La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Scusate ma smentisco nel modo più categorico si tette no Armani. La Cucinotta ha dichiarato in un'intervista che avendo tanto seno si veste solo in Armani altrimenti sembrerebbe una mign..ona. Personalmente viaggio fra la terza abbondante e la quarta e in Armani sto benissimo.
Una mia amica ha una taglia di seno più di me e quando vuole essere elegante veste Armani e sta magnificamente.

#92
ecco appunto...manco la cucinotta rientra nella lista delle donne eleganti "secondo me" :wink:

#93
rananera ha scritto:ecco appunto...manco la cucinotta rientra nella lista delle donne eleganti "secondo me" :wink:

Forse perchè non veste solo di nero? :lol: :lol: :lol:

#95
rrrox....guarda che quelle che citato veston praticametne solo di bianco-lilla e colori chiariiiiiiiiiiii 8)

#96
rananera ha scritto:ecco appunto...manco la cucinotta rientra nella lista delle donne eleganti "secondo me" :wink:
qui ti devo dare per forza ragione, nè la Cucinotta nè la Loren sono donne eleganti secondo me, e invece trovo molto eleganti Virna Lisi , Catherine Spack e la Fracci
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#97
A onor di cronaca credo che gli abiti di Armani vestano una terza di seno: quando mi sono sposata portavo una seconda e l'hanno dovuto stringere. Magari però era un modello difettato :lol:
- Aspettando Godot -

#98
mod di parte/on
fino alla terza quasi non son poppe
mode di parte/offff
:twisted: :D :D :D

#100
sisi, confermo, fino alla quarta, è come niente fosse :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#101
vedete di trovare almeno una foto per ognuna su su...che il matrimonio si avvicina!

PS seeee fino alla quarta...
dipende dalle spalle e dal torace no? io ho le spalle ed il torace piccoli e quindi una 34/36 giro e coppa D...(lo so come marilyn) e per me sono troppe!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#102
Si parla di Armani?? :shock:
Il mio preferito, vedo solo lui!!!!
Ma a me veste anche con la prima di seno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#103
bertok ha scritto:Si parla di Armani?? :shock:
Il mio preferito, vedo solo lui!!!!
Ma a me veste anche con la prima di seno! 8)

SEEEEEE......Te lo ricordi quando eri una drag-queen?????? altro che primaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#104
cucù ha scritto:
bertok ha scritto:Si parla di Armani?? :shock:
Il mio preferito, vedo solo lui!!!!
Ma a me veste anche con la prima di seno! 8)

SEEEEEE......Te lo ricordi quando eri una drag-queen?????? altro che primaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :roll: :x :twisted:

che fai rivanghi il passato?? :oops:

Comunque Armani resta il mio preferito.
Linee pulite sobrie eleganti.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
certo che la drag ( al secondo posto dei tuoi avatar comwe mio preferito) era sicuramente sobria ed elegante! 8)