La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Ma solo noi maschietti schiatteremo molto prima :?: :!:
Lot, Fresno, Bertok....dobbiamo fare qualcosa :shock:
:shock: ma se ho appena 10 anni di vita, che devo fare? intanto comincio a pregare! :wink:
E poi è risaputo, gli uomini, in quanto buoni, sono destinati a morire prima!
non dirmi che credi a queste sciocchezze....non è da te...non voglio neanche pensarci guarda :?
certo che ci credo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
violet ha scritto:11-09-2059 :roll:
resta invariata la data visto che il BMI <25...

the Internet's friendly reminder that life is slipping away... second by second. Like the hourglass of the Net, the Death Clock will remind you just how short life is :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
ela78 ha scritto:giusto per la cronaca il solerte sistema di protezione dell'azienda mi dà:

Access denied con moivazione "tasteless and offensive"....


che gentili che sono :wink:
si vede che in azienda tengono alla tua salute! non vogliono che ti spaventi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
4 agosto 2056
Immagine
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#37
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ggggghhhhhh, mi tocca campare per altri 66 anni w so pure fumatrice :lol: :lol: :lol:


15 ottobre 2072.....................occacchio, il giorno del compleanno di mia madre :shock: :shock: vabbè ok, lo so che quel giorno mia mamma non ci sarà più(lo spero per lei, sai che palle arrivare a 140 anni :lol: :lol: ) ma mi fa strano vederlo scritto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
.... :roll: mi sa che allora comincio a fumare pure io! :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#39
io mi accontento..in pratica dovrei morire a 90 anni :wink:
mi rimane un sacco di tempo per rompere le scatole a tutti 8) :lol: