La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le scale.....quelle che scendono da sole (???)

#1
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma non essendo del mestiere non ho la minima idea di come si chiamino...sapete quelle scale che si mettono dove ci sono dei soppalchi, che in realtà sono dei pannelli con la cordicella che quando tiri si abbassano ed automaticamente si snoda una scaletta.
Ecco sto valutandone l'acquisto....ammesso e non concesso che la cosa sia fattibile (tutto dipenderà da quanti metri si allungherà sul corridoio per colmare il dislivello fra pavimento e soffitto) avete la minima idea di quando possa venirmi a costare indicativamente l'acquisto?

Grazie

ps: l'ho messo qui questo topic, perchè non avevo idea di dove altro metterlo :?

#2
:shock: pensavo volessi mettere le scale mobili in casa! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto::shock: pensavo volessi mettere le scale mobili in casa! :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che tutto sommato è una buona idea! :D

#4
Ho capito cosa intendi :wink: sono quelle scale che solitamente si trovano attaccate alle botole.
Dovresti provare a fare un giro su qualche sito di produttori, dovrebbero averne :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Leggendo il titolo pensavo che avessi un problema con gli spiriti in casa :wink: :lol: :lol:
Non so quanto costino, purtroppo. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...