La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Franco ha scritto:Ha solo dei problemi con il pc... tra poco sarà di nuovo con noi a dare lezioni a tutti :wink:
aaah ok....ci fa preoccupare :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
Per Loremir: dai Lore.. che non ci vuole molto... Sabato e domenica sono aperti dalle 10 alle 20... Prendi il treno a Firenze SMN delle 07.08 e sei a Milano C.le alle 10.00 (Eurostar, Euri 28,92..), da lì Metropolitana (Euri 1,00), 9 fermate con 1 cambio (ca. 20 minuti) e sei in fiera (Euri 8,00)... Alle 17.00 c'è il treno di ritorno...
Totale spese: Euri 67,84.... X 2?!= 135,68!!! :shock:
Dai... a marzo c'è la fiera del mobile a Firenze.... :wink:

Per Sirena: scusa ma che fiera c'è a BG? e quando?? :roll:

#22
Scusate!!! Scusate tutti se sono un pò sparita dalla circolazione!! :oops: e grazie dei pensieri!!!
Sto bene, anzi stiamo bene sia io che la pancia col ragnetto al calduccio che il maritino! :lol:
Ma ho avuto un pò la di impegni tra i quali, un filo che faceva un contatto nel computer, mia zia con una colica renale, giri e spese per il piccolo, visite coi medici, cercare di non farsi venire l'esaurimento nervoso con scene del tipo...: "tesoro, servono 500 euro per questa cosa.. si ma prima dovremmo comprare quest'altra e fare questo lavoro.., ahh e poi come la mettiamo con quel mobile che volevi prendere per mettere gli asciugamani in bagno? mica possiamo metterli nei futuri cassetti di pupo..No lasciali nella scatola perchè prima bisognerebbe comprare la cassettierina e il pensile per i piatti che manca in cucina" e via dicendo.... :cry: :cry: :cry:
col risultato che gli ipotetici euro che NON abbiamo si spostano da un'idea ad un'altra ehmm .... :evil: e non si risolve nulla perchè nel frattempo c'è qualche bolletta in sospeso!!! Arghhhhhhhhhh e allora via tutto e vai di passeggiate a sbollire.. insomma pazienza, quel che si potrà fare lo faremo e il resto tanti saluti. L'importante è che pupo abbia le sue cosine fondamentali ad accoglierlo in mezzo al perenne caos!
E voi? come state?? Qualcuno ha belle novità? Risolto il grosso dei problemi?? I vari traslochi e acquisti procedono?
Sono sempre più indietro nella lettura dei messaggi arretrati e in più spesso capita che non siano evidenziati con l'iconcina arancione, quindi non capisco cosa ho già letto e cosa no...
Mbè spero di essere un pò più presente e vi mando un bacione a tutti!!

#23
CIAO LUNA, BENTORNATA...MI FA PIACERE CHE SIA TUTTO A POSTO....PER I PROBLEMINI CHE HAI ELENCATO PRIMA...NON PREOCCUPARTI è ORDINARIA AMMINISTRAZIONE X TUTTI....TU PERò DEVI STARE SERENA X IL PICCOLO GIORDI!!!!!!QUINDI NON PENSARCI E VAI DI PASSEGGIATE!!!!!!!UN BACIO AFFETTUOSO A TE ED UNA CAREZZINA AL PANCINO X IL PICCOLO

#24
ciaoooo Luna!!!!!
quanto tempo che non ti sentiamo! anche io sono mancata un pò da forum e quando sono tornata ho letto la bella notiza del piccolino :) sono molto contenta per te... spero che saprai goderti questi momenti senza lasciarti prendere dall'ansia delle mille cose da fare, in bocca al lupo
Immagine

#26
Ciao anche a voi, fanciulle!!!
Estratti.. hai cambiato un poco il nick??
Avete ragione, devo stare più tranquilla e badare solo alle cose fondamentali, meglio una passeggiata sotto gli alberi che a rimuginare su quel che non potremo fare con la casa a metà..mi ritroverò col gatto nella carrozzina e il pupo nella lettiera!!! :lol:

#27
Anche io spero di riuscire ad andare alla fiera dell'artigianato? Che ne dite di un post + avanti con data e ora di ritrovo? :)
Spero di poterci essere.. vi conosco da poco ma sono davvero curiosa :)

PS Ciao Luna bentornata e auguroni x il pupo :)

#28
mentina ha scritto:Anche io spero di riuscire ad andare alla fiera dell'artigianato?
http://www.lamiacasa.org/
ma io pensavo si parlasse di questa...ho capito male io?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...