La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: io ho fatto la madrina pochi mesi fa, ma era una bambina e cmq per trovare il regalo ci ho messo un pò..
la digitale è un bel regalo, ma ha lo svantaggio che quando la potrà usare probabilmente sarà già un pezzo storico...vista la velocità con cui la tecnologia sforna novità ...
se l'idea di un gioco tipo un bel cavalloa dondolo di legno ( che i bambini continuano ad adorare) e se la mamma del pupo non ha bisogno di nulla che sia del genere scalda biberon, stumenti per sentire il bambino da ogni camera, fasciatoio, letto campeggio e similaria... egalagli la classica sterlina d'ora e quando e grande se vuole se la rivenderà.. :roll:
Kali, a volte sai anche avere delle idee preziose! :lol: :lol: :wink:
I regali in legno sono i più belli, durano nel tempo, e in genere sono quelli a cui restiamo più legati!Personalmente avrei già scelto! :wink:
8)

io cerco di regalare sempre giocattoli in legno e simili, ho notato che i bambini alla fine li amano di più sopratutto quando sono piccoli, perchè possono usare la fantasia in libertà...se regali giochi multifunzione o ipertecnologici un pò si stufano :roll:
e poi detto tra noi i giochi in legno sono bellissimi :D
vorrà dire che ne porto una anche a te quando vengo a trovarti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
cioè??? scelta, trovata e comprata??

sarà banale, ma alla figlia della mia mia amica ho preso una collana di favole per bambine, con pagine molto spesse, scritte grosse, luci e specchietti, allegato le canzonicine/filastrocche... per ora le elgge la mamma..poi..... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
ela78 ha scritto:cioè??? scelta, trovata e comprata??

sarà banale, ma alla figlia della mia mia amica ho preso una collana di favole per bambine, con pagine molto spesse, scritte grosse, luci e specchietti, allegato le canzonicine/filastrocche... per ora le elgge la mamma..poi..... :oops:
bella anche quest'idea...grazie
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#21
Kalimeroxxx ha scritto: e poi detto tra noi i giochi in legno sono bellissimi :D
Come siamo tradizionaliste ! :lol:

Comunque, devo dire che il cavallo di legno (non quello di troia :lol: ) fa sempre la sua sporca figura ! Non scarterei neanche l'idea di ela. :wink:
L'album, secondo me, potresti trovarlo direttamente dal fotografo. Devi solo chiedere una bella foto del bambolotto alla mamma. :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
Allora ricapitolando
Cavallo di legno
Collana di filastrocche
Album gigante e personalizzato
Moneta o lingitto che non si svaluti nel tempo,ma che sia un investimento..
direi che siete GRANDIOSI!!!!
Intanto dovrò fare un giro e vedere cosa trovo..può darsi che non troverò un cavallo carino (o magari e più probabile costerà troppo)

La collana di filastrocche??Ti ricordi la casa editrice?

E l'album vediamo un pò..a volte ti presentano album con timbri d'argento e non mi piacciono oppure qualcosa in organza..di delicato..VEDIAMO!!!!
Aspetto ancora idee ...intanto grazie di cuore a tutti
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: io ho fatto la madrina pochi mesi fa, ma era una bambina e cmq per trovare il regalo ci ho messo un pò..
la digitale è un bel regalo, ma ha lo svantaggio che quando la potrà usare probabilmente sarà già un pezzo storico...vista la velocità con cui la tecnologia sforna novità ...
se l'idea di un gioco tipo un bel cavalloa dondolo di legno ( che i bambini continuano ad adorare) e se la mamma del pupo non ha bisogno di nulla che sia del genere scalda biberon, stumenti per sentire il bambino da ogni camera, fasciatoio, letto campeggio e similaria... egalagli la classica sterlina d'ora e quando e grande se vuole se la rivenderà.. :roll:
Kali, a volte sai anche avere delle idee preziose! :lol: :lol: :wink:
I regali in legno sono i più belli, durano nel tempo, e in genere sono quelli a cui restiamo più legati!Personalmente avrei già scelto! :wink:
8)

io cerco di regalare sempre giocattoli in legno e simili, ho notato che i bambini alla fine li amano di più sopratutto quando sono piccoli, perchè possono usare la fantasia in libertà...se regali giochi multifunzione o ipertecnologici un pò si stufano :roll:
e poi detto tra noi i giochi in legno sono bellissimi :D
vorrà dire che ne porto una anche a te quando vengo a trovarti :wink:
Ci conto, a me piacciono moltissimo! 8)
Lo voglio proporzionato alle mie dimensioni. Sono alto 1.80 :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
Ci conto, a me piacciono moltissimo! 8)
Lo voglio proporzionato alle mie dimensioni. Sono alto 1.80 :mrgreen:
facciamo inversamente proporzionale
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
cherri ha scritto:Allora ricapitolando
Cavallo di legno
Collana di filastrocche
Album gigante e personalizzato
Moneta o lingitto che non si svaluti nel tempo,ma che sia un investimento..
direi che siete GRANDIOSI!!!!
Intanto dovrò fare un giro e vedere cosa trovo..può darsi che non troverò un cavallo carino (o magari e più probabile costerà troppo)

La collana di filastrocche??Ti ricordi la casa editrice?

E l'album vediamo un pò..a volte ti presentano album con timbri d'argento e non mi piacciono oppure qualcosa in organza..di delicato..VEDIAMO!!!!
Aspetto ancora idee ...intanto grazie di cuore a tutti
Vai in negozi specializzati, dovrebbe costare intorno ai 120-150 euro se non ricordo male.
Ma sai che figurone solo l'incartamento? :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
cherri ha scritto:Allora ricapitolando
Cavallo di legno
Collana di filastrocche
Album gigante e personalizzato
Moneta o lingitto che non si svaluti nel tempo,ma che sia un investimento..
direi che siete GRANDIOSI!!!!
Intanto dovrò fare un giro e vedere cosa trovo..può darsi che non troverò un cavallo carino (o magari e più probabile costerà troppo)

La collana di filastrocche??Ti ricordi la casa editrice?

E l'album vediamo un pò..a volte ti presentano album con timbri d'argento e non mi piacciono oppure qualcosa in organza..di delicato..VEDIAMO!!!!
Aspetto ancora idee ...intanto grazie di cuore a tutti
Vai in negozi specializzati, dovrebbe costare intorno ai 120-150 euro se non ricordo male.
Ma sai che figurone solo l'incartamento? :wink: 8)

mi fai sbudellare dalle risate...sei grandioso.. :D :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Ci conto, a me piacciono moltissimo! 8)
Lo voglio proporzionato alle mie dimensioni. Sono alto 1.80 :mrgreen:
facciamo inversamente proporzionale
:wink:
Inversamente proporzionale a te mi va bene! :mrgreen:

gia ti vedo arrivare...prima compari tu, una nanerottola sorridente arzilla e piena di vita.
Tieni nella mano una corda....e poco più indietro attaccato a quella corda un bellissimo cavallo a dontolo che per l'occasione viaggia su 4 rotelle!
Mi guardi...sorridi con i tuoi 1u361236 denti (la U perchè uno è cariato :lol: ) eMI GUARDI NEGLI OCCHI e mi snoccioli con aria beota un bel:- SORPRESONAAAAA! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Ci conto, a me piacciono moltissimo! 8)
Lo voglio proporzionato alle mie dimensioni. Sono alto 1.80 :mrgreen:
facciamo inversamente proporzionale
:wink:
Inversamente proporzionale a te mi va bene! :mrgreen:

gia ti vedo arrivare...prima compari tu, una nanerottola sorridente arzilla e piena di vita.
Tieni nella mano una corda....e poco più indietro attaccato a quella corda un bellissimo cavallo a dontolo che per l'occasione viaggia su 4 rotelle!
Mi guardi...sorridi con i tuoi 1u361236 denti (la U perchè uno è cariato :lol: ) eMI GUARDI NEGLI OCCHI e mi snoccioli con aria beota un bel:- SORPRESONAAAAA! :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: tutta sta storia quando sai benissimo che sei più alto di me di soli 5 miseri cm
ma falla finita 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi ilc avallino te lo fregherebbero subito i tuoi figli :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo