La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
prova ha scritto:...era diventata una questione di principio!!! Allora ieri sera quando sono rientrata a casa mi sono trovata davanti LUI, ovviamente lo vedo tutti i giorni quando rientro!!!! Questa mattina mi sono armata di macchina fotografica (le foto di ieri sera con il cellulare erano una schifezza!) e, tra gli sguardi attoniti dei passanti mi sono piazzata davanti a scattare un po' di foto...mentre sorridevo all'idea!!!!!!!

Questo il mio regalo per te!!!!

[URL=http://img259.ImageShack/my.php ... .jpg[/img][/url]
SEI GRANDE!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#167
....mmmhhh spero solo che Ida lo veda, ho letto che non bazzica spesso il forum x problemi di lavoro......dai dai Ida che mi piacerebbe un sacco vedere al tua faccia!!!!!

#168
prova ha scritto:
bertok ha scritto:PROVA................................ma quanto sei fuori?? :shock: :roll:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Come dicevo, da brava capricorno era diventata una questione "quasi" personale!!!! Non hai idea le facce delle persone questa mattina quando mi sono piazzata davanti al cartellone ed ho iniziato a scattare!!!! Un ragazzo si è avvicinato per prendere la moto parcheggiata proprio sotto e mi ha detto: "Se vuoi te ne scatto una insieme a lui!"..... ho iniziato a ridere e poi mi sono detta: "Come faccio a spigargli a che serve?!?!?!? Mi prenderà x matta!!!" Poi ho spiegato che era per un'amica e allora ha atteso pazientemente che finissi il reportage!!!!!
La moto? non era Steve per caso? :shock:
No no scusa, lui ti avrebbe detto:" Bastava dirlo, vuoi un servizio fotografico?" :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di bertok il 21/12/06 11:29, modificato 1 volta in totale.

#169
prova ha scritto:...era diventata una questione di principio!!! Allora ieri sera quando sono rientrata a casa mi sono trovata davanti LUI, ovviamente lo vedo tutti i giorni quando rientro!!!! Questa mattina mi sono armata di macchina fotografica (le foto di ieri sera con il cellulare erano una schifezza!) e, tra gli sguardi attoniti dei passanti mi sono piazzata davanti a scattare un po' di foto...mentre sorridevo all'idea!!!!!!!

Questo il mio regalo per te!!!!

[URL=http://img259.ImageShack/my.php ... .jpg[/img][/url]
Io ti avrei preso per una maniaca a passare lì davanti in quel momento...

:lol: :lol: :lol:

#171
NOOOOOOOOO!!

Prova!!!! Non so cosa dire. GRAZIE MILLE!!!

Sei un mito. Dite la verità ... Ne valeva la pena!!!

Ora provo a stamparla in due copie: una la metto nell'armadio del mio ufficio :wink:

#172
Steve1973 ha scritto: Io ti avrei preso per una maniaca a passare lì davanti in quel momento...

:lol: :lol: :lol:

Steve, pensa se fossi stato tu il centauro mi avresti detto....."Non mi dire che è per Ida!??!?!?"....allora sì che ci sarebbe stato da ridere!!!!

#173
Ida ha scritto:NOOOOOOOOO!!

Prova!!!! Non so cosa dire. GRAZIE MILLE!!!

Sei un mito. Dite la verità ... Ne valeva la pena!!!

Ora provo a stamparla in due copie: una la metto nell'armadio del mio ufficio :wink:

IDAAAAAAA è lui vero? Non avevo dubbi al riguardo!!!!

#174
prova ha scritto:
Ida ha scritto:NOOOOOOOOO!!

Prova!!!! Non so cosa dire. GRAZIE MILLE!!!

Sei un mito. Dite la verità ... Ne valeva la pena!!!

Ora provo a stamparla in due copie: una la metto nell'armadio del mio ufficio :wink:

IDAAAAAAA è lui vero? Non avevo dubbi al riguardo!!!!
Certo che è lui. Lo sapevo! Lo sapevo che avrei potuto contare su di voi :D

#175
prova ha scritto:...era diventata una questione di principio!!! Allora ieri sera quando sono rientrata a casa mi sono trovata davanti LUI, ovviamente lo vedo tutti i giorni quando rientro!!!! Questa mattina mi sono armata di macchina fotografica (le foto di ieri sera con il cellulare erano una schifezza!) e, tra gli sguardi attoniti dei passanti mi sono piazzata davanti a scattare un po' di foto...mentre sorridevo all'idea!!!!!!!

Questo il mio regalo per te!!!!

Immagine
Che mito ti ci vedo proprio a fotografare il cartellone pubblicitario e la gente intorno che ti prende per assatanata :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#177
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto:...era diventata una questione di principio!!! Allora ieri sera quando sono rientrata a casa mi sono trovata davanti LUI, ovviamente lo vedo tutti i giorni quando rientro!!!! Questa mattina mi sono armata di macchina fotografica (le foto di ieri sera con il cellulare erano una schifezza!) e, tra gli sguardi attoniti dei passanti mi sono piazzata davanti a scattare un po' di foto...mentre sorridevo all'idea!!!!!!!

Questo il mio regalo per te!!!!

Immagine
Che mito ti ci vedo proprio a fotografare il cartellone pubblicitario e la gente intorno che ti prende per assatanata :lol: :lol: :lol:
Sam, avevi ragione tu!!! La pubblicità è dei gioielli ma ovviamente si guarda tutto tranne che quello!

#180
prova ha scritto:
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto:...era diventata una questione di principio!!! Allora ieri sera quando sono rientrata a casa mi sono trovata davanti LUI, ovviamente lo vedo tutti i giorni quando rientro!!!! Questa mattina mi sono armata di macchina fotografica (le foto di ieri sera con il cellulare erano una schifezza!) e, tra gli sguardi attoniti dei passanti mi sono piazzata davanti a scattare un po' di foto...mentre sorridevo all'idea!!!!!!!

Questo il mio regalo per te!!!!

Immagine
Che mito ti ci vedo proprio a fotografare il cartellone pubblicitario e la gente intorno che ti prende per assatanata :lol: :lol: :lol:
Sam, avevi ragione tu!!! La pubblicità è dei gioielli ma ovviamente si guarda tutto tranne che quello!
Immagine
Ci ho pensato quando ho visto questo che è degli orologi ed allora mi è venuto in mente che doveva essere per gli accessori, ma credo che nessuno nemmeno ora abbia notato che ha pure un "gioiello addosso" :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine