La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Kalimeroxxx ha scritto:i soliti curiosoni...il fattaccio è avvenuto circa un paio di mesi fa...o meglio io l'ho saputo un apio di mesi fa...ma io sono sempre l'ultima a sapere ste cose :? cmq sembra che la scena sia stata proprio da film...il boss molla il lavoro per andarsi a fare un partitina di golf ( si chiamano partite?) vabbè cmq il golf per lui è una droga...non userebbe altro che le sue mazze ...o bastoni...o come cavolo si chaimano...e quella volta se le era dimenticate a casuccia ....invece di mandare uno dei poveri galoppini che ci sono qui ( cosa che fa regolarmente) è andato lui eeeeeeeee sorpresa :lol: :lol: :lol: :lol: sembra ( ma visto che lo dice la segretaria è cosa certa ...sa sempre tutto su tutti anche quello che i tutti non sanno su loro stessi 8) )che il boss abbia esordito con un "trovati un avvocato, che sia buono e che non sia tra i nostri amici, e preparati a pagarlo con i tuoi soldi "....

:shock: :shock: :shock:

la moglie sembra che stia ancora nella casa del boss ma a quanto ho capito per poco... e lui è diventato un rompi... allucinante...urla contro tutti e per tutti i motivi ...l'altro giorno ha massacrato una collega perchè era in camicia senza giacca e secondo lui era sconveniente , ...ha usato altri termini...e lei ha pianto in bagno per 1 ora...
se l'è presa pure con me...si è messo ad urlare come una vecchia cornacchia....peccato che l'errore non lo avevao fatto io 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...quando l'ho fatto notare ha detto che lavoriamo tutti per farlo impazzire...e che siamo cmq una massa di incapaci :roll:...preferivo uno scusa...ma visti i tempi mi è andata bene...anche perchè da quando è successo non entra neppure più nel mio studio approva tutto a distanzae abbozza un buongiorno e buonasera avvocato....anzi oggi ha detto pure grazie :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

#212
che c'è atomic?? se la faccia è per il comportamento del capo...c'è di MOLTO peggio da queste parti..lui di solito è corretto e quasi gentile, almeno con noi avv. con i praticanti devo ammettere che lo è molto meno :roll: e cmq paga in modo decente :D
ricordo invece con un mio amico dell'univ. durante il suo primo anno di praticantato si è sentito dare dell'idiota...inetto e gli è stato consigliato di darsi all'agricoltura...oggi è un avv. secondo me buono e scrupoloso...
devi farti il pelo, ma alla fine ce la fai 8)


se invece è per quello che ha detto alla moglie ...beh io ho avuto un'espressione molto più sconvolta della tua :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#213
Kalimeroxxx ha scritto:che c'è atomic?? se la faccia è per il comportamento del capo...c'è di MOLTO peggio da queste parti..lui di solito è corretto e quasi gentile, almeno con noi avv. con i praticanti devo ammettere che lo è molto meno :roll: e cmq paga in modo decente :D
ricordo invece con un mio amico dell'univ. durante il suo primo anno di praticantato si è sentito dare dell'idiota...inetto e gli è stato consigliato di darsi all'agricoltura...oggi è un avv. secondo me buono e scrupoloso...
devi farti il pelo, ma alla fine ce la fai 8)


se invece è per quello che ha detto alla moglie ...beh io ho avuto un'espressione molto più sconvolta della tua :roll:
è per la storia della moglie col fisioterapista infatti....
non ho trovato un'altra faccina adatta! :lol:

#214
che voglia di studiare.. com'è dura ricominciare dopo le vacanze... piano piano dite che ce la faccio? sono riuscita a scrivere una pagina di appunti in tutto il pomeriggio :shock: :shock:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#215
FeDeRoCcA ha scritto:che voglia di studiare.. com'è dura ricominciare dopo le vacanze... piano piano dite che ce la faccio? sono riuscita a scrivere una pagina di appunti in tutto il pomeriggio :shock: :shock:
mi consolo... anch'io non ho ancora carburato! vado troppo a rilento e gli esami sono alle porte! se vado avanti così non ce la farò maiiiii!!!! :cry:

#217
io durante l'estate non ho smesso... :?
ma in questo periodo è veramente difficile, più difficile... e anche lo studio ha risentito di ritmi rallentati e poca energia....
spero ora di ricaricarmi alla svelta... ho voglia di finireeeeeeeeeeeee

#218
Atomik ha scritto:io durante l'estate non ho smesso... :?
ma in questo periodo è veramente difficile, più difficile... e anche lo studio ha risentito di ritmi rallentati e poca energia....
spero ora di ricaricarmi alla svelta... ho voglia di finireeeeeeeeeeeee
anch'io ho tanta voglia (e fretta) di finire!! eppure non so dove trovare l'energia! uff!

#219
eldu ha scritto:
Atomik ha scritto:io durante l'estate non ho smesso... :?
ma in questo periodo è veramente difficile, più difficile... e anche lo studio ha risentito di ritmi rallentati e poca energia....
spero ora di ricaricarmi alla svelta... ho voglia di finireeeeeeeeeeeee
anch'io ho tanta voglia (e fretta) di finire!! eppure non so dove trovare l'energia! uff!
ecco... è lo stesso problema che ho io :roll:
se la trovi fammi un fischio...
farò lo stesso anche io :wink:

#220
Atomik ha scritto:
eldu ha scritto:
Atomik ha scritto:io durante l'estate non ho smesso... :?
ma in questo periodo è veramente difficile, più difficile... e anche lo studio ha risentito di ritmi rallentati e poca energia....
spero ora di ricaricarmi alla svelta... ho voglia di finireeeeeeeeeeeee
anch'io ho tanta voglia (e fretta) di finire!! eppure non so dove trovare l'energia! uff!
ecco... è lo stesso problema che ho io :roll:
se la trovi fammi un fischio...
farò lo stesso anche io :wink:
certo... proverò a dare un'occhiata su ebay!!

#221
mi aggiungo anche io allora... diplomato da poco(scientifico-tecnologico) tra poche settimane incominciano le lezioni di Architettura all'accademia di Mario Botta a Lugano :D

Nuova vita, lontanissimo da casa....ma spero ne valga la pena :D
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#222
Surfinio ha scritto:mi aggiungo anche io allora... diplomato da poco(scientifico-tecnologico) tra poche settimane incominciano le lezioni di Architettura all'accademia di Mario Botta a Lugano :D

Nuova vita, lontanissimo da casa....ma spero ne valga la pena :D
in bocca al lupo!!!

#224
Surfinio ha scritto:CCCCCCCRRRRRRRRRREEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


:lol: :lol: :lol:
certo che sarà un bel cambiamento!!

#225
Eccome... 1000 km da casa... un monolocale da solo a 18 anni... 6 anni di studio (si dice che sia dura questa accademia...)

però con un sogno nel cassetto da realizzare.... diventare un serio e professionale intellettuale-architetto :D cosa da poco, eh? :lol:
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.