La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Noi abbiamo fatto il soggiorno crema chiarissimo, si nota solo se lo guardi con molta attenzione. Se però guardi in alto, dove si congiunge col bianco del soffitto... cavoli se è diverso! Da una sensazione di molto più calore.

Cla&Cla, i colorifici non credo diano le mazzette, se non conoscete qualcuno... chissà quante non tornerebbero indietro.
Invece da Obi hanno, oltre le mazzette tradizionali, degli album le cui pagine sono tutte quadrettate a strappo e ti puoi portare via un quadratino del colore che ti interessa. Ma sono piccoli, tipo un cmq. Ma se ti serve per accostarlo ad un colore che hai già può andare bene. (se poi ti freghi più quadretti uniti... :wink: )
Immagine
Immagine

#18
ela ti ringrazio.
non ho ancora avuto modo di fotografare la casa (in questi ultimi giorni sono alla frutta, dopodomani trasloco! ehe)
però mi rendo conto, guardando quella casa ogni volta che passo, che a seconda della luce, il colore È diverso.
:roll:
ho seri dubbi di riuscire a produrre una fotografia "perfetta" (poi ci simette anche lo schermo del pc... sapessi quanto cambia il colore a seconda delle impostazioni).

però ti ringrazio tantissimo dell'offerta.
e se riuscirò a fare una foto decente, te la farò vedere :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)