La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 3 anni fa.....

#31
bluesky ha scritto:mi iscrivevo al forum! Sono cambiate moltissime cose da allora e molti che frequentavano il forum allora ora non si sentono piu'
Anch'io del resto ho diradato molto le mie visite pero' ogni tanto faccio volentieri un salto per seguire l'evoluzione delle vostre casette. Un bacione a tutti vecchi e nuovi utenti!!
tutto cambia con il tempo...fa sempre piacere leggere di qualcuno che è qui da un pò e che non perde l'abitudine di sbirciare in qualche topics, significa che in fondo nulla è cambiato :wink:

un bacione anche da parte mia :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
luna ha scritto:Ciao cara bluesky!! :D :D :wink: Il mio compleforum è già passato!!
ciao luna, insieme a Ida e a pochi altri siamo veramente le "vecchione" del forum!! Mancano Lau e maestro!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
brunella ha scritto::shock: guardate cosa ho scovato http://web.archive.org/web/200406110735 ... /index.php

:lol: quando i topic erano appena nati e c'erano pochissime visite.
su questo sito si può andare ulteriormente a ritroso 8)
in Off Topic solo 573 messaggi ! :o :o si vede che non c'ero io.... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare