La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
paolaas ha scritto:A Milano l'appartamento di mia sorella (fine anni 60, unica proprietà, già ristrutturato) l'hanno valutato 7.000 euro a m2.

I prezzi di Ales non sono poi così sballati....
Ed io, anima candida, che mi sbalordivo per i prezzi di Cagliari...

Cioè, per 7000 euro al mq (se li avessi, ovviamente :lol: ) pretenderei di vedere la madonnina del Duomo. Ma da molto vicino eh :mrgreen:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#64
paolaas ha scritto:Assolutamente no.... Zona San Siro.
Era una battuta :oops:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#65
dazed&confused ha scritto: Cioè, per 7000 euro al mq (se li avessi, ovviamente :lol: ) pretenderei di vedere la madonnina del Duomo. Ma da molto vicino eh :mrgreen:
Ehhhh beata innocenza :wink: per vedere la madonnina del Duomo penso che di euro al mq. ce ne vogliano almeno il doppio, se non il triplo :shock: :lol:
Leggevo giusto l'altro giorno un articolo sul Corriere Milano: un appartamento (non ricordo in che zona di Milano :roll: ma non centralissimo) venduto a 3 milioni di euro :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Abito in zona piazza napoli...dai 4300€ ai 5000€ per mq. :shock:

La casa l'ho comprata vicino a Binasco per ovvie ragioni!!!!
Ultima modifica di crazyfra il 29/03/07 10:35, modificato 1 volta in totale.

#67
abitavo al lorenteggio (gia' corsico) .. case medio-belle .. ho cercato di ingrandirmi in zona ... 100mq in "condizioni originali" (casa over 30 anni) .. 290000 al piano basse :shock: senza ovviamente box o posto auto ... sono emigrato ...