La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buon compleanno prova !

#1
sei nata in un giorno un pò particolare e penso che non c'era nessuno collegato sul forum....ma meglio tardi che mai no ? :wink:


Buon compleanno Prova !!! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
grazie Violet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#6
Grazie!!! che belli questi auguri di buon compleanno!!! Hai ragione Violet, il 31 dicembre come data di nascita è sempre stata un pò una fregatura!!! Vuoi che per solo 12 ore sono di una anno piu' vecchia, :evil: mi addormento che ho appena compiuto gli anni e mi risveglio già nell'anno in cui dovrò compiere i successivi :cry: , vuoi che per ragioni pratiche, il regalo è quasi sempre unico (natale e compleanno).....xò mi sono sempre consolata dicendomi che in quel giorno tutti festeggiano ed è un giorno un po' speciale per tutti!!!!!

#7
prova ha scritto:Grazie!!! che belli questi auguri di buon compleanno!!! Hai ragione Violet, il 31 dicembre come data di nascita è sempre stata un pò una fregatura!!! Vuoi che per solo 12 ore sono di una anno piu' vecchia, :evil: mi addormento che ho appena compiuto gli anni e mi risveglio già nell'anno in cui dovrò compiere i successivi :cry: , vuoi che per ragioni pratiche, il regalo è quasi sempre unico (natale e compleanno).....xò mi sono sempre consolata dicendomi che in quel giorno tutti festeggiano ed è un giorno un po' speciale per tutti!!!!!
brava.....bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
prova ha scritto:Grazie!!! che belli questi auguri di buon compleanno!!! Hai ragione Violet, il 31 dicembre come data di nascita è sempre stata un pò una fregatura!!! Vuoi che per solo 12 ore sono di una anno piu' vecchia, :evil: mi addormento che ho appena compiuto gli anni e mi risveglio già nell'anno in cui dovrò compiere i successivi :cry: , vuoi che per ragioni pratiche, il regalo è quasi sempre unico (natale e compleanno).....xò mi sono sempre consolata dicendomi che in quel giorno tutti festeggiano ed è un giorno un po' speciale per tutti!!!!!
Che magra consolazione! :lol: :lol: :lol:
Auguriiiiiii :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:
prova ha scritto:Grazie!!! che belli questi auguri di buon compleanno!!! Hai ragione Violet, il 31 dicembre come data di nascita è sempre stata un pò una fregatura!!! Vuoi che per solo 12 ore sono di una anno piu' vecchia, :evil: mi addormento che ho appena compiuto gli anni e mi risveglio già nell'anno in cui dovrò compiere i successivi :cry: , vuoi che per ragioni pratiche, il regalo è quasi sempre unico (natale e compleanno).....xò mi sono sempre consolata dicendomi che in quel giorno tutti festeggiano ed è un giorno un po' speciale per tutti!!!!!
Che magra consolazione! :lol: :lol: :lol:
Auguriiiiiii :wink:
Ma Bertok, come che magra consolazione?!?!?!!?!? In quel giorno tutto il mondo festeggia e tutti sorridono al nuovo anno......non è poi così magra......

#12
Steve1973 ha scritto:Dalla montagna, in una pausa tra una mangiata e una dormita, ti faccio tanti auguri!!! :lol: :lol: :lol:

invidia!!!!! Grazie mille!!!!!