La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
alice7 ha scritto:Criminologia, io l'ho adorata, ma se il prof pensa che tu considera la sua materia da di meno (avevi già dato altri esami nella sessione estiva?) diventano belve

scusa Alice non offenderti, ma potresti correggere questa frase ponendola in modo comprensibile.
Almeno in un topic come questo cerchiamo di scrivere in modo chiaro.
Scusa ancora ma faccio sempre più fatica a leggere certi interventi.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#197
EWOK ha scritto:
scusa Alice non offenderti, ma potresti correggere questa frase ponendola in modo comprensibile.
Almeno in un topic come questo cerchiamo di scrivere in modo chiaro.
Scusa ancora ma faccio sempre più fatica a leggere certi interventi
Non mi offendo, e la correggo, ma non credo che fosse incomprensibile, nella fretta semplicemente sono rimaste delle lettere nella tastiera, ci sono ben altri post incomprensibili e non credo che questo sia un limite, stiamo comunicando, a volte in modo migliore, a volte in modo peggiore, ma io non ho mai chiesto a nessuno di correggersi, poteva aver fretta e comunque tenere a lasciarci la propria opinione, ho letto e capito manuali scritti in un italiano ben peggiore di questo :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#198
io con criminologia mi sono trovata benissimo, anzi meglio di quanto mi aspettassi...

ma ho ben presenti quei prof che state descrivendo... "odiosi" è quasi un complimento! :evil:

#199
alice7 ha scritto:Criminologia io l'ho adorata, ma se capita che il prof pensi che la sua materia venga considerata meno delle altre (ad es. avevi già dato altri esami nella sessione estiva?) può diventare una belva

Kali tu prepari l'esame di avvocato o l'hai già fatto?
no no quello l'ho dato....dopo 4 mesi di clausura totale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che ho ripreso una pratica diversa adesso ( pur continuando a lavorare nel mio studio) mi do al notariato :roll: :roll: esame che non passerò mai...detto inter nos...ma l'avvocatura pur piacendomi moltissimo mi richiede di incazzarmi almeno per 9/10 ore al giorno ...se ne può più :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#200
avevo anch'io un prof così...diritto civile...aveva bocciato una tipa perchè aveva dato il giorno prima procedura penale ( seame sul quale erano mesi che studiava) ...risultato quando ho dato io l'esame per evitare problemi di date ( avevo dato un esame 2 giorni prima) ho detto che avevo danneggiato il libretto e che la segreteria non me lo aveva ancora riconsegnato, ovviamente ho aggiunto che sarei andata a registrare il voto appena fossi ritornata in possesso del libretto...
e così dopo aver dato l'esame e prima che finisse la sessione sono tornata dal prof... e ho fatto registrare la cosa....lo so è disonesto...ma non capisco che probl ci sia se uno fa 12 esami in 12 giorni...se è preparato saranno cavolacci suoi :roll: ovviamente era un es i 12 esami in 12 giorni :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#201
Kalimeroxxx ha scritto:avevo anch'io un prof così...diritto civile...aveva bocciato una tipa perchè aveva dato il giorno prima procedura penale ( seame sul quale erano mesi che studiava) ...risultato quando ho dato io l'esame per evitare problemi di date ( avevo dato un esame 2 giorni prima) ho detto che avevo danneggiato il libretto e che la segreteria non me lo aveva ancora riconsegnato, ovviamente ho aggiunto che sarei andata a registrare il voto appena fossi ritornata in possesso del libretto...
e così dopo aver dato l'esame e prima che finisse la sessione sono tornata dal prof... e ho fatto registrare la cosa....lo so è disonesto...ma non capisco che probl ci sia se uno fa 12 esami in 12 giorni...se è preparato saranno cavolacci suoi :roll: ovviamente era un es i 12 esami in 12 giorni :lol: :lol:
:shock:
cosa si deve inventare per non avere rogne...
fortunatamente problemi del genere non ne ho mai avuti!

