La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
il buongusto in questo paese è morto direi insieme al rispetto e a tante altre cose
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Claudia81 ha scritto:haahhaahahaaa voglio vedere le fotoooooooooooo

hahahaahahahahahahaaaaa

in Italia c'è talmente tanto falso buonismo, che per accontentare tutti molti si mettono sempre a 90.
il prossimo anno nel presepe avremo anche osama bin laden e il mullah omar. :?
sempre se avremo ancora un presepe...a milano in molte scuole materne lo hanno vietato insieme hai canti natalizi e hai regalini per i genitori
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 20/12/06 17:10, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
perchè??? io credo che facendo così creano ancora più astio tra le culture, invece che favorire l'integrazione.... integrazione che significa anche accettare che la nostra religione e le noste tradizioni sono queste, se stà bene ok sennò puoi tornare a casa tua :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto:perchè??? io credo che facendo così creano ancora più astio tra le culture, invece che favorire l'integrazione.... integrazione che significa anche accettare che la nostra religione e le noste tradizioni sono queste, se stà bene ok sennò puoi tornare a casa tua :roll:
si ma tu sei una persona intelligente....sarà per questo che non aspiri a cariche politiche :?: :!: :wink: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
ok era una bufala.... :D mi sembrava troppo anche epr sto paese
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
non so se abbiano messo le barbie. io so che da quando ho ricevuto il comunicato stampa..piovono insulti tra politici.
ora non riesco ad andare a verificare perchè sono troppo impegnata a mandare in rete le scornate tra destra e sinistra :lol: :lol:

#13
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:perchè??? io credo che facendo così creano ancora più astio tra le culture, invece che favorire l'integrazione.... integrazione che significa anche accettare che la nostra religione e le noste tradizioni sono queste, se stà bene ok sennò puoi tornare a casa tua :roll:
si ma tu sei una persona intelligente....sarà per questo che non aspiri a cariche politiche :?: :!: :wink: :lol: :lol:
grazie per l'attestato d'intelligenza, infatti ho votato a destra :lol: :lol:
(era una battuta eh che mò non s'offenda nessuno) :oops:
...e infatti inizio a pensare che chi si butta in politica son quelli che vogliono guadagnare tanto facendo nulla, come in televisione :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Kalimeroxxx ha scritto:sempre se avremo ancora un presepe...a milano in molte scuole materne lo hanno vietato insieme hai canti natalizi e hai regalini per i genitori
in azienda da me ogni anno si fa la festa per i figli dei dipendenti con giochi, cibo, animazione e... abbbo natale... quest'anno abbiamo avuto problemi ad organizzarla, alal fine è andata bene perchè spacciata per "puro simbolo consumistico" :!: :!:

mah :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di ela78 il 20/12/06 16:55, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:haahhaahahaaa voglio vedere le fotoooooooooooo

hahahaahahahahahahaaaaa

in Italia c'è talmente tanto falso buonismo, che per accontentare tutti molti si mettono sempre a 90.
il prossimo anno nel presepe avremo anche osama bin laden e il mullah omar. :?
sempre se avremo ancora un presepe...a milano in molte scuole materne lo hanno vietato insieme hai canti natalizi e ai regalini per i genitori
questi provvedimenti estremi non li capirò mai :?
d'accordo per il rispetto verso tutte le religioni ma il significato cristiano del natale è la nascita di Cristo e non mi sembra una bestemmia nei confronti di chi professa altre religioni.
nella mia scuola materna statale abbiamo fatto un presepe GIGANTE, cantiamo canzoni in cui si pronuncia la parola GESU' e alla fine verrà ADDIRITTURA babbo natale a portare i doni ...ecchesaràmai!!!

e abbiamo bimbi musulmani, testimoni di geova,e altro...
nonostante tutto, nessun bambino e nessun genitore,vive in modo traumatico questi eventi :D