La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Buti ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D non avevo capito Buti=donna di Virtual :oops: :oops: :D :D

Doppiamente auguri!!!!!!!
No.. c'è un malinteso :oops: :oops: .. io sono solo un'amica della famiglia Virtual e faccio gli anni a maggio (il 6..e quest'anno li festeggerò in viaggio di Nozze)!! :wink:
Buti....vai subito a registrarti, qui c'è l'elenco dei "senza scampo" ! :wink: :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
virtual ha scritto:io gli auguri non li faccio :wink: :lol: :lol: :lol:

stasera grande regalo: suggerite
questo?
Immagine
Vi ringrazio per gli auguri a nome suo. Oggi era parecchio incasinata, vediamo se riesce a fare un passo.
Io suggerisco questo!! Anche se questo non guasterebbe :wink: :
Immagine

#21
la seconda mi sembra più azzeccata dato il caso... :lol: :lol:


auguriiiiiiiiiiiiiii
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Vanno bene entrambi i regali! :wink:
C'è solo un errore, la scritta sulla torta.
Deve essere scritta a CARATTERI CUBITALI! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Ciao a tutti ragazzi e grazie mille degli auguri. Sto facendo una raccolta di firme per arrivare a compierne 35 e poi ricominciare l'anno successivo dal compleanno dei 26...se volete aderire. Anche perche' Virtual minaccia sempre piu' spesso di cambiarmi con due veline di 17 anni...A proposito nin siate troppo cattivi con il mio compagno di avventure, il diavolo non e' sempre cosi' brutto come lo si dipinge 8) ....

#25
Virtual-Mate ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e grazie mille degli auguri. Sto facendo una raccolta di firme per arrivare a compierne 35 e poi ricominciare l'anno successivo dal compleanno dei 26...se volete aderire. Anche perche' Virtual minaccia sempre piu' spesso di cambiarmi con due veline di 17 anni...A proposito nin siate troppo cattivi con il mio compagno di avventure, il diavolo non e' sempre cosi' brutto come lo si dipinge 8) ....
Visto che per arrivare a 35 c'è ancora un anno, direi che di firme ne raccoglierai molte!!!
IO FIRMO!!!!!!!!!!!!!!

#27
Buti ha scritto: Visto che per arrivare a 35 c'è ancora un anno, direi che di firme ne raccoglierai molte!!!
IO FIRMO!!!!!!!!!!!!!!
E IO QUOTO!!!! :D

TANTISSIMI AUGURI VIRTUAL-MATE!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Virtual-Mate ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e grazie mille degli auguri. Sto facendo una raccolta di firme per arrivare a compierne 35 e poi ricominciare l'anno successivo dal compleanno dei 26...se volete aderire. Anche perche' Virtual minaccia sempre piu' spesso di cambiarmi con due veline di 17 anni...A proposito nin siate troppo cattivi con il mio compagno di avventure, il diavolo non e' sempre cosi' brutto come lo si dipinge 8) ....
Come ti dice che ti cambia con 2 veline e lo difendi anche?? :shock:
Non capirò mai le donne! :?

Comunque il diavolo quando si fa dipingere si trasforma; in realtà ...... :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Io FIRMO,QUOTO E AUGURO(BUON COMPLEANNO! :D )
hem...se proprio dovesse avanzare la terza proposta di regalo...buttala via da queste parti... :wink:
:D

#30
Virtual-Mate ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e grazie mille degli auguri. Sto facendo una raccolta di firme per arrivare a compierne 35 e poi ricominciare l'anno successivo dal compleanno dei 26...se volete aderire. Anche perche' Virtual minaccia sempre piu' spesso di cambiarmi con due veline di 17 anni...A proposito nin siate troppo cattivi con il mio compagno di avventure, il diavolo non e' sempre cosi' brutto come lo si dipinge 8) ....
ragazze, mi vendo la mia età (che tanto ho già bruciato tutte le tappe :roll: ).... qualcuno vuole fare il cambio ? chi offre di più ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare