La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

trasloco

#1
ciao a tutti e BUON ANNOOOOOOOOO :P :P :P :!: :!: :!: .
come inizio anno , non male, ho appena finito di fare gli scatoloni , e ieri il falegname (era in 5)mi hanno iniziato a smontare i mobili di casa .
La casa inizia a svuotarsi, e chissà quando sarà in ordine :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry: Non è molto bella come esperienza , traslocare tutto in casa, per non cambiare (solo ristrutturare),ma sicuramente avrà un altro aspetto e i vari arredi , sistemati diversamente :lol: :lol: :lol: .Come dice mio marito, se dovessimo vincere miliardi di euroooooooooooo e cambiare casa, la vendiamo arredata e con la roba dentro. :lol: :lol: :lol:
Non so voi, ma ho fatto più di 85 scatoloni,più mettevo via e più avevo tutto in giro, non voglio immaginare il dopooooooooooo,per il momento spero che lunedì 8 gennaio inizino i lavoriiiiiiiiiii :lol: :lol: , speriamo che si presentino :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: non si sa mai. Fa un effetto strano vedere la propria casa che si smonta piano,,piano, venerdì, sarà il top: lo svuotamento totale .
spero vada tutto bene , vi aggiornerò.
Avete fatto anche voi una simile esperienza??????????A dimenticavo :P :P ieri sera prima serata a casa di mia suocera con tutta la famiglia, non fate quella faccia ,sono fortunata in fatto di suocera.

#3
io non li ho contati anche perchè per un mese circa ogni sera tornavo a casa dal lavoro riempivo la macchina e andavo alla csa nuova, svuotavo tutto, recueravo le scatole e ricominciavo.....

confesso che ho ancora 4/5 scatole che mi guardano ma proprio non riesco più a sentir parlare di scatoloni... anche perchè tempo tre mesi e ho ricominciato tutto da capo con il trasloco dei miei... diciamo che è stato una nno istruttivo, oramai faccio e disfo scatole ad occhi chiusi :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
sensazione strana quando, causa matrimonio, ho preso le mie cose per portarle a casa nostra....un senso di leggerezza :roll: :roll: ..quasi non sentivo il peso degli scatoloni...anzi, non è stata per niente una fatica...non li ho contati ma certo non ho dovuto impacchettare tutta la casa :lol:
ora ci sono ancora scatoloni che dormono in una delle camerette...in attesa che venga portata a termine la taverna...spero presto :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Io sono reduce da un trasloco, esperienza molto pesante, anche perchè i lavori nella casa nuova non erano ancora terminati e quindi ho dovuto ammassare mobili e scatoloni in mezzo alle stanze e trasferirmi per qualche giorno a casa dei miei genitori, con al seguito lo stretto indispensabile (pochi vestiti), mentre in casa lavoravano gli imbianchini e altri operai per gli ultimi lavori.
Dopo qualche giorno siamo finalmente potuti entrare in casa e abbiamo iniziato a smontare gli scatoloni, sistemare le cose e pulire tutto per bene; comunque ho ancora 30 o 40 scatoloni chiusi in giro per la casa.

#6
Anche io sono in fase "inscatolamento" :? e il 25 e 26 gennaio abbiamo il trasloco :shock:
Effettivamente anche da me sembra che sia esplosa una bomba in casa :evil: c'è di buono però che ne sto approfittando per buttare un casino di roba :wink:
Solo del mio armadio, reparto estivo, ho dato 3 sacchi pieni al ragazzo che ci fa le pulizie 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta