La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Robina ha scritto:Grazie per le informazioni..L'alzatina la voglio proprio come la tua..ho deciso :D
Sono contenta di averti "ispirato" :wink: :lol: in fondo io stessa ho preso moltissimi spunti proprio sul forum :wink:
Robina ha scritto:Ultima domanda sulle sedie...sono di pelle vero?
Si sono di pelle.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
Anna73 ha scritto:
Sono contenta di averti "ispirato" :wink: :lol: in fondo io stessa ho preso moltissimi spunti proprio sul forum :wink:

grazie anna, io sono stata ispiratissima dalla tua cappa.... :D :D :D

#108
mariacarla ha scritto: grazie anna, io sono stata ispiratissima dalla tua cappa.... :D :D :D
Maddaiiii????? :lol: :lol: :lol:
Pensa che io l'ho copiata da Lorena :wink: :lol: :lol: :lol: come moltissime altre cose :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#109
Caspita che bel lavoro hai fatto anna, :shock: davvero magnifico, sono rimasto incantato, anche dall'ordine che hai.
Un paio di cosette metre sfoglio l'album: quel tappeto classico davanti al divano..... :roll:
Bellissima la cucina, quella cappa poi.. :wink:
Non trovi un tappeto rosso?? eccicredo, dai non starebbe bene.
perchè non metti quelli in legno? li trovi in tutti i colori, li trovo più appropriati.
Mi dici che marca è la tua cucina?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#110
bertok ha scritto:Caspita che bel lavoro hai fatto anna, :shock: davvero magnifico, sono rimasto incantato, anche dall'ordine che hai.
Un paio di cosette metre sfoglio l'album: quel tappeto classico davanti al divano..... :roll:
Bellissima la cucina, quella cappa poi.. :wink:
Non trovi un tappeto rosso?? eccicredo, dai non starebbe bene.
perchè non metti quelli in legno? li trovi in tutti i colori, li trovo più appropriati.
Mi dici che marca è la tua cucina?
Grazie bertok :wink: sono contenta che ti piaccia 8) per l'ordine.... dovresti sapere che con un bambino in casa la parola "ordine" non esiste :roll: :evil: diciamo che nella casa nuova sono riuscita ad impormi e a non far uscire i suoi giocattoli dalla sua camera :wink: :lol:
Il tappeto classico davanti al divano è stato preso quasi 2 anni fa :roll: e abbiamo cercato di inserirlo in un contesto appropriato (ma non classico).
Non ho altro posto dove metterlo in casa :roll: e dato il valore del tappeto non mi va di metterlo via :wink:
Per il tappetino della cucina sto cercando qualcosa di meglio :roll: ma quelli in legno credo sarebbero la gioia del gatto :shock: :lol:
La cucina è una Copat 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Caspita che bel lavoro hai fatto anna, :shock: davvero magnifico, sono rimasto incantato, anche dall'ordine che hai.
Un paio di cosette metre sfoglio l'album: quel tappeto classico davanti al divano..... :roll:
Bellissima la cucina, quella cappa poi.. :wink:
Non trovi un tappeto rosso?? eccicredo, dai non starebbe bene.
perchè non metti quelli in legno? li trovi in tutti i colori, li trovo più appropriati.
Mi dici che marca è la tua cucina?
Grazie bertok :wink: sono contenta che ti piaccia 8) per l'ordine.... dovresti sapere che con un bambino in casa la parola "ordine" non esiste :roll: :evil: diciamo che nella casa nuova sono riuscita ad impormi e a non far uscire i suoi giocattoli dalla sua camera :wink: :lol:
Il tappeto classico davanti al divano è stato preso quasi 2 anni fa :roll: e abbiamo cercato di inserirlo in un contesto appropriato (ma non classico).
Non ho altro posto dove metterlo in casa :roll: e dato il valore del tappeto non mi va di metterlo via :wink:
Per il tappetino della cucina sto cercando qualcosa di meglio :roll: ma quelli in legno credo sarebbero la gioia del gatto :shock: :lol:
La cucina è una Copat 8)
per ora di meglio non ho trovato nulla.....l'ho sia in cucina che in bagno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#112
Anna73 ha scritto:
mariacarla ha scritto: grazie anna, io sono stata ispiratissima dalla tua cappa.... :D :D :D
Maddaiiii????? :lol: :lol: :lol:
Pensa che io l'ho copiata da Lorena :wink: :lol: :lol: :lol: come moltissime altre cose :wink:
stò smanettando come una dannata con alno planning e la cappa cilindrica la stò mettendo dappertutto... anche sopra il frigorifero... :D :D :D
e poi anche il divano mi piace tantissimo...
stò immagazzinando un sacco di idee mettendo il naso nelle vostre case, ad esempio l'orologio a muro di rana è meraviglioso :!:
anna, com'è fare il letto nel soppalco della cameretta?
p.s. - trovo la cameretta di un ordine monacale, dovresti vedere quella di mio figlio... è un buco nero in cui le cose scompaiono ner non riapparire mai più... chissà quanti reperti troveremo in fase di trasloco :!: :!: :!:

#113
mariacarla ha scritto:anna, com'è fare il letto nel soppalco della cameretta?
p.s. - trovo la cameretta di un ordine monacale, dovresti vedere quella di mio figlio... è un buco nero in cui le cose scompaiono ner non riapparire mai più... chissà quanti reperti troveremo in fase di trasloco :!: :!: :!:
Il letto a soppalco è comodissimo :wink: non so se si capisce dalle foto ma su 2 lati del letto corre il mobile su cui salgo per rifarlo :wink:
Il fatto che la cameretta fosse in ordine al momento delle foto dipende da 3 fattori:

- non avevo ancora svuotato circa una decina di scatoloni di giochi :shock: :lol:
- i gradini della scala e tutto il giroletto è fatto da moduli contenitori in cui inmboscare i giochi :wink: :lol:
- l'armadio per ora non mi serve per i vestiti (basta ancora la cassettiera :wink: ) quindi ci ho imboscato altri 2 contenitori su rotelle per i giochi :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
ma anna hai già provato la cappa? ha un solo filtro vero? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#115
bertok ha scritto:ma anna hai già provato la cappa? ha un solo filtro vero? :wink:
Si l'ho già usata parecchie volte in questi giorni e se non sto attenta aspira anche me :shock: :lol: :lol: :lol: .
Non so se ha un solo filtro :roll: per ora comunque non è ancora collegata con l'esterno (ma prima o poi la collegheremo :wink: )
Perchè mi fai questa domanda? Tu ti trovi bene con la tua?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#116
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:ma anna hai già provato la cappa? ha un solo filtro vero? :wink:
Si l'ho già usata parecchie volte in questi giorni e se non sto attenta aspira anche me :shock: :lol: :lol: :lol: .
Non so se ha un solo filtro :roll: per ora comunque non è ancora collegata con l'esterno (ma prima o poi la collegheremo :wink: )
Perchè mi fai questa domanda? Tu ti trovi bene con la tua?
insomma, è un pò troppo piccolina per 4 fuochi.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
bertok ha scritto: insomma, è un pò troppo piccolina per 4 fuochi.
Forse è un po' troppo piccola per la tua cucina immensa :roll: :wink: :lol:
Scherzi a parte, io mi trovo bene :roll: non è che la tua l'hanno montata troppo in alto? A che distanza ce l'hai dal piano cottura? :roll:
Io tra il piano cottura e la cappa ho 66 cm.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#118
Ma ciao Anna,
sulla cucina mi son gia espressa: mi piace tantissimo, se non l'avessi fatta come l'ho fatta l'avrei fatta esattamente come la tua per cui ogni commento è superfluo.

Il tavolo della cucina mi sembra non ci stia male come dicevi!
Mi piace molto la sala, con la parete rossa e il divano chiaro. Anche io non amo il wengè, ma l'insieme è armonioso ed elegante per cui non conta.

La mansarda è un'amore
La cameretta a due piani è un gioiellino!


Sei stata bravissima e velocissima: non so come tu abbia fatto in cosi poco tempo!

Cosa è che manca nacora esattamente?
E il giardino' A che punto è?

Una domanda. Ma non c'è nulla della vecchia casa? Hai rifatto interamente tutto?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#119
blumarea ha scritto:Ma ciao Anna,
sulla cucina mi son gia espressa: mi piace tantissimo, se non l'avessi fatta come l'ho fatta l'avrei fatta esattamente come la tua per cui ogni commento è superfluo.

Il tavolo della cucina mi sembra non ci stia male come dicevi!
Mi piace molto la sala, con la parete rossa e il divano chiaro. Anche io non amo il wengè, ma l'insieme è armonioso ed elegante per cui non conta.

La cameretta a due piani è un gioiellino!


Sei stata bravissima e velocissima: non so come tu abbia fatto in cosi poco tempo!

Cosa è che manca nacora esattamente?
E il giardino' A che punto è?

Una domanda. Ma non c'è nulla della vecchia casa? Hai rifatto interamente tutto?
Grazie mille dei complimenti Blu :wink:
In realtà è passato poco tempo tra il compromesso per l'acquisto e il trasloco effettivo perchè la casa era disabitata da quasi 2 anni :wink:
Se poi calcoli che frequento il forum da quasi 2 anni.... capisci perchè avevo le idee chiarissime in fatto di arredamento :wink:
Diciamo che me la immaginavo già arredata prima ancora di averla vista :shock: :lol: :lol: :lol:
Come mobili ormai non manca + niente (a parte qualcosa su cui appoggiare i bonsai in sala :roll: ), ho la taverna completamente baraccata: ho messo giù i vecchi mobili della sala che avevo nella casa vecchia e ho ancora qualche scatolone da svuotare :roll: :cry:

Il giardino è ancora nelle stesse condizioni delle foto iniziali :shock: :cry: a parte aver raccolto una ventina di sacchi di foglie non abbiamo fatto altro :roll: abbiamo chiesto un preventivo per i lavori grossi (dobbiamo togliere 1 pianta, spostare la magnolia e togliere 2 lati di siepe di lauro che è morto) e per la sistemazione del terreno.

Della vecchia casa ci sono i mobili del salotto (in taverna), i 2 letti che abbiamo messo in mansarda e la cameretta in ciliegio che prima era della piccola peste e ora verrà utilizzata dal figlio di mio marito, tutto il resto lo avevamo trovato nella casa in affitto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta