La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMUNIONE di mia figlia

#1
:P ques'anno nel mese di Aprile, mia figlia fa la PRIMA COMUNIONE(CHE EMOZIONE) e volevo chiedervi un consiglio:
:arrow: ho intenzione di festeggiare al ristorante(xchè dopo la mia totale ristrutturazione, non so neanche se ad Aprile, avrò una casa a regola d'arte e non vorrei spignattare)ma non so dove andare
:arrow: abito in provincia di Milano , zona Melzo
Avete qualche suggerimento , ne sarei felicissima, se i ristoranti sono stati già provati, posso andare sul sicuro, mi fido di voi :P :P

Re: COMUNIONE di mia figlia

#2
fedeale ha scritto::P ques'anno nel mese di Aprile, mia figlia fa la PRIMA COMUNIONE(CHE EMOZIONE) e volevo chiedervi un consiglio:
:arrow: ho intenzione di festeggiare al ristorante(xchè dopo la mia totale ristrutturazione, non so neanche se ad Aprile, avrò una casa a regola d'arte e non vorrei spignattare)ma non so dove andare
:arrow: abito in provincia di Milano , zona Melzo
Avete qualche suggerimento , ne sarei felicissima, se i ristoranti sono stati già provati, posso andare sul sicuro, mi fido di voi :P :P
Sempre portato gli invitati al ristorante.
E fra poco per l'ennesima volta ( cresima della figlia).
Ma la tua zona non la conosco, mi spiace
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Ti potrei consigliare il ristorante Passone a Montevecchia. E' in collina, con un bellissimo giardino ed una splendida vista. Si mangia molto bene.
Da Melzo ci vorrà circa mezz'ora.

Penny

#7
certooooooooooooo......... :cry: che ho problemi di budget, sto ristrutturando casa, quanto può costare un pranzo :?: volevo festeggiare lo stesso mia FIGLIA.xhè questa esperienza se la ricorderà, come io mi ricordo della mia.
:PE' UN GIORNO IMPORTANTE PER LEI E NOI,da quando si alzerà tutta emozionata, all'ingresso in chiesa, e soprattutto LA COMUNIONE .............

#8
A proposito di Besana Brianza, ti suggerisco anche il Cenacolo dei Pittori a Villa Raverio. E' meno caro del Passone e di quello segnalato da Donnadiquadri, ma il menu è ottimo, con piatti particolari.
L'unico accorgimento è richiedere la prenotazione in una delle due salette interne, molto carine. C'è anche una specie di dependance, ma non è così caratteristica.

Penny

P.S. da Melzo ci vogliono circa 45 minuti

#9
al Passone ci sono stata ed ho cenato bene, costo :?: al Cenacolo non sono mai stata proverò a cercare il sito, ma se gentilmente l'hai tu :P grazie

#10
fedeale ha scritto:certooooooooooooo......... :cry: che ho problemi di budget, sto ristrutturando casa, quanto può costare un pranzo :?: volevo festeggiare lo stesso mia FIGLIA.xhè questa esperienza se la ricorderà, come io mi ricordo della mia.
:PE' UN GIORNO IMPORTANTE PER LEI E NOI,da quando si alzerà tutta emozionata, all'ingresso in chiesa, e soprattutto LA COMUNIONE .............
Allora ti converebbe sentire il Cenacolo. Il Passone non è molto economico.

Altrimenti a Olgiate Molgora c'è la trattoria Santa Polenta. E' un ambiente informale, ma il posto è carino tutto in legno con una bella vetrata panoramica. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Penny

#13
GRAZIE, :P
vorrei dei suggerimenti anche per come si vestoni i vostri figli, se tutti uguali o diversi (come).
Il ristorante, non troppo lontano xchè la messa finirà verso le 12.30 , ora che recuperiamo le macchine, non saremo tanti circa 25 invitati, tra i quali non tutti stanno molto bene, quindiiiiiiiiiiii vicino grazie :oops:
conoscete
:arrow: LA CASCINA BIANCA-VIGNATE
:arrow: LAGO MALASPINA-SEGRATE
:P :P :roll:

#14
per il SANTA POLENTA , lo terrò in considerazione per questo periodo, ho letto i menù ed ho già fame, forse per aprile , non va molto bene, a parte il tempo che forse nevicherà :lol:

#15
Ti segnalo anche

Ristorante Toscano
Via Cappelleria, 1
23899 Robbiate (LC)
039 9515822

bellissima posizione con vetrate affacciate verso il ponte di Paderno. Si mangia bene

Toscano Lido Imbersago
http://www.lidoimbersago.it/
sull'Adda dove c'è il traghetto di Leonardo

Per i prezzi molto dipende dal menu che scegli e da quanti siete. Sicuramente i meno cari sono il Cenacolo e la Santa Polenta.

Ti converrà prenotare in fretta, perchè è periodo di matrimoni e comunioni e molti saranno già pieni.

Penny