idea :wink: prometto che una di queste sere ci lavoro (spero entro lunedì :wink: )
Grazie per la fiducia :oops: :lol:

Ah!!! Stavo dimenticando una cosa: anche Chiarafè è bravissima con i rendering (mooooolto + brava di me :wink: ) dobbiamo tirare in mezzo anche lei :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Anna73 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Agli ordini capo :shock: :lol:
Spiegami bene però cosa devo fare :roll: tu intendi creare un topic in cui segnalo il link per scaricare il programma e spiego come usarlo? Del tipo: per inserire i fuochi fai questo e quest'altro? :roll:
UHm..... bella idea :wink: prometto che una di queste sere ci lavoro (spero entro lunedì :wink: )
Grazie per la fiducia :oops: :lol:

Ah!!! Stavo dimenticando una cosa: anche Chiarafè è bravissima con i rendering (mooooolto + brava di me :wink: ) dobbiamo tirare in mezzo anche lei :wink:
Arieccoci qui......io questo fine settimana sono andata in giro per i regali di natale oggi tiro giù una prima bozza sui vari eldom e vediamo che ne esce.



anna e chiarafè:forzaaaaaaaaaaaaa, pedalare e iniziate a lavorare sui programmi di arredo....si annì l'idea era quella......aprtire dal link e spiegare a grandi linee il funzionamento dle programma......spiegare anche, magari, come si prendono le misure in una stanza(se mi dici quanto misurano le pareti ma non dove sono porte efinestre, no nci facio molto :roll: )


ecco domo.........due persone che si sono offerte spIntaneamente :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:anna e chiarafè:forzaaaaaaaaaaaaa, pedalare e iniziate a lavorare sui programmi di arredo....si annì l'idea era quella......aprtire dal link e spiegare a grandi linee il funzionamento dle programma......spiegare anche, magari, come si prendono le misure in una stanza(se mi dici quanto misurano le pareti ma non dove sono porte efinestre, no nci facio molto :roll: )


ecco domo.........due persone che si sono offerte spIntaneamente :lol: :lol: :P
Purtroppo il week end è stato un tantino impegnativo :? e sarà massacrante anche tutta la settimana :shock:
Però se non avete fretta dovrei riuscire ad avere un attimo di respiro sabato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
nicolettaalematte ha scritto:allora qui si dorme, io intanto lavoro per voi sto facendo un file, ma mi pare che siamo fermi figlioli.
io mi scuso, ma questo è un periodaccio. Questa settimana si è catenata la terza guerra mondiale e succedono cose allucinanti (ho anche alzato la voce con un collega, di solito se posso evito).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
nicolettaalematte ha scritto:allora qui si dorme, io intanto lavoro per voi sto facendo un file, ma mi pare che siamo fermi figlioli.
appunto 8)

qui si fanno tante parole ma come disse un famoso comico "fatti, non....!"

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#58
ale violet ma ve lo ha detto nessuno che è natale?

SCHIAVISTI :evil: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
domovoy ha scritto:Ma LOT??? Caspita potrebbe farci comodo in queste cose.... dove sara' finito???
Eccomi, sono rientrato..! Cosa volete che faccia..?
Le tue, Domo, mi sembrano tutte ottime idee, come quella sulle luci, tipo dosseirs con immagini.. Solo che se ricordo bene le immagini postate da imageshack svaniscono dopo un pò.. o no? :roll: