La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ancora un pochino :wink: appena finito il caffè andiamo a sequestrare la digitale dai miei, torniamo, montiamo le luci in soggiorno e poi.... FOTO!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Anna73 ha scritto:Ancora un pochino :wink: appena finito il caffè andiamo a sequestrare la digitale dai miei, torniamo, montiamo le luci in soggiorno e poi.... FOTO!!!! 8)
Mi raccomando...

che le foto siano fedeli ai rendering!!! :lol: :lol: :lol:

#63
Anna73 ha scritto:Ancora un pochino :wink: appena finito il caffè andiamo a sequestrare la digitale dai miei, torniamo, montiamo le luci in soggiorno e poi.... FOTO!!!! 8)

ormai il caffè sarà freddo :lol: :lol: :lol: ......................vogliamo le fotooooooooooooo!!!!!!!!

#64
Eccomi :wink: abbiamo montato tutte le luci e stanno da pauraaaaaa :shock: 8)
Sto aggiornando l'album, peccato che il sito di alfemminile si inchiodi ogni 3x2 :evil: :twisted:
Appena ho finito di caricare le foto apro un altro topic :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
Anna73 ha scritto:Ok non ce la facevo + dalla voglia di farvi vedere la casa :wink: quindi subito dopo pranzo vado a prendere la digitale da mio padre :lol:
Stamattina hanno consegnato il divano..... ragazzi che soddisfazione immensa!!!! Io e campo siamo rimasti inebetiti a guardarlo per 10 minuti senza proferire parola :shock: :lol: :lol: :lol:
Eccomi qui, con le lacrime di commozione che mi rigano il viso...
Si, mi commuove la tua freschezza, la tua giovinezza e il...vostro rimanere inebetiti davanti al divano...
Sono sicuramente molto più....grande....di te, ma so già che farò esattemente come te, come voi!!!

E' grande l'emozione di costruire il nido, vederlo crescere e alla fine realizzarsi, come un sogno...

Ho aspettato una vita per questo, sto ancora aspettando -ancora pochi mesi, spero- so bene cosa può significare...
Auguri ragazzi, di CUORE... :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#66
ELLE61 ha scritto:Eccomi qui, con le lacrime di commozione che mi rigano il viso...
Si, mi commuove la tua freschezza, la tua giovinezza e il...vostro rimanere inebetiti davanti al divano...
Sono sicuramente molto più....grande....di te, ma so già che farò esattemente come te, come voi!!!
Anche io non pensavo che sarebbe stata un'emozione così forte :roll: fino a questa mattina mi venivano le paranoie + assurde: "e se il colore del divano ci fa schifo o fa a pugni col tappeto" :roll: "e se....", poi hanno tolto il pluriball e ogni dubbio è stato spazzato via all'istante 8) ho accarezzato la pelle che temevo fredda e "dura" e ho scoperto essere soffice e morbida..... si può essere innamorati di un pezzo di arredamento???? :roll: beh credo proprio di si :wink: perchè sono i tuoi desideri che si materializzano dopo mesi passati a pensarci :wink:
Ah.... giusto per la cronaca, il maritino ha quasi la tua età :wink: ed è stato lui il primo ad innamorarsi del divano per puro caso: in un negozio ci si è seduto sopra ed è rimasto folgorato :wink: :lol: :lol: :lol:

ELLE61 ha scritto:Ho aspettato una vita per questo, sto ancora aspettando -ancora pochi mesi, spero- so bene cosa può significare...
Auguri ragazzi, di CUORE... :wink: Elle
Grazie mille per le tue bellissime parole :wink: auguri anche a te per la realizzazione del TUO sogno! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta