La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
raffa79 ha scritto:oggi una giornata fantastica con unbel sole ci sono 19°
Ho seminato i fiori che Gentilmente casimira mi ha inviato...21 gradi oggi! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
c'è un sole splendido..in ufficio sto con la finestra spalancata. per fortuna tra venti minuti esco di qui.. :wink:

#94
niumax ha scritto:c'è un sole splendido..in ufficio sto con la finestra spalancata. per fortuna tra venti minuti esco di qui.. :wink:
io meno......fuori! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
qui ci sono 25° ed io mi sono addormentata in macchina sotto all'ufficio mentre ascoltavo fiorello...che si può volere di più dalla vita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#97
savi77 ha scritto:qui non fa tanto caldo ,ma meglio così visto che sono rinchiusa i casa per l'influenza :wink:
non ti sei ancora ripresa ? :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:qui non fa tanto caldo ,ma meglio così visto che sono rinchiusa i casa per l'influenza :wink:
non ti sei ancora ripresa ? :? :wink:
non del tutto e in più ho contaggiato mia madre e il mio fidanzato che di conseguenza ha contaggiato il fratello e la cognata e la madre della cognata :roll:
ho fatto una strage :shock:
:lol: :lol:

#99
savi77 ha scritto: non del tutto e in più ho contaggiato mia madre e il mio fidanzato che di conseguenza ha contaggiato il fratello e la cognata e la madre della cognata :roll:
ho fatto una strage :shock:
:lol: :lol:
Suocera e cognata in un colpo ? Hai fatto bene ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#101
Hai molti parenti, savi ? :shock:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#102
violet ha scritto:Hai molti parenti, savi ? :shock:

:lol:
si e stò cercando di decimarne un pò per risparmiare sul ristorante al matrimonio :twisted: :lol: