La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:Godo momento per momento quello che la vita mi regala!
per questo ti quoto!

per il resto... ogni tanto anche una botta di cu@o fa la sua parte! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
chicca.v ha scritto:oddio bertok, che pessimismo.....ti auguro sempre il meglio :wink:
lo so...se ti raccontassi alcune cose, non crederesti alle tue orecchie!
L'ultima di un amico, una settimana fa!
non farmici pensare và!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
chicca.v ha scritto:coraggio bertok!!!

torniamo a parlare di "puzze" che è meglio va :wink:
molto meglio :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
non riesco a fare bilanci, perchè di solito non faccio previsioni. Com'è andato l'anno? Sotto certi aspetti bene (la salute in fondo non mi manca), sotto certi altri si può migliorare (economia, etc.). Vabbè, mica si può avere tutto. :wink: La speranza è che alla fine del 2007 possa dire le stesse cose, in modo sereno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:non riesco a fare bilanci, perchè di solito non faccio previsioni. Com'è andato l'anno? Sotto certi aspetti bene (la salute in fondo non mi manca), sotto certi altri si può migliorare (economia, etc.). Vabbè, mica si può avere tutto. :wink: La speranza è che alla fine del 2007 possa dire le stesse cose, in modo sereno.
quest'uomo......una forza!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
virtual ha scritto:non riesco a fare bilanci, perchè di solito non faccio previsioni. Com'è andato l'anno? Sotto certi aspetti bene (la salute in fondo non mi manca), sotto certi altri si può migliorare (economia, etc.). Vabbè, mica si può avere tutto. :wink: La speranza è che alla fine del 2007 possa dire le stesse cose, in modo sereno.
mi capita sempre più spesso di quotare virtual............

:D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Claudia81 ha scritto:
virtual ha scritto:non riesco a fare bilanci, perchè di solito non faccio previsioni. Com'è andato l'anno? Sotto certi aspetti bene (la salute in fondo non mi manca), sotto certi altri si può migliorare (economia, etc.). Vabbè, mica si può avere tutto. :wink: La speranza è che alla fine del 2007 possa dire le stesse cose, in modo sereno.
mi capita sempre più spesso di quotare virtual............

:D
E come non si potrebbe????

trasuda saggezza...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
chicca.v ha scritto:tra-suda...non è che puzzi pure tu virtual??

:lol: :lol:
lo escluderei, faccio doccia tutte le mattine :wink: :lol: :lol:
comunque, è vero, è un periodo che trasudo un po' troppo :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Bilancio positivo.

Sto bene io e stanno bene le persone che amo.

Tutto il resto è vita.

Sereno 2007 a tutti.

Bizet.

#28
[quote="virtual"]non riesco a fare bilanci, perchè di solito non faccio previsioni.


quoto..riquoto e straquoto. Non m'azzardo più a fare previsioni, tanto c'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere. tanto alla fine sono poche le cose veramente importanti. una è senz'altro la salute.quella vera..quella che ti permette di fare, muoverti...
ragazzi , felice 2007 e "buona" salute a tutti

#29
Nel 2006 ho realizzato il mio più grande sogno, sposare il mio Amore :D e poi anche il secondo, arredare casetta

Questo mette in secondo piano tutto ciò che è capitato di negativo, vedi distruzione della mia macchinina, danni gravi alla sua, grandine, assicurazione che non paga, ecc. ecc.

Per il 2007 spero di essere felice come ora e magari anche di più :mrgreen:
Immagine
Immagine

#30
Il 2006 iniziato male con una serata non proprio divertente a casa si amci che poi non si sono rivelati tali e finisce anche peggio con megalite e probabile fine della storia che dura da 2+ anni. Che dire: meno male che stasera finisce sto 2006!