La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BLOMUS

#1
Bella gente, voi che siete una miniera di.. ehm, una miniera, insomma (vi voglio bene ma son restìo :wink: )

O voi che conoscete tutti I più profondi recessi dell’arredamento, sappiate che il blomus-style mi piace alquanto.

Però, e qui parte il però, dove diamine posso andare a vedere dal vivo queste meraviglie? Ho provato a telefonare alla lista dei rivenditori, ma quelli della mia zona mi hanno risposto: eh, ma non teniamo tutto, non siamo un negozio dedicato, teniamo solo quelle quattro cosa che vanno di più, il resto niente.

E quindi: dove vado a vedere se dal vivo codeste cosuccie mi piacciono veramente o no?
E chi eventualmente fabbrica un qualcosa del genere?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
guarda, io sono una miniera di tutt'altra roba ! :lol: :lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:guarda, io sono una miniera di tutt'altra roba ! :lol: :lol: :lol: :wink:
tremo al solo pensiero di sapere di quale roba si stia parlando!!

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
raffa79 ha scritto:io posso solo dirti che su ebay tedesco trovi tutto di questa linea
eh, lo so, ma mi costa troppo farmelo spedire in italia.

fermo restando il fatto che vorrei prima vederli dal vero...

:cry: sigh, so ben io che non li potrò mai avere, ecco
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.