La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ve la immaginate mercury conciata così su quella moto dell'album delle figurine ? non credo sia il suo stile... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#47
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mercury, indossate con un paio di piccole orecchie in testa.... :mrgreen:
e magari con un intimo così...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mercury, indossate con un paio di piccole orecchie in testa.... :mrgreen:
e magari con un intimo così...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
:mrgreen: preferisco la seta blu senza orpelli... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mercury a me piacciono tantissimo le tue pantofoline!!!
io le userei :wink:
Lo sapevo che sarebbero piaciute anche a te :wink: :lol: :lol: :lol:
Lo strano è che abbiamo gusti diversissimi (specie sull'arredamento :wink: ) però quelle ciabatte mi piacciono :wink:
Ad un'amica romantica le avrei regalate anch'io... nel loro genere sono molto tenere :D è che il loro genere non è il mio :oops:
Se portate il 36 ve ne regalo una per uno 8) chi vuole la pantofola destra???? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
bhe tua mamma t'ha regalato le pantofile da zoxxola...
ma mia madre l'anno scorso m'ha regalato le lenzuola di seta nera.... :? 8) :D :D :D
no, dico, ok che son nere...ma così fan veramente un effetto da bordello che non vi diiiiico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#52
rananera ha scritto:bhe tua mamma t'ha regalato le pantofile da zoxxola...
ma mia madre l'anno scorso m'ha regalato le lenzuola di seta nera.... :? 8) :D :D :D
no, dico, ok che son nere...ma così fan veramente un effetto da bordello che non vi diiiiico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te la sei cercata :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
chicca.v ha scritto:
arale ha scritto: e il pigiamone della benetton che puntavo da un po' :D

Poi altre cose ma questi sono quelli a cui tengo di + :)

bello il pigiamone della benetton :wink:
sì, a me piace tantissimo :) è quello con la pecora in rilievo, non so se hai presente (sul sito non c'è)
Immagine

#54
lot ha scritto:Arale, è bellissima! Potrei tenerla sul top anche senza usarla.. :wink:
Immagine
ho letto sul forum che fa un caffè buonissimo :)
A me andava bene anche la normalissima moka, in casa mia usiamo solo quella (e poi io di caffè ne bevo pochissimi perchè sono intollerante), ma il mio tessoro è fissato con le cialde quindi abbiamo raggiunto un compromesso: ok, le cialde ma la voglio bella e piccolina per non rubarmi spazio sul piano:)
Immagine

#55
il nintendo DS per Santa Lucia :mrgreen:
sciarpa e capellino color panna di armani jeans
soldoni per comprare il tavolo con le 4 sedie x la casa nuova 8)
i pod video da 30 gb e navigatore tom tom entrambi premi aziendali woow!!

#57
The Joker ha scritto:
arale ha scritto:un set da sei piatti della guzzini, questi:
Immagine
Mi confermi che sono piatto fondo + piatto piano + sottopiatto e non ci sono i piattini? :roll:
sì! o meglio, quello che indichi come piatto piano in realtà sarebbe il piattino, e il sottopiatto sarebbe il piatto piano. Ogni confezione ha il set completo per 2 persone
ma so che adesso c'è la collezione nuova (che non mi piace) e non è facile trovarli :roll:
Immagine

#58
raffa79 ha scritto:io ho avuto dalla suocera il bimby comprato sei mesi fà, però nn sò il perchè l'ho trovato impacchettato sotto l'albero.mah sarò io matta.
Un cd, una sciarpa, un completino intimo bellissimo con paperina.
Un piatto dolce con paletta.
E poi desideravo tanto una cosina che me la sona comprata da sola, impacchettata e messa sotto l'albero, mi sono presa un orologio con degli swarosky
quoto alla grandissima.
Io ho ricevuto in ordine sparso borsa the bridge, pupazzi thun per presepe, orologio thun da cucina, maglioncino, cioccolate, aspirapolvere, macchina per fare pasta e pane (sgraditissima, ma ho dovuto fingere vista la provenienza), ricettario, crema corpo e spray aquolina, completino intimo ma i regali piu' graditi me li sono comprati e impacchettati io e messi sotto l'albero. poi raffa mi dici come va con il bimby perchè vorrei regalarmelo io! ;-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#59
ciao a tutti premetto che ho limitato al minimo qls regalo ma mi sono piaciuti molto di più i regali che ho fatto rispetto a quelli ricevuti purtroppo...
ho ricevuto dai miei una collana di quelle lunghe che si fanno in 2 o 3 giri con perle e pietre varie, mia sorella più fidanzato completo intimo infiore, nonna un suo anello con smeraldo (puiù come ricordo...perchè nn mettibile...)dal mio fidanzato il libor di fabio volo e ci siamo regalati la vacanza a livigno a Natale. :cry: niente buste:-(

#60
elemauli ha scritto:ciao a tutti premetto che ho limitato al minimo qls regalo ma mi sono piaciuti molto di più i regali che ho fatto rispetto a quelli ricevuti purtroppo...
ho ricevuto dai miei una collana di quelle lunghe che si fanno in 2 o 3 giri con perle e pietre varie, mia sorella più fidanzato completo intimo infiore, nonna un suo anello con smeraldo (puiù come ricordo...perchè nn mettibile...)dal mio fidanzato il libor di fabio volo e ci siamo regalati la vacanza a livigno a Natale. :cry: niente buste:-(
potresti prendere la pietra e farla rimontare su montatura attuale...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)