La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:si ma io ci ho già pulito tre volte.. addirittura con la floorwash..
ma è tuttttto sporchissimo :(
anche il mio era un immondezzaio... la situazione è migliorata con il keranet.. ma dovrei passarlo un'altra volta minimo per avere un buon risultato.. :evil:
no ma si pulisce quando ci pulisco..
ma tempo mezz'ora e torna tutto come prima..

ci vorrebbe una ditta di disinfestazione.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#47
printina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:si ma io ci ho già pulito tre volte.. addirittura con la floorwash..
ma è tuttttto sporchissimo :(
anche il mio era un immondezzaio... la situazione è migliorata con il keranet.. ma dovrei passarlo un'altra volta minimo per avere un buon risultato.. :evil:
no ma si pulisce quando ci pulisco..
ma tempo mezz'ora e torna tutto come prima..

ci vorrebbe una ditta di disinfestazione.. :(
si anche a me faceva lo stesso!! :evil: dai retta.. prova il keranet.. l'equivalente di circa 1000 passate di straccio. 3 euro a boccione e passa la paura!! (almeno la maggior parte...).
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
printina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:si ma io ci ho già pulito tre volte.. addirittura con la floorwash..
ma è tuttttto sporchissimo :(
anche il mio era un immondezzaio... la situazione è migliorata con il keranet.. ma dovrei passarlo un'altra volta minimo per avere un buon risultato.. :evil:
no ma si pulisce quando ci pulisco..
ma tempo mezz'ora e torna tutto come prima..

ci vorrebbe una ditta di disinfestazione.. :(
ma scusa ..perchè? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#49
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:51, modificato 1 volta in totale.

#50
claudiag ha scritto:Complimenti il primo bagno è bellissimo!
mi piace molto anche il "portatutto" sul lavandino (portaspazzolini, sapone, ecc) che marca è ?
grazie!
ma nn so di che marca è!!
l'ho comprata al mio negozio di fiducia! :D
si chiama CASA MIA! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#51
loremir77 ha scritto:non mi parlate di carta igienica per favore!! :evil:

l'altro giorno ho trovato un'offertona al supermercato.. 4 superotoloni giganti equivalenti al doppio dei normali!!

SONO COME LA CARTA VETRATA!! :x

:evil: :evil: :evil:

:lol:
:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
anto molto bello il primo bagno,fantastico il mosaico,il secondo è anche bello grande ma molto + semplice
Immagine

#53
Il primo lo trovo ben fatto...il secondo non mi piace per niente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
Bello proprio bello il primo bagno il mosaico poi...è meravigliosamente in accordo con la mensola in legno,molto caldo,complimenti!.
Ora non mi sbagliare gli accessori (tende,tappetino,asciugamani,ecc.ecc.)mi raccomando!!!!,(ma visto come sei stata brava fin ora le premesse ci sono tutte).

#55
belli belli i sanitari e i rivestimenti del primo, brava :wink:

concordo con gli altri,il secondo è uno stile più sul classico"già visto"...ma tanto è il cesso di riserva... :D

#56
Molto bello il primo bagno Anto, ma già l'avevo detto quando avevi messo solo il rivestimento che era uno dei bagni piu' belli visti qui sul forum..ora così finito è davvero molto bello bravi!!! :wink: Anche l'altro nn è male....ma ovviamente a me piace piu' il primo....ah...bello il mensolone!!! :wink:
Immagine

#57
:o Bellissimi i tuoi bagni, i colori sono incantevoli! :wink:

complimenti sei riuscita a trovare delle tonalità molto azzeccate...direi morbide e rilassanti...e devo dire che a me il secondo bagno piace moltissimo, classico ma che nn stufa, brava!

#58
grazie ragazzi! :oops:

x GLAM: seconde te che colori gli accessori? e il lampadario come?
(queste domande sono anche per tutti) :wink:

x Raffa,bertok,bruni ,vany: niente di eccezionale il secondo :wink:

x marylu: come ho scritto nelle pag. precedenti il secondo bagno si sa è di riserva .. ma quando la mamma di ste e la segretaria di ste sono venute a vedere i bagni sai cosa ci hanno detto?:
:arrow: bello belllissssimi i bagni, il bagno che ci piace di più è il secondario!!!!!!!! :shock: :shock: :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#59
ANTO12 ha scritto:grazie ragazzi! :oops:

x GLAM: seconde te che colori gli accessori? e il lampadario come?
(queste domande sono anche per tutti) :wink:

x Raffa,bertok,bruni ,vany: niente di eccezionale il secondo :wink:

x marylu: come ho scritto nelle pag. precedenti il secondo bagno si sa è di riserva .. ma quando la mamma di ste e la segretaria di ste sono venute a vedere i bagni sai cosa ci hanno detto?:
:arrow: bello belllissssimi i bagni, il bagno che ci piace di più è il secondario!!!!!!!! :shock: :shock: :twisted:
e da mettere in conto....sono vecchieeee! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:grazie ragazzi! :oops:

x GLAM: seconde te che colori gli accessori? e il lampadario come?
(queste domande sono anche per tutti) :wink:

x Raffa,bertok,bruni ,vany: niente di eccezionale il secondo :wink:

x marylu: come ho scritto nelle pag. precedenti il secondo bagno si sa è di riserva .. ma quando la mamma di ste e la segretaria di ste sono venute a vedere i bagni sai cosa ci hanno detto?:
:arrow: bello belllissssimi i bagni, il bagno che ci piace di più è il secondario!!!!!!!! :shock: :shock: :twisted:
e da mettere in conto....sono vecchieeee! :lol: :lol:
:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.