La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quoto Ela, dipende innanzi tutto dal gestore (anch'io ho Vodafone) e dall'uso del cellulare. Quando siamo andati a Mauritius l'ho portato, ho mandato sms e mms (compresi quelli inviati al forum per il matrimonio :wink: ), chiamavo spesso i miei e le mie sorelle ma ho speso 200 Euro per 15 giorni :wink: (sia i miei che le mie sorelle sapevano che se mi chiamavano pagavo io, quindi telefonate brevi! :wink: ).
Prima di partire conviene informarsi sulle tariffe di roaming all'estero (Vodafone per esempio aveva diverse promozioni, però era esclusa Mauritius).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:Quoto Ela, dipende innanzi tutto dal gestore (anch'io ho Vodafone) e dall'uso del cellulare. Quando siamo andati a Mauritius l'ho portato, ho mandato sms e mms (compresi quelli inviati al forum per il matrimonio :wink: ), chiamavo spesso i miei e le mie sorelle ma ho speso 200 Euro per 15 giorni :wink: (sia i miei che le mie sorelle sapevano che se mi chiamavano pagavo io, quindi telefonate brevi! :wink: ).
Prima di partire conviene informarsi sulle tariffe di roaming all'estero (Vodafone per esempio aveva diverse promozioni, però era esclusa Mauritius).
Probabilmente vi dico una cosa ovvia, ma non dipende solo dal gestore, ma anche dal continente...le tariffe sono diversificate!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto: Probabilmente vi dico una cosa ovvia, ma non dipende solo dal gestore, ma anche dal continente...le tariffe sono diversificate!
Vero anche questo :wink: basta informarsi prima di partire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta