La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me ha detto che son' befana tutto l'anno quindi niente regalo :x :x


:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
io odio le calze prefabbricate (vedi kinder e roba varia), l'anno scorso ho preso un suo calzino antisdrucciolo e l'ho riempito zeppo solo di cioccolato coi cereali (galak, ciocorì e biancorì e roba varia) perchè è il suo preferito, big babol e altre diavolerie :D
poi l'ho nascosto sotto il cuscino così che lui se n'è accorto solo quando la sera ha preso il pigiama :P
quest'anno non lo so.... cerco suggerimenti :oops:

scusa x rispondere alla tua domanda io ci metto i soldini, le cingomme, i cioccolatini di tutti i gusti (cannella, peperoncino...), lecca-lecca insomma quello che so che gli piace di più :wink: niente carbone perchè so che tanto si butta e quindi risparmio i soldi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Claudia81 ha scritto:io odio le calze prefabbricate (vedi kinder e roba varia), l'anno scorso ho preso un suo calzino antisdrucciolo e l'ho riempito zeppo solo di cioccolato coi cereali (galak, ciocorì e biancorì e roba varia) perchè è il suo preferito, big babol e altre diavolerie :D
poi l'ho nascosto sotto il cuscino così che lui se n'è accorto solo quando la sera ha preso il pigiama :P
quest'anno non lo so.... cerco suggerimenti :oops:

scusa x rispondere alla tua domanda io ci metto i soldini, le cingomme, i cioccolatini di tutti i gusti (cannella, peperoncino...), lecca-lecca insomma quello che so che gli piace di più :wink: niente carbone perchè so che tanto si butta e quindi risparmio i soldi :lol:
io non posso tanto sbizzarrirmi con i dolciumi, perchè non gli piacciono... giusto qualche cioccolatino fondente...
pensavo a due biglietti per il teatro, oppure un libro (ma è grande) oppure.....??
Immagine