#202
Atomik ha scritto: :shock:
cosa si deve inventare per non avere rogne...
fortunatamente problemi del genere non ne ho mai avuti!

io mi dovevo laureare non avevo tempo da perdere dietro le fisime di un prof...... però ammetto la disperazione rende astuti 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#203
Atomik ha scritto: :shock:
cosa si deve inventare per non avere rogne...
fortunatamente problemi del genere non ne ho mai avuti!

io mi dovevo laureare non avevo tempo da perdere dietro le fisime di un prof...... però ammetto la disperazione rende astuti 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#204
ormai i triennalini fanno quasi tutti così, per anticipare gli esami...
è anche vero che a volte sono i prof a complicare le cose, fissando le date per gli appelli solo all'ultimo. E quindi c'è chi studia un po' tutto insieme, affinando la preparazione per il singolo esame solo quando ha la data certa...

cmq, a vedere com'è l'università oggi, c'è solo da mettersi le mani nei capelli.

In bocca al lupo a tutti e in particolare a Kali (notariato! urca! devi aver raggiunto inimmaginabili livelli di saturazione) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#205
chiaretta ha scritto:ormai i triennalini fanno quasi tutti così, per anticipare gli esami...
è anche vero che a volte sono i prof a complicare le cose, fissando le date per gli appelli solo all'ultimo. E quindi c'è chi studia un po' tutto insieme, affinando la preparazione per il singolo esame solo quando ha la data certa...

cmq, a vedere com'è l'università oggi, c'è solo da mettersi le mani nei capelli.

In bocca al lupo a tutti e in particolare a Kali (notariato! urca! devi aver raggiunto inimmaginabili livelli di saturazione) :)
ho ceduto alle pressioni familiari...mio zio vuole un erede :lol: :lol: :lol: :lol: devo ammettere che le lusinghe per provarci non mancano.... :roll: non so come andrà...non so neppure se ci sono portata...la mia professione mi piace .... e di certo non mi ha stufato anzi...ma voglio provare a vedere com'è....magari mi rendo conto che non fa per me e lascio stare, oltretutto il diritto internazionale mi piace :D :roll: un pò meno l'aria che si respira qui da quando il boss ha trovato sua moglie a letto con il fisioterapista :roll: mi sa che sta sviluppando una sorta di fobia per le gonne :? ( tanto io porto i pantaloni quasi sempre :lol: :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#206
alice7 ha scritto:
EWOK ha scritto:
scusa Alice non offenderti, ma potresti correggere questa frase ponendola in modo comprensibile.
Almeno in un topic come questo cerchiamo di scrivere in modo chiaro.
Scusa ancora ma faccio sempre più fatica a leggere certi interventi
Non mi offendo, e la correggo, ma non credo che fosse incomprensibile, nella fretta semplicemente sono rimaste delle lettere nella tastiera, ci sono ben altri post incomprensibili e non credo che questo sia un limite, stiamo comunicando, a volte in modo migliore, a volte in modo peggiore, ma io non ho mai chiesto a nessuno di correggersi, poteva aver fretta e comunque tenere a lasciarci la propria opinione, ho letto e capito manuali scritti in un italiano ben peggiore di questo :wink:
Alice avevo intuito che fosse stato scritto con molta fretta però ti posso assicurare che non è stato semplice comprendere. Concordo con te sul fatto che ci siano post peggiori però questo per me è un limite poichè una delle regole base della comunicazione è proprio quella di farsi comprendere. Ti ho chiesto di correggere solamente per il tipo di post in cui stavi scrivendo, forse sarà un mio pregiudizio ma parlando di studenti mi aspetto una certa correttezza grammaticale e lessicale. Poi se scappa qualche lettera nessun problema, capita spesso anche a me, l'importante è cercare di essere chiari.
:wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#207
Kalimeroxxx ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock:
cosa si deve inventare per non avere rogne...
fortunatamente problemi del genere non ne ho mai avuti!

io mi dovevo laureare non avevo tempo da perdere dietro le fisime di un prof...... però ammetto la disperazione rende astuti 8)
si si...
questo è certo!
penso che in un modo o nell'altro tutti gli studenti abbiano avuto occasioni in cui è stato necessario essere astuti...

#208
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:ormai i triennalini fanno quasi tutti così, per anticipare gli esami...
è anche vero che a volte sono i prof a complicare le cose, fissando le date per gli appelli solo all'ultimo. E quindi c'è chi studia un po' tutto insieme, affinando la preparazione per il singolo esame solo quando ha la data certa...

cmq, a vedere com'è l'università oggi, c'è solo da mettersi le mani nei capelli.

In bocca al lupo a tutti e in particolare a Kali (notariato! urca! devi aver raggiunto inimmaginabili livelli di saturazione) :)
ho ceduto alle pressioni familiari...mio zio vuole un erede :lol: :lol: :lol: :lol: devo ammettere che le lusinghe per provarci non mancano.... :roll: non so come andrà...non so neppure se ci sono portata...la mia professione mi piace .... e di certo non mi ha stufato anzi...ma voglio provare a vedere com'è....magari mi rendo conto che non fa per me e lascio stare, oltretutto il diritto internazionale mi piace :D :roll: un pò meno l'aria che si respira qui da quando il boss ha trovato sua moglie a letto con il fisioterapista :roll: mi sa che sta sviluppando una sorta di fobia per le gonne :? ( tanto io porto i pantaloni quasi sempre :lol: :lol: :lol: :lol: )
Davvero ha trovato la moglie a letto con il fisioterapista?? Come nei film di serie B degli anni settanta :shock:
Complimenti per la nuova avventura Kali e in bocca al lupo, l'esame di notaio è notoriamente difficile!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#209
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:ormai i triennalini fanno quasi tutti così, per anticipare gli esami...
è anche vero che a volte sono i prof a complicare le cose, fissando le date per gli appelli solo all'ultimo. E quindi c'è chi studia un po' tutto insieme, affinando la preparazione per il singolo esame solo quando ha la data certa...

cmq, a vedere com'è l'università oggi, c'è solo da mettersi le mani nei capelli.

In bocca al lupo a tutti e in particolare a Kali (notariato! urca! devi aver raggiunto inimmaginabili livelli di saturazione) :)
ho ceduto alle pressioni familiari...mio zio vuole un erede :lol: :lol: :lol: :lol: devo ammettere che le lusinghe per provarci non mancano.... :roll: non so come andrà...non so neppure se ci sono portata...la mia professione mi piace .... e di certo non mi ha stufato anzi...ma voglio provare a vedere com'è....magari mi rendo conto che non fa per me e lascio stare, oltretutto il diritto internazionale mi piace :D :roll: un pò meno l'aria che si respira qui da quando il boss ha trovato sua moglie a letto con il fisioterapista :roll: mi sa che sta sviluppando una sorta di fobia per le gonne :? ( tanto io porto i pantaloni quasi sempre :lol: :lol: :lol: :lol: )
Davvero ha trovato la moglie a letto con il fisioterapista?? Come nei film di serie B degli anni settanta :shock:
Complimenti per la nuova avventura Kali e in bocca al lupo, l'esame di notaio è notoriamente difficile!
azz dai e racconta come si comporta il boss? che fa??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#210
i soliti curiosoni...il fattaccio è avvenuto circa un paio di mesi fa...o meglio io l'ho saputo un apio di mesi fa...ma io sono sempre l'ultima a sapere ste cose :? cmq sembra che la scena sia stata proprio da film...il boss molla il lavoro per andarsi a fare un partitina di golf ( si chiamano partite?) vabbè cmq il golf per lui è una droga...non userebbe altro che le sue mazze ...o bastoni...o come cavolo si chaimano...e quella volta se le era dimenticate a casuccia ....invece di mandare uno dei poveri galoppini che ci sono qui ( cosa che fa regolarmente) è andato lui eeeeeeeee sorpresa :lol: :lol: :lol: :lol: sembra ( ma visto che lo dice la segretaria è cosa certa ...sa sempre tutto su tutti anche quello che i tutti non sanno su loro stessi 8) )che il boss abbia esordito con un "trovati un avvocato, che sia buono e che non sia tra i nostri amici, e preparati a pagarlo con i tuoi soldi "....

:shock: :shock: :shock:

la moglie sembra che stia ancora nella casa del boss ma a quanto ho capito per poco... e lui è diventato un rompi... allucinante...urla contro tutti e per tutti i motivi ...l'altro giorno ha massacrato una collega perchè era in camicia senza giacca e secondo lui era sconveniente , ...ha usato altri termini...e lei ha pianto in bagno per 1 ora...
se l'è presa pure con me...si è messo ad urlare come una vecchia cornacchia....peccato che l'errore non lo avevao fatto io 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...quando l'ho fatto notare ha detto che lavoriamo tutti per farlo impazzire...e che siamo cmq una massa di incapaci :roll:...preferivo uno scusa...ma visti i tempi mi è andata bene...anche perchè da quando è successo non entra neppure più nel mio studio approva tutto a distanzae abbozza un buongiorno e buonasera avvocato....anzi oggi ha detto pure grazie :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo