La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buondì Forum!

#1
Vi leggo ormai da un pò e qui mi presento.
In questi giorni sta per iniziare l'avventura della progettazione e realizzazione della nostra casa (mia e del moroso!) e l'eccitazione certo non manca!
Pertanto prossimamente vi sommergerò di richieste, ma per oggi vi chiedo solo di incrociare le dita per noi!

#3
benvenuta e armati di tanta santa pazienza perchè non è un impresa semplice ma sicuro ti darà grandi soddisfazioni...

Re: Buondì Forum!

#4
ekant ha scritto:Vi leggo ormai da un pò e qui mi presento.
In questi giorni sta per iniziare l'avventura della progettazione e realizzazione della nostra casa (mia e del moroso!) e l'eccitazione certo non manca!
Pertanto prossimamente vi sommergerò di richieste, ma per oggi vi chiedo solo di incrociare le dita per noi!
mi faccio le treccine? :)
benvenuta
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
speriamo bene: non si può certo dire che io sia una persona paziente, ma questa casa, per una serie di motivazioni, rappresenta una meta importantissima. Insomma: i vostri consigli saranno votati ad una causa di prim'ordine!

#6
in bocca al lupo ! e benvenuta :wink:

ma ekant = Eva Kant ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
violet ha scritto:in bocca al lupo ! e benvenuta :wink:

ma ekant = Eva Kant ? :roll: :wink:

diciamo...anche ma non solo!

Grazie a tutti per il benvenuto e per gli incrociamenti più disparati!

#9
ekant ha scritto:
violet ha scritto:in bocca al lupo ! e benvenuta :wink:

ma ekant = Eva Kant ? :roll: :wink:

diciamo...anche ma non solo!
Kant....il filosofo ? ma quello si chiama Immanuel ....:roll:

dimmelo altrimenti stanotte non dormirò ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
diciamo che oltre ai riferimenti fumettistici e a quelli filosofici (che effettivamente sarebbe meglio tralasciare, dato che ogni volta mi ricordano l'orale di maturità!), ci sono anche delle assonanze col mio nome... :wink:

#11
Benvenuta e in bocca al lupo per la casetta :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
ekant ha scritto:diciamo che oltre ai riferimenti fumettistici e a quelli filosofici (che effettivamente sarebbe meglio tralasciare, dato che ogni volta mi ricordano l'orale di maturità!), ci sono anche delle assonanze col mio nome... :wink:
grazie per aver assecondato la mia curiosità ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
benvenuta!!!! :D
piacere io sono Anto! 8) :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.