La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
printina ha scritto: si ma non è giusto.. lui è moooolto più magro di lei.. :roll: :roll: andrebbe bene per me mi sa.. :roll: :wink:
ma che dici printina ? :wink: è il vestito che fa sembrare la donna più "ingombrante"...ma la rende protagonista ! :wink:
è bellissimo violet.... tu hai sempr eil bicchiere mezzo pieno!!!! :oops: :oops:
cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose.....e cmq in genere sono sempre le spose a rubare la scena :wink:

resta il fatto che lui ha le gambe da merlo..
1-1 : palla al centro......impareranno ad accettare ognuno i difetti dell'altro :wink:


Anna...anche quello avorio con lei in braccio è molto bello.....quasi quasi mi sposo di nuovo :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
printina ha scritto:
violet ha scritto:
Immagine
:o :o :o :o :o
non è un po lugubre? :roll:
Sulla torta nuziale non ce lo vorrei, ma è veramente qualcosa di stupendo :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Claudia81 ha scritto:ma io non vedo le immagini :cry:
e poi non mi va di comprare su ebay da un sito straniero :?
hellllllllllppppppppp
secondo me qui non le trovi facilmente..
il primo sito ne aveva diverse
tizzi mi sa che l'aveva presa durante un viaggio a londra..

cià prendi l'aereo e parti.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#22
Tizzi l'aveva comprate proprio a Londra.

Sulla mia c'era una coppia normale, classica, ha fatto tutto il pasticcere. Poi dopo il taglio della torta il pasticcere mi ha portato questa coppia di statuine tutta pulita e me l'ha regalata, si vedeva che ci teneva molto. Non gli ho dato molto peso, l'ho infilata dentro una busta e me la sono portata via. Il giorno seguente andando a sistemare il contenuto di quella busta ho visto che alle statuine si era staccato il pezzo di sotto del basamento e dentro.... c'era la statuina di un neonato che dorme! :lol: Così ho capito il senso dato dal pasticcere (cugino del maritino). :D
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Tizzi l'aveva comprate proprio a Londra.

Sulla mia c'era una coppia normale, classica, ha fatto tutto il pasticcere. Poi dopo il taglio della torta il pasticcere mi ha portato questa coppia di statuine tutta pulita e me l'ha regalata, si vedeva che ci teneva molto. Non gli ho dato molto peso, l'ho infilata dentro una busta e me la sono portata via. Il giorno seguente andando a sistemare il contenuto di quella busta ho visto che alle statuine si era staccato il pezzo di sotto del basamento e dentro.... c'era la statuina di un neonato che dorme! :lol: Così ho capito il senso dato dal pasticcere (cugino del maritino). :D
:cry: mi si è strinto il cuore..
che dolce il cugino.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
Ciao,
ragazze scusate l'intrusione,ma l'idea che la torta sia bella anche,ma sopratutto senza 'ste due statuine,no? :roll: .
Immagine

#27
scusate certo la mia è solo un'opinione... 8) ma trovo qualsiasi statuina di un lkitch orribile e nauseabondo..da fiera di paese degli anni 50/60..per favore...volete mettere l'eleganza di non utilizzarli...

#29
io esigo questa
Immagine
o questa
Immagine
lilmaul ha scritto:scusate certo la mia è solo un'opinione... ma trovo qualsiasi statuina di un lkitch orribile e nauseabondo..da fiera di paese degli anni 50/60..per favore...volete mettere l'eleganza di non utilizzarli...
saranno pure kitch ma sono troooooooooooppo forti!!! :lol: :lol:

e poi persone come me e claudia vanno d'accordissimo col kitch!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:io esigo questa
Immagine
o questa
Immagine
lilmaul ha scritto:scusate certo la mia è solo un'opinione... ma trovo qualsiasi statuina di un lkitch orribile e nauseabondo..da fiera di paese degli anni 50/60..per favore...volete mettere l'eleganza di non utilizzarli...
saranno pure kitch ma sono troooooooooooppo forti!!! :lol: :lol:

e poi persone come me e claudia vanno d'accordissimo col kitch!! :lol: :lol:


In questo caso meglio che sia la sposa a tentare di scappare :wink: .Voto per la foto 2.