La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:mo socmel, con tutti questi ormoni in giro serve mica una mano?
Violet, l'hai chiamato!
mi stavate aspettando?
sono lusingatissimo...
e anche un po' triste nel constatare che non verrò mai invitato da Ida a cena
mannaggia ai miei lardomminali, e dire che solo 2 anni fa...
dai Ida, fai uno strappo, sono simpatico e bello dentro :D
:lol: :lol: simapatico forse, ma bello dentro... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#227
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:mo socmel, con tutti questi ormoni in giro serve mica una mano?
Violet, l'hai chiamato!
mi stavate aspettando?
sono lusingatissimo...
e anche un po' triste nel constatare che non verrò mai invitato da Ida a cena
mannaggia ai miei lardomminali, e dire che solo 2 anni fa...
dai Ida, fai uno strappo, sono simpatico e bello dentro :D
era soltanto una strana associazione di idee :roll: :lol: :lol:
...certo quando si parla di belle donne (Ida :wink: ) nessun uomo potrebbe mancare all'appello :wink:

Ida penso dovresti fare un bel pò di copie di quel poster.....e metterlo dovunque cosicchè gli uomini si impegneranno di più a farsi apprezzare per quello che sono caratterialmente :D .... perchè tanto da quell'altro punto di vista c'è poco da fare :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#229
canarino ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: simapatico forse, ma bello dentro... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:D volevo scrivere bello "sotto", visto il 3D...
:lol: :lol: :lol:

#230
canarino ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: simapatico forse, ma bello dentro... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:D volevo scrivere bello "sotto", visto il 3D...
sicuramente belli i risultati :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#231
cana, ho la suoluzione, la medito da tempo: mi farei tatuare gli addominali. :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#232
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:mo socmel, con tutti questi ormoni in giro serve mica una mano?
Violet, l'hai chiamato!
mi stavate aspettando?
sono lusingatissimo...
e anche un po' triste nel constatare che non verrò mai invitato da Ida a cena
mannaggia ai miei lardomminali, e dire che solo 2 anni fa...
dai Ida, fai uno strappo, sono simpatico e bello dentro :D
Cana, con te ci esco anche se non assomigli al soggetto. Però devi stare a debita distanza: dato il tuo tasso di fertilità anche uno aguardo potrebbe essere pericoloso :roll:

#233
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto:Sam, avevi ragione tu!!! La pubblicità è dei gioielli ma ovviamente si guarda tutto tranne che quello!
Ci ho pensato quando ho visto questo che è degli orologi ed allora mi è venuto in mente che doveva essere per gli accessori, ma credo che nessuno nemmeno ora abbia notato che ha pure un "gioiello addosso" :lol: :lol: :lol:
Secondo me, infatti, è proprio un errore strategico... :roll: :roll:

:mrgreen:
Ha un gioiello per signora

#234
Ida ha scritto: Cana, con te ci esco anche se non assomigli al soggetto.
Immagine
sono già alla Futa...
Ida ha scritto: Però devi stare a debita distanza: dato il tuo tasso di fertilità anche uno aguardo potrebbe essere pericoloso :roll:
ehm, si parlava di una cena, non dell' "eventuale" dopo... :P

#235
canarino ha scritto:
Ida ha scritto: Cana, con te ci esco anche se non assomigli al soggetto.
Immagine
sono già alla Futa...
Ida ha scritto: Però devi stare a debita distanza: dato il tuo tasso di fertilità anche uno aguardo potrebbe essere pericoloso :roll:
ehm, si parlava di una cena, non dell' "eventuale" dopo... :P
magari a base di ostriche :shock: ...caana lascia perdere, con una famiglia è già difficile, due sono troppe, e Ida come vedi è al peperoncino! :wink: :lol:
Ultima modifica di bertok il 22/12/06 15:30, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
canarino ha scritto:
Ida ha scritto: Però devi stare a debita distanza: dato il tuo tasso di fertilità anche uno aguardo potrebbe essere pericoloso :roll:
ehm, si parlava di una cena, non dell' "eventuale" dopo... :P
Ma io parlavo solo di cena. E' che con te potrebbe essere pericolosa anche quella :?

#237
Ida ha scritto:
canarino ha scritto:
Ida ha scritto: Però devi stare a debita distanza: dato il tuo tasso di fertilità anche uno aguardo potrebbe essere pericoloso :roll:
ehm, si parlava di una cena, non dell' "eventuale" dopo... :P
Ma io parlavo solo di cena. E' che con te potrebbe essere pericolosa anche quella :?
Immagine

#238
a girl with a dead canary ????? :shock: :shock: :shock:

esageratoooooo :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
Ragazzi! Se devo tornare è meglio farlo riprendendo un argomento ludico.

Volete sapere a che punto siamo con la vicenda obiettivoistruttorepalestra? Lui sta continuando ad allenarsi, ottenendo mediocri risultati :roll: . In compenso io, che ho trovato un incentivo non indifferente, da quando in bacheca è appeso QUEL SOGGETTO, sto andando più spesso in palestra, con il risultato che ho perso 4 chili e i miei addominali sono pronti per la provacostume. Mi è venuto in mente questo topic, perchè l'altro giorno non ho visto l'oggetto dei miei desideri appeso al muro e, alla mia domanda di dove fosse, l'istruttore mi ha detto che l'aveva portato via un ragazzo per metterlo nella sua camera :roll: :roll: :roll: .
Ovviamente stasera ristampo la foto e la rimetto lì dov'era :wink: