La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SORPRESA

#1
Ciao amici eccomi qui, oggi sono a Bologna e ne aprofitto dell'adsl dei miei.

Allora lunedì inizierò il mio nuovo lavoro alla Eden Viaggi (Bluvacanze non ci azzecca nulla, è Bertok che fa il burlone) seguirò la segreteria di direzione per almeno 8/10 mesi loro dicono che sono poi intenzionati a riconfermarmi qualora fossero soddisfatti, staremo a vedere intanto per 10 mesi circa starò tranquilla. Lo stipendio non è il massimo 14300€ all'anno netti, 2600€ meno di quelli che guadagnavo prima, ma vanno benissimo tanto per iniziare.
E' stata una bellissima sorpresa perchè non me lo aspettavo proprio amici, insomma l'inizio della convivenza e dell'anno per ora non poteva andare meglio, sono molto contenta :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
ciao Samy! Che bella sorpresa! Dai, hai visto che non sei stata molto tempo lontana dal forum e senza lavoro? Buon inizio per lunedì! :D

#5
In bocca al lupo te l'ho già detto :roll: ti ho anche già detto che sono troppo contenta per te :roll: cos'altro dirti? :roll:
Ah si! E' un piacere rileggerti sul forum :wink: e spero potrai collegarti anche da lavoro :lol:
E poi ora..... visto che hai trovato lavoro..... puoi mettere l'adsl anche a casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Infatti ragazzi sono troppo contenta alla fine sono stata disoccupata per solo il tempo delle vacanze di natale, dal 31 al 7 micca male ;)

Staimo già valutando Fastweb per adsl quindi mi sa che non starò lontana da voi ancora per molto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
ciao Samy sono arrivta in ritardo, se mgari quando ti colleghi mi fai uno squillo faccio un salto e facciamo 4 chiacchere.
Te l'avvo già deto vero quanto sono contenta per te, spero ti poterti chiamar anch'io tra qualche giorno per darti qualche bella notizia :cry:
Immagine

#10
sì amici e amiche conto di aspettare ancora un pò per vedere come vanno le cose e poi ci faremo attivare la linea di fastweb e se capisco che ci può essere la possibilità mi collegherò pure dall'ufficio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Hei, amici ci ho fatto caso solo ora, ma

IL 16/1/2007 COMPIO UN ANNO NEL FORUM :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Immagine
e allora non resta che festeggiare!!quindi samantha fai mettere l'adsl che qui fervono i preparativi :wink:

Sorpresa

#14
Fantastico!
Sono contenta che il nuovo anno ti abbia portato subito buone cose. Anche se non ti conosco molto, sono rimasta colpita dal tuo commiato, e ho sperato davvero che le cose cambiassero presto per te.

Un augurio speciale di un 2007 TUTTO IN SALITA :D :D :D :!:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#15
samantha.l ha scritto:Infatti ragazzi sono troppo contenta alla fine sono stata disoccupata per solo il tempo delle vacanze di natale, dal 31 al 7 micca male ;)

Staimo già valutando Fastweb per adsl quindi mi sa che non starò lontana da voi ancora per molto :lol:
Certo che...
da niente connessione a quella più cara di tutte fate un bel saltino, eh??? :lol: :lol: :lol:

Bentornata!! :wink